D4d1
07-07-2008, 09:20
Ciao a tutti. Ormai seguo questo simulatore di volo dall uscita dell ormai anziano il2 Sturmovik. Ci ho giocato e rigiocato e l ho sempre tenuto aggiornato con le varie Patch e i pacchetti di espansione. Nel 2002 ( credo ) ho giocato per un breve periodo online ma la mia avventura si è conclusa precocemente a causa delle scarse prestazioni del mio pc all epoca.
Vorrei riprendere a giocare e magari avere la possbilità di condividere le esperienze con qualcuno che parli italiano. Nel 2002 avevo creato una buona simbiosi con un razazzon finlandese con cui abbiamo duellato per ore.
Volevo solo fare qualche domanda.
1 - una connesione a 56k è sufficinete?
2 - cosa devo scaricare per giocare fluidamente?
3 - attualmente uso la patch 4.07 per PFm ( il2 1946 non lo trovo e quindi non ho instllato la 4.08 )
4 - A che server mi devo iscrivere per trovare una comunita italiana?
Il mio joystik è il wingman2 che ormai è sfondato...il timone non funziona più correttamente. Con che prodotto posso sostituirlo per giocare al meglio. Indipendentemente dal prezzo.
Grazie a fatemi sapere ciao
Vorrei riprendere a giocare e magari avere la possbilità di condividere le esperienze con qualcuno che parli italiano. Nel 2002 avevo creato una buona simbiosi con un razazzon finlandese con cui abbiamo duellato per ore.
Volevo solo fare qualche domanda.
1 - una connesione a 56k è sufficinete?
2 - cosa devo scaricare per giocare fluidamente?
3 - attualmente uso la patch 4.07 per PFm ( il2 1946 non lo trovo e quindi non ho instllato la 4.08 )
4 - A che server mi devo iscrivere per trovare una comunita italiana?
Il mio joystik è il wingman2 che ormai è sfondato...il timone non funziona più correttamente. Con che prodotto posso sostituirlo per giocare al meglio. Indipendentemente dal prezzo.
Grazie a fatemi sapere ciao