PDA

View Full Version : AIUTOO!!!schermo mac con righe bianche,nere macchie e megapixel sfarfallanti

maryljubavi
06-07-2008, 22:24
Buongiorno,sono nuovo del forum.

Ho un grave problema di monitor del mac book pro.C'è lho da 8 mesi e tutto ha funzionato bene,finke da stamattina quando provo ad accenderlo lo schermo si divide in tre strisce grigie,con SFARFALLIO continuo e chiazze bianche. non mi e caduto ne ha preso botte assolutamente.
Dopo il caricamento diciamo funznionano tutti i tasti della tastira,il volume etc.. quindi lui carica leopard,pero lo scermo dal grigio e diventato nero con una striscia che taglia a meta lo schermo.

si sono bruciati tutti i led dello schermo? io non credo perche anke la luminosita la posso cambiare ma cmq non vedo niente di leopard ma solo nero..
aiuto please

^TiGeRShArK^
06-07-2008, 22:25
fottuta la scheda video.
Puoi verificare il problema anche collegando il monitor esterno, ma il prob è sicuramente quello...

maryljubavi
06-07-2008, 22:30
secondo te dato che non mi è caduto ne ha preso botte...puo essere che si è scaldato dato che l ho tenuto in macchina per due ore...anche se era coperto e nello zaino?
grazie cmq...

^TiGeRShArK^
06-07-2008, 22:37
secondo te dato che non mi è caduto ne ha preso botte...puo essere che si è scaldato dato che l ho tenuto in macchina per due ore...anche se era coperto e nello zaino?
grazie cmq...

+ che altro credo vada a culo...
a me si sono fottuti i chip di memoria (credo) nella scheda video sul T41 dopo 4 anni e passa...
E fino ad allora non mi aveva dato il benchè minimo problema...
così di punto in bianco mentre lo stavo usando s'è fottuto :p
comunque fai la prova col monitor esterno perchè potrebbe esserci sempre la possibilità (remota) che si sia fottuto il framebuffer primario... anche se non so se quella scheda video ha due framebuffer per le diverse uscite o un unico framebuffer con due uscite...

maryljubavi
06-07-2008, 22:39
ok grazie mille...:D