PDA

View Full Version : [VC - TO - NO] Blocco DFI nf3 - XFX 7600GT - Ballistix Tracer - Opteron 148

MRG
07-07-2008, 10:09
Vendo blocco formato dai seguenti componenti:

- AMD Opteron 148 Venus 939 30€
- DFI nF3 Ultra-D 939 AGP 30€
- XFX 7600GT XXX Edition AGP 40€
- Crucial Ballistix Tracer DDR500 kit 2*512Mb DDR1 40€

Prezzo blocco CPU+MB+RAM 100€
Prezzo blocco CPU+MB+RAM+GPU 140€

PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI SI PRENDE UNO DEI DUE BLOCCHI
Smembro solo se c'è un acquirente per ognuno dei componenti elencati.

Blocco CPU+MB+RAM:

Blocco CPU+MB+RAM+GPU:
un amico fuori dal forum

Coda MB+opteron:
M2Vanh

Coda MB+GPU:
ezekiel22

Il processore è nella versione boxed completa di dissipatore, per la scheda video e la scheda madre fornisco il package originale completo di tutto (scatola, cd, cavetti vari).
Se per caso volete risparmiare qualcosa sul prezzo del blocco posso fornire un Athlon64 3500+ a 10€ meno.
Smembro solo se c'è un acquirente per ognuno dei componenti elencati.
La scheda video non la vendo se non vendo anche tutto il resto (cmq almeno MB e una delle due CPU).

E' possibile la consegna a mano nelle seguenti città:
- Vercelli: tutti i giorni preferibilmente la sera.
- Torino: zona politecnico/porta susa dal martedì al venerdì.
- Novara: durante il week-end.

Regole:
- Se interessati ma non al mio prezzo mandatemi un messaggio privato ;)
- I prezzi sono da considerare spese di spedizione escluse.
- Precedenza per la consegna a mano.
- No perditempo, non postate se non interessati all'acquisto.
- Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento.
- Pagamento anticipato tramite postapay.
- Se entro 24 ore non si dà la conferma il componente passa all'utente successivo in coda.
- In vendita anche altrove (sarà cmq mio impegno tenere informati tutti sulle varie code).

MRG
08-07-2008, 15:00
UP...

se vi interessano solo alcuni componenti o anche uno soltanto ditelo, se trovo un acquirente per ogni componente non ho problemi a smembrare il blocco...

ezekiel22
08-07-2008, 15:06
coda mobo+vga
scambi con qualcosa ?

MRG
08-07-2008, 15:17
coda mobo+vga
scambi con qualcosa ?

Ciao, in linea di massima non sono interessato a fare scambi cmq tu che avresti da proporre?
Proprio non ti interessa una delle due CPU?
Preferirei aspettare qualche giorno per vedere se riesco a piazzare il blocco prima di smembrare, tu hai fretta?
Inizio a creare una coda per i vari componenti, sono in contatto via pm con un utente che mi ha segnalato il suo interesse per MB+opteron aggiungo anche lui alla coda...

M2Vanh
09-07-2008, 08:25
Coda mobo e opteron 148 entro domenica avrai mie notizie

MRG
09-07-2008, 09:00
Vi informo che c'è un mio amico al di fuori del forum (tra l'altro con consegna a mano) interessato al blocco MB+CPU+RAM+GPU, entro oggi dovrebbe darmi conferma.

ezekiel22
09-07-2008, 10:12
Ciao, in linea di massima non sono interessato a fare scambi cmq tu che avresti da proporre?
Proprio non ti interessa una delle due CPU?
Preferirei aspettare qualche giorno per vedere se riesco a piazzare il blocco prima di smembrare, tu hai fretta?
Inizio a creare una coda per i vari componenti, sono in contatto via pm con un utente che mi ha segnalato il suo interesse per MB+opteron aggiungo anche lui alla coda...

Non ho particolare fretta, tuttavia mi piacerebbe concludere in fretta :) ( non mi piacciono molto le trattative estenuanti ;))
Da proporre oltre quello in firma potrei scambiare anche con componenti intel 775
ciao

MRG
10-07-2008, 11:09
Vi informo che c'è un mio amico al di fuori del forum (tra l'altro con consegna a mano) interessato al blocco MB+CPU+RAM+GPU, entro oggi dovrebbe darmi conferma.

Il mio amico si è preso il blocco COMPLETO, ringrazio tutti coloro che hanno manifestato interesse verso gli oggetti della mia vendita e pazienza in attesa che ogni componente trovasse un acquirente (o si presentasse qualcuno interessato al blocco completo).

Direi che si può chiudere, ciao a tutti!