View Full Version : [Serio] Capelli sfibrati
Alessio.16390
07-07-2008, 06:34
Buongiorno!
Donne a me :D
Una volta al mese mi tingo i capelli, e noto sempre più che questi si stanno sfibrando nonostante usi un balsamo nutritivo per capelli sfruttati e tinti, consigliatomi dal mio barbiere.
(BALSAM Splend'Or click (http://www.ciao.it/Splend_Or_Balsamo_Nutritivo__645911) )
Ne esistono di migliori?
Ora a parte smettere di tingere e lasciare in pace i miei poveri capelli, cosa potrei fare? :cry:
Voi che shampoo balsamo usate?
Grazie in anticipo :p
Buongiorno!
Una volta al mese mi tingo i capelli, e noto sempre più che questi si stanno sfibrando nonostante usi un balsamo nutritivo per capelli sfruttati e tinti, consigliatomi dal mio barbiere.
(BALSAM Splend'Or click (http://www.ciao.it/Splend_Or_Balsamo_Nutritivo__645911) )
Ne esistono di migliori?
Ora a parte smettere di tingere e lasciare in pace i miei poveri capelli, cosa potrei fare? :cry:
Voi che shampoo balsamo usate?
Grazie in anticipo :p
più che il balsamo usa una MASCHERA ricostituente...prova quelle della fructis o della elvive al spuermercato..e lascia perdere la tinta:O :eek: :sofico: , al massimo fai un riflessante caro:flower: :D
AH e non mettere niente, gel,lacche etc...lasciali sempre lindi;)
più che il balsamo usa una MASCHERA ricostituente...prova quelle della fructis o della elvive al spuermercato..e lascia perdere la tinta:O :eek: :sofico: , al massimo fai un riflessante caro:flower: :D
Mazza, hai elencato i peggiori, poi la fructis è una delle più aggressive :asd:
Maschera al cocco della mil mil....è OTTIMA ;)
Mazza, hai elencato i peggiori, poi la fructis è una delle più aggressive :asd:
Maschera al cocco della mil mil....è OTTIMA ;)
...va a capello:O :D
Cmq per assurdo voi avete elencato dei prodotti made in italy di bassa caratura....ma funziano davvero???:eek:
io ad esempio se non ho il mio elvive (shampoo + balsamo) non reggo...:D
:.Blizzard.:
09-07-2008, 19:12
via ... dato che ne stiamo parlando ... qual'è la marca shampoo migliore?
Io volevo schiarirmeli un po' i capelli, pensavo di usare la combo dello shampoo alla camomilla e il balsamo alla camomilla. Che dite, mi ritroverò senza capelli? :sofico:
Therinai
09-07-2008, 19:14
Buongiorno!
Una volta al mese mi tingo i capelli
Scusa se sono un uomo :D
Ma perchè ti tingi i capelli? PERCHE'???? :doh:
09-07-2008, 19:20
Io una volta me li ero fatti true black :fagiano:
...va a capello:O :D
Cmq per assurdo voi avete elencato dei prodotti made in italy di bassa caratura....ma funziano davvero???:eek:
io ad esempio se non ho il mio elvive (shampoo + balsamo) non reggo...:D
Certo che funzionano.
C'è quest'assurda convinzione che per forza le cose di marche famose siano di qualità superiore, spesso invece accade il contrario.
Poi ovviamente dipende a caso a caso :)
Therinai
09-07-2008, 20:12
Poi ovviamente dipende a caso a caso :)
certo bisogna provare e capire quale prodotto fa più al proprio caso. Io per tutto l'inverno ho usato fructis anti forfora perchè avevo la forfora. Così un po' la ho alleviata ma hanno cominciato a cadermi un sacco di capelli... oh, strana coincidenza :rolleyes: , ho smesso di usare l'antiforfora (da due settimane, sono ancora in fase di sperimentazione) e mi è passata la forfora e mi cadono molti meno capelli, sarà l'ignoto fato a decidere?
ps: a mia sorella addirittura la forfora gli è venuta dopo a ver usato lo schampoo anti forfora una volta...
certo bisogna provare e capire quale prodotto fa più al proprio caso. Io per tutto l'inverno ho usato fructis anti forfora perchè avevo la forfora. Così un po' la ho alleviata ma hanno cominciato a cadermi un sacco di capelli... oh, strana coincidenza :rolleyes: , ho smesso di usare l'antiforfora (da due settimane, sono ancora in fase di sperimentazione) e mi è passata la forfora e mi cadono molti meno capelli, sarà l'ignoto fato a decidere?
ps: a mia sorella addirittura la forfora gli è venuta dopo a ver usato lo schampoo anti forfora una volta...
Po esse :O
Therinai
09-07-2008, 20:16
Po esse :O
l'unica cosa che so di sicuro è che se mi si spiazza la testa mi ammazzo... tu lo hai visto il mio caro "funghetto" :D
l'unica cosa che so di sicuro è che se mi si spiazza la testa mi ammazzo... tu lo hai visto il mio caro "funghetto" :D
Si :D
Bei capelli ;)
Therinai
09-07-2008, 20:25
Si :D
Bei capelli ;)
:friend: :flower: mi fanno impazzire le ragazze che si complimentano per i miei capelli. Compensano ampiamente tutti quelli che mi danno del CAPAREZZA :D
:friend: :flower: mi fanno impazzire le ragazze che si complimentano per i miei capelli. Compensano ampiamente tutti quelli che mi danno del CAPAREZZA :D
:asd:
:flower:
Therinai
09-07-2008, 20:52
:asd:
:flower:
occhio a mandarmi i fiorellini che mi monto la testa :D
Smetti di tingerli, i capelli del uomo sono mediamente più deboli di quelli del uomo e se puoi tienili corti in modo da tenerli un pò più in forma. Se non hai problemi di caduta o sei troppo giovane oppure sei forutunato :O
Therinai
09-07-2008, 20:55
Smetti di tingerli, i capelli del uomo sono mediamente più deboli di quelli del uomo e se puoi tienili corti in modo da tenerli un pò più in forma. Se non hai problemi di caduta o sei troppo giovane oppure sei forutunato :O
vuoi dire i capelli del uomo sono mediamente più deboli di quelli della donna?
Si, dovuto più che altro a fattori ereditari,ormonali ecc. Per esempio se io facessi tutte le toruture che pratica mia moglie ai suoi capelli sarei già pelato a 31anni, mentre per adesso ho ancora i capelli.
Altra cosa, fintanto che li tenevo lunghi ne perdevo molti poi tagliandoli si sono rinvigoriti. Se vuoi osserva, vederai che un uomo con i capelli lunghi difficilmente appariranno forti, lucenti e folti; al più sciupati ecc.
occhio a mandarmi i fiorellini che mi monto la testa :D
Oooooook :D
09-07-2008, 21:18
Nessuno sà dirmi niente su quello shampo alla camomilla che schiarisce i capelli? :cry:
Therinai
09-07-2008, 21:20
Nessuno sà dirmi niente su quello shampo alla camomilla che schiarisce i capelli? :cry:
la birra schiarisce...
la birra schiarisce...
dipende se è bionda o meno...
una guiness ad esempio scurisce... :sofico:
Alessio.16390
10-07-2008, 02:04
Lascia perdere, non funzionano.
O meglio schiariscono solo se hai capelli già trattati/molto chiari.
tinta + ossigeno e passa la paura.
La maschera ricostituente è più inutile di un balsamo nutritivo , provata circa 5 6 volte dal barbiere.
E se non ricordo male usava un prodotto medavita. Bho :mad:
No gel? Ma sei pazzo :sofico:
:mbe: Perchè il mio colore naturale (castano) in parole povere mi fa schifo.
E preferisco il biondo chiaro chiaro belliscimiscimoo.
Si, dovuto più che altro a fattori ereditari,ormonali ecc. Per esempio se io facessi tutte le toruture che pratica mia moglie ai suoi capelli sarei già pelato a 31anni, mentre per adesso ho ancora i capelli.
Altra cosa, fintanto che li tenevo lunghi ne perdevo molti poi tagliandoli si sono rinvigoriti. Se vuoi osserva, vederai che un uomo con i capelli lunghi difficilmente appariranno forti, lucenti e folti; al più sciupati ecc.
Impossibile smettere di tingermi, ormai sono due anni.
Problemi di cadute no. E non credo che ne avrò. (Tocco ferro.)
Tra l'altro il mio barbiere dice che ho una ricrescita spaventosa, tieni conto che:
Mi tingo di norma la domenica ed il mercoledi della stessa settimana ho già circa 1cm buono di ricrescita :(
Ovviamente capelli corti :O
Semplicemente vedo i miei capelli stressati, poverini :p Colpa anche del sole/mare, credo. :stordita: Uffola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.