View Full Version : Non riesco ad uploadare nulla
Salve.
Da un pò di tempo mi son reso conto che tramite questo pc non posso uppare nulla, nè attraverso FlashFXP, nè direttamente da siti.
Per ora ho provato solo Imageshack e Tinypic, ma ogni qualvolta tento di uppare qualcosa, dopo qualche secondo d'attesa mi da un errore di "Connessione terminata".
L'unico sito che riesce a farmi uppare roba è DeviantArt.
S.O. : Windows XP Pro Sp2
Adsl: Alice 7mb
Firewall: Sygate Personal Firewall (ho provato anche dopo averlo chiuso, ma sempre lo stesso risultato)
Aiuti?
Harry_Callahan
03-08-2008, 21:00
prova con un altro PC e modem
OUTATIME
04-08-2008, 07:24
Soprattutto con un altro PC, visto che quello che descrivi sembra una tipica malattia da firewall...
Soprattutto con un altro PC, visto che quello che descrivi sembra una tipica malattia da firewall...
Intendi dire un altro pc ma stesso modem?
Comunque ho fatto altre prove.
Ad esempio, su una OGame se voglio mandare un messaggio privato ad un altro utente, di 400 caratteri (provato), non me lo fa mandare e mi reindirizza ad un'altra pagina (stesso link) ma totalmente bianca. Se invece il messaggio privato è tipo una decina di caratteri, questo non compare.
Notato lo stesso difetto anche su un forum. Se provo a cambiare, nelle opzioni, tante cose, mi manda ad una pagina bianca quando salvo. Se invece cambio 1-2 cose, l'operazione va a buon fine.
Edit:
Un mio parente mi ha detto che anni fa gli successe la stessa cosa, ed ipotizzò fosse un virus(per la cronaca, all'epoca non utilizzava firewall). Una volta formattato il pc è tornato a funzionare ottimamente, non presentado più l'errore
OUTATIME
05-08-2008, 07:23
Edit:
Un mio parente mi ha detto che anni fa gli successe la stessa cosa, ed ipotizzò fosse un virus(per la cronaca, all'epoca non utilizzava firewall). Una volta formattato il pc è tornato a funzionare ottimamente, non presentado più l'errore
Che è poi la stassa cosa che ti consigliamo noi: provare con un altro PC, oppure formattare quello che non fa mai male.....
Ah... il tuo parente ha fatto BENISSIMO a non utilizzare firewall ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.