View Full Version : GooglePhone
Ma quindi che si sa del phone in oggetto? E' cambiato qualcosa?
googlephone era inteso non come cellulare ma come un software per dispotivi mobili.....per gli amici divenuto android...
ma...Non si chiama Gphone?:mbe: ... la piattaforma è android, ok....mai io parlo del phone, è come se volessi parlare di un nokia e mi dici che è inteso come symbian...:sofico:
SalgerKlesk
07-07-2008, 10:42
non esiste un telefono prodotto fisicamente da google
google fa il sistema operativo cioè android, gli altri fanno l'hardware e ci mettono android
è spettacolare ma sarebbe il caso che google rilasciasse il sorgente così la gente puà fare le rom per tutti i dispositivi windows mobile, un htc touch con android lo comprerei, con windows mobile nemmeno se mi puntano il fucile alla testa.
Infatti...mi sono spiegato male allora :D; intendevo sapere come si è evoluto il discorso del cellulare o hardware(è meglio), nel senso che sapevo che avevano già fatto convenzioni con un paio di case madri (nn ricordo quali, ricordo solo il prezzo 100$) e volevo sapere com'era evoluto il tutto; sviluppi e inviluppi, ho fatto una ricerca, ma ci sono solo notizie vecchie...
SalgerKlesk
07-07-2008, 11:31
Infatti...mi sono spiegato male allora :D; intendevo sapere come si è evoluto il discorso del cellulare o hardware(è meglio), nel senso che sapevo che avevano già fatto convenzioni con un paio di case madri (nn ricordo quali, ricordo solo il prezzo 100$) e volevo sapere com'era evoluto il tutto; sviluppi e inviluppi, ho fatto una ricerca, ma ci sono solo notizie vecchie...
gli accordi sono con quasi tutti i maggiori produttori di cellulari al mondo
non hanno di certo stabilito un prezzo non so dove tu l'abbia letto ma è falso, a che punto sono? ci stanno lavorando e non si sa niente.
parecchi ne hanno parlato, e precisamente dicono che la samsung sarà la prima a montare android e a mettere il Gphone in commercio al costo di 100$...basta fare una ricerca...
SalgerKlesk
07-07-2008, 12:58
parecchi ne hanno parlato, e precisamente dicono che la samsung sarà la prima a montare android e a mettere il Gphone in commercio al costo di 100$...basta fare una ricerca...
se io scrivo una cosa sul mio blog questo non la rende vera sono solo indiscrezioni a caso, si vociferava che il primo sarebbe stato un htc
visto che non ci sono annunci ne niente questi "presunti accordi" di cui parli sono aria fritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.