View Full Version : PROBLEMA URGENTE tavoletta grafica
La mia tavoletta grafica Bamboo one non funziona, ho installato gli ultimi driver usciti windows vede la tavoletta e tutto quanto ma non fuziona, ho provato a disinstallare e installare ma niente, ho provato la tavoletta su un altro pc e funziona... cosa posso fare? senza non combino niente :cry:
wallytod
07-07-2008, 12:42
La mia tavoletta grafica Bamboo one non funziona, ho installato gli ultimi driver usciti windows vede la tavoletta e tutto quanto ma non fuziona, ho provato a disinstallare e installare ma niente, ho provato la tavoletta su un altro pc e funziona... cosa posso fare? senza non combino niente :cry:
Se ancora in garanzia, chiamare l'assistenza o rivolgerti al negozio in cui hai acquistato la tavoletta.
Come ho già detto, la tavoletta funziona su un altro pc... e coumunque la garanzia mi è scaduta :(
controlla che le porta usb non siano difettose.
a me successo con le porte usb sopra il case. erroneamente mettendo mani nel case avevo staccato il connetettore dalla scheda madre e la lucina blu della bamboo tornò a brillare :D ;)
la mia bamboo si accende [LED ARANCIO], però quando passo la penna non succede nulla dovrebbe accendersi il led verde :rolleyes:
non avete idea di cosa c'è che non va? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.