View Full Version : Versione consistente di Home in autunno
Redazione di Hardware Upg
07-07-2008, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/versione-consistente-di-home-in-autunno_25880.html
Sony rivela in via ufficiosa che una grossa porzione di PlayStation Home sarà a disposizione degli utenti di PS3 a partire dal prossimo autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
monsterman
07-07-2008, 08:21
speriamo solo non sia come il firmware 2.40
finalmente qualcosa di gratuito!!!
bella iniziativa sony
Monkey-d-Rufy
07-07-2008, 08:41
monsterman :D. Io non ho avuto nessun tipo di problema con quel firmware...solo una piccola fetta di utenti ha avuto problemi..
monsterman
07-07-2008, 09:11
@Monkey
io non ho fatto l'aggiornamento però vallo a dire a quella piccola fetta di utenti che ha avuto problemi. Io mi sarei leggermente alterato. Cmq ben vengano le iniziative specie se gratuite. E spero ci mettano pure un filtro speciale contro gli adescatori si sa mai che utilizzo ne possa fare certa gente.
grandis76
07-07-2008, 09:59
Comunque dovrebbero vietare di poter fare annunci SEMPRE smentiti in termini di tempo...
Bisognerebbe fare denuncia all'associazione dei consumatori!
come al solito ti prospettano una cosa e guarda caso arriva sempre e comunque con mesi di ritardo.
Ricordo i video di MGS4 erano in giro prima dell'uscita di PS3...come le fantomatiche potenzialità di Home...o il fantastico GT5...
Stessa cosa vale per Ms per i titoli di quella console.
ciaoooo
Gurzo2007
07-07-2008, 09:59
@Monkey-d-Rufy
piccola fetta di utenti, tanto piccola ke sony aveva ritirato il fw :asd:
non centra quanto è piccolo il campione di utenti ke ha avuto problemi...ma la pericolosità intrinseca del problema...
spannocchiatore
07-07-2008, 10:06
quoto sia mosterman (il problema c'è, se a me va bene non significa che il problema non ci sia) che grandis76
però vorrei spezzare una lancia a favore di sony: almeno qua dichiarano a chiare lettere che è una beta, no come m$ che ti mette la xbox360 piena di problemi, che alla fin fine era una beta cammuffata.
tornando IT:
comunque, a me sti mmog/second life non mi piacciono per niente: cioè la fase più "eccitante" (termine ricorrente nei comunicati americani) è quella di costruire il proprio alter-ego, poi si torna alla vecchia e classica chat, ma con problemi di fps, freeze e roba varia (su second life potevano succedere, a me mai, per quel poco che l'ho usato, ma succedevano)..cioè a me sembra una cosa inutile, poi potrà tranquillamente diventare lo standard de facto e tutti useremo messenger in una mega piazzetta virtuale con tutti i nostri alter-ego (io avevo fatto un punkabbestia), però la mia opinione rimane tale. come punto di riferimento di home uso second life, che reputo una disgrazia del genere umano (grillo l'adora, vallo a capire certe volte..)
Gurzo2007
07-07-2008, 10:58
@spannocchiatore
come fai a confrontare hw con sw? la x360 era stata progettata in fretta per essere la prima sul mercato...e per questo motivo si conosce il bordello ke ne è conseguito...
qui si parla di sw...ovvio ke si parli di beta 1,2 ecc...come lo si fa per tutti gli altri tipi di sw
grandis76
07-07-2008, 11:18
Peccato che quando fanno vedere i filmati sembra che siano già COMPLETI e pronti per essere commercializzati facendo venire l'acquolina in bocca...
poi aspetti...aspetti...aspetti...
Il gaming on line crea community, gruppi di amici che si ritrovano, godono dei risultati raggiunti, parlano delle sfide e 1000 cose simili. Non sono mai stato un gran fan di tutte queste cose ma è innegabile che home ha le potenzialità per diventare MOSTRUOSAMENTE superiore a qualunque altro sistema del genere. impossibile paragolarlo a myspace, facebook o altre cose del genere. Ha IMHO molto + carisma di secondlife proprio grazie all'integrazione con i giochi.
Evanghelion001
07-07-2008, 13:26
CMQ GMAil è ANCORA Beta..
Mr Resetti
07-07-2008, 15:25
^
^
infatti!!! LOL
son curioso di vedere cosa ci tireranno fuori da questo Home!!
piperprinx
07-07-2008, 18:02
Comunque dovrebbero vietare di poter fare annunci SEMPRE smentiti in termini di tempo...
Bisognerebbe fare denuncia all'associazione dei consumatori!
certo, per una feature gratuita e per la quale Sony non ha mai assunto obblighi formali all'atto dell'acquisto della console...:mc:
:rolleyes:
cmq odiando socializzare on-line (o essendo troppo vecchio per) di Home non me ne puo'...
gmail è in beta xchè è un laboratorio dove google sta continuando (e imho continuerà x anni) a sperimentare nuove funzioni. La versione personalizzata vodafone ad esempio non lo è.
Il posticipo delle date è spesso causato da imprevisti, problemi che saltano fuori all'improvviso ecc. bisogna dare delle scadenze agli sviluppatori altrimenti si finisce come duke nukem forever (probabilmente moriremo tutti prima che il gioco sia pronto). Se poi nascono problemi o si ritarda o si fanno uscire giochi pieni di bug. Ricordo il primo SIN. Gran gioco ma senza patch c'era un punto dove una porta chiusa ostacolava il percorso. La chiave era dall'altra parte della porta. O ancora il VG di Matrix? heavy metal fakk2 ecc. quanti bug....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.