PDA

View Full Version : GooglePhone

Pipe
07-07-2008, 08:04
Ma quindi che si sa del phone in oggetto? E' cambiato qualcosa?

as2k3
07-07-2008, 08:06
googlephone era inteso non come cellulare ma come un software per dispotivi mobili.....per gli amici divenuto android...

Pipe
07-07-2008, 08:54
ma...Non si chiama Gphone?:mbe: ... la piattaforma è android, ok....mai io parlo del phone, è come se volessi parlare di un nokia e mi dici che è inteso come symbian...:sofico:

SalgerKlesk
07-07-2008, 10:42
non esiste un telefono prodotto fisicamente da google
google fa il sistema operativo cioè android, gli altri fanno l'hardware e ci mettono android
è spettacolare ma sarebbe il caso che google rilasciasse il sorgente così la gente puà fare le rom per tutti i dispositivi windows mobile, un htc touch con android lo comprerei, con windows mobile nemmeno se mi puntano il fucile alla testa.

Pipe
07-07-2008, 11:20
Infatti...mi sono spiegato male allora :D; intendevo sapere come si è evoluto il discorso del cellulare o hardware(è meglio), nel senso che sapevo che avevano già fatto convenzioni con un paio di case madri (nn ricordo quali, ricordo solo il prezzo 100$) e volevo sapere com'era evoluto il tutto; sviluppi e inviluppi, ho fatto una ricerca, ma ci sono solo notizie vecchie...

SalgerKlesk
07-07-2008, 11:31
Infatti...mi sono spiegato male allora :D; intendevo sapere come si è evoluto il discorso del cellulare o hardware(è meglio), nel senso che sapevo che avevano già fatto convenzioni con un paio di case madri (nn ricordo quali, ricordo solo il prezzo 100$) e volevo sapere com'era evoluto il tutto; sviluppi e inviluppi, ho fatto una ricerca, ma ci sono solo notizie vecchie...

gli accordi sono con quasi tutti i maggiori produttori di cellulari al mondo
non hanno di certo stabilito un prezzo non so dove tu l'abbia letto ma è falso, a che punto sono? ci stanno lavorando e non si sa niente.

Pipe
07-07-2008, 12:51
parecchi ne hanno parlato, e precisamente dicono che la samsung sarà la prima a montare android e a mettere il Gphone in commercio al costo di 100$...basta fare una ricerca...

SalgerKlesk
07-07-2008, 12:58
parecchi ne hanno parlato, e precisamente dicono che la samsung sarà la prima a montare android e a mettere il Gphone in commercio al costo di 100$...basta fare una ricerca...

se io scrivo una cosa sul mio blog questo non la rende vera sono solo indiscrezioni a caso, si vociferava che il primo sarebbe stato un htc
visto che non ci sono annunci ne niente questi "presunti accordi" di cui parli sono aria fritta.