spirits
06-07-2008, 21:14
Scambio per conto di un amico:
Due schede video Asus 3870x2 eah 1Gb gddr3 e 4dvi per ogni scheda
Ogni scheda video 3870x2 è costituita come ben sapete da 2 schede 3870 identiche su un unico slot pci express 2.0 , perfettamente retrocompatibile con pci express 1.0
Sono Nuove sigillate mai nemmeno aperte ,cosi saranno vendute, sigillate. Complete di scontrino, purtroppo è solo uno scontrino perchè le ha comprate insieme, quindi se vendo separatamente ad uno darò l'originale e all'altro la copia dello scontrino cumulativo per la garanzia di 3 anni su queste schede video asus
Le schede video in questione non hanno bisogno di presentazioni credo......... cmq : http://www.bpm-power.com//index.php?main_page=product_info&products_id=944
Motore Grafico ATI Radeon HD 3870X2
Bus Standard PCI Express
Memoria Video DDR3 1G
Clock del Motore 825 MHz
Clock della Memoria 1.8 GHz ( 900 MHz DDR3 )
Interfaccia di Memoria 256-bit
DVI Max Resolution 2560 x 1600
Uscita VGA Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1 )
Uscita DVI Yes x 4 (DVI-I)
Uscita HDMI Yes x 1 (via DVI to HDMI adaptor x 1 )
Uscita HDTV Yes
Supporto HDCP Yes
Uscita TV Yes (S-Video to Composite)
Adattatori e Cavi in dotazione 1 x DVI to D-Sub adaptor
1 x DVI to HDMI adaptor
1 x HDTV-out cable
Software Incluso ASUS Utilities & Driver
Hottest 3D Game: Company of Heroes – Opposing Fronts
Note Other Accessories: Leather CD Wallet
è la versione con 4 uscite dvi da poter gestire indipendentemente per risoluzioni differenti su 4 monitor diversi e non quella con solo 2 dvi
Solo scambio per ora
Disponibile per il ritiro a mano nella mia zona
Scambia con una 3850 o 3870 o 9600gt tenute bene + conguaglio adeguato, in privato e solo marche affidabili, niente peak 3dclub manli
In vendita anche altrove,mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita, messe anche sulla baia
Due schede video Asus 3870x2 eah 1Gb gddr3 e 4dvi per ogni scheda
Ogni scheda video 3870x2 è costituita come ben sapete da 2 schede 3870 identiche su un unico slot pci express 2.0 , perfettamente retrocompatibile con pci express 1.0
Sono Nuove sigillate mai nemmeno aperte ,cosi saranno vendute, sigillate. Complete di scontrino, purtroppo è solo uno scontrino perchè le ha comprate insieme, quindi se vendo separatamente ad uno darò l'originale e all'altro la copia dello scontrino cumulativo per la garanzia di 3 anni su queste schede video asus
Le schede video in questione non hanno bisogno di presentazioni credo......... cmq : http://www.bpm-power.com//index.php?main_page=product_info&products_id=944
Motore Grafico ATI Radeon HD 3870X2
Bus Standard PCI Express
Memoria Video DDR3 1G
Clock del Motore 825 MHz
Clock della Memoria 1.8 GHz ( 900 MHz DDR3 )
Interfaccia di Memoria 256-bit
DVI Max Resolution 2560 x 1600
Uscita VGA Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1 )
Uscita DVI Yes x 4 (DVI-I)
Uscita HDMI Yes x 1 (via DVI to HDMI adaptor x 1 )
Uscita HDTV Yes
Supporto HDCP Yes
Uscita TV Yes (S-Video to Composite)
Adattatori e Cavi in dotazione 1 x DVI to D-Sub adaptor
1 x DVI to HDMI adaptor
1 x HDTV-out cable
Software Incluso ASUS Utilities & Driver
Hottest 3D Game: Company of Heroes – Opposing Fronts
Note Other Accessories: Leather CD Wallet
è la versione con 4 uscite dvi da poter gestire indipendentemente per risoluzioni differenti su 4 monitor diversi e non quella con solo 2 dvi
Solo scambio per ora
Disponibile per il ritiro a mano nella mia zona
Scambia con una 3850 o 3870 o 9600gt tenute bene + conguaglio adeguato, in privato e solo marche affidabili, niente peak 3dclub manli
In vendita anche altrove,mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita, messe anche sulla baia