PDA

View Full Version : Lettori "scrausi"

athlonus
06-07-2008, 22:07
Sono indeciso se comprare uno di quei lettori in vendita su ebay, per intenderci quelli che costano sui 30 euro per 2 o 4 gb di memoria.
Mi consigliate di starne alla larga oppure se ci si accontenta di una qualità sonora non assoluta vanno bene lo stesso? :confused:

Ma soprattutto mi preoccupa una cosa: in alcuni viene specificato che il numero massimo di cartelle è circa 10 (in altri non è scritto ma visto che si assomigliano probabile che sia così). Se io voglio metterci su mettiamo 30 artisti/gruppi diversi, devo mettere le canzoni mischiate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte :)

sjk
07-07-2008, 00:04
LASCIA PERDERE

Sylvester
07-07-2008, 09:20
Fossi in te, visto i prezzi a cui sono arrivati i lettori mp3, spenderei magari una ventina o trentina di euro in più per avere un prodotto magari che sulla carta potrebbe risultare inferiore, ma di marca e di qualità sicuramente superiore

lorenz082
07-07-2008, 10:09
Sono indeciso se comprare uno di quei lettori in vendita su ebay, per intenderci quelli che costano sui 30 euro per 2 o 4 gb di memoria.
Mi consigliate di starne alla larga oppure se ci si accontenta di una qualità sonora non assoluta vanno bene lo stesso? :confused:

Ma soprattutto mi preoccupa una cosa: in alcuni viene specificato che il numero massimo di cartelle è circa 10 (in altri non è scritto ma visto che si assomigliano probabile che sia così). Se io voglio metterci su mettiamo 30 artisti/gruppi diversi, devo mettere le canzoni mischiate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte :)

anche io mi associo agli altri, lascia perdere e spendi poco di più e prendi qualcosa di nettamente migliore, ci sono i creative, i sony, i samsung e tanti altri che sono nettamente migliori...

athlonus
07-07-2008, 14:09
Ok, grazie delle risposte. Dato che m'interessa che abbia anche l'altoparlante o mi prenderò il samsung yp-s5 o un cell sonyericsson w810. Costano tanto ma assieme al creative stone (su varie recensioni online c'è scritto che ha un pessima "navigabilità") sono gli unici che abbiano anche l'altoparlante.

Peccato perchè quelle patacche in vendita su ebay sembrano tanto caruccie e hanno pure l'alimentatore da rete :D

Barbaresco
07-07-2008, 15:33
Io ho speso 60€ per un lettore MP3.
30 per il lettore (un Magnex da 2 gb in offerta in una catena di ipermercati) e 30 per le cuffie (Sony MDR-EX90LP).

Diamant
07-07-2008, 17:11
Ok, grazie delle risposte. Dato che m'interessa che abbia anche l'altoparlante o mi prenderò il samsung yp-s5 o un cell sonyericsson w810. Costano tanto ma assieme al creative stone (su varie recensioni online c'è scritto che ha un pessima "navigabilità") sono gli unici che abbiano anche l'altoparlante.

Peccato perchè quelle patacche in vendita su ebay sembrano tanto caruccie e hanno pure l'alimentatore da rete :D

Scusa perché un w810 quando ci sono cellulari molto più nuovi(leggeri e piccoli) nella serie w di SE???

athlonus
07-07-2008, 21:38
Scusa perché un w810 quando ci sono cellulari molto più nuovi(leggeri e piccoli) nella serie w di SE???

Per il prezzo. Ancora non ho deciso, perchè pensionare il nokia che ho adesso mi spiace dato che funziona. Però avere cell+mp3 assieme è sicuramente più comodo.
Ho trovato il w810 della SE a 150, spendere di più mi rifiuto.

Diamant
07-07-2008, 22:08
Per il prezzo. Ancora non ho deciso, perchè pensionare il nokia che ho adesso mi spiace dato che funziona. Però avere cell+mp3 assieme è sicuramente più comodo.
Ho trovato il w810 della SE a 150, spendere di più mi rifiuto.

Ok,come preferisci...
In SE però io considererei il w610 che ha una fotocamera cybershot ed un audio ottimo.Anche il w810 ha una fotocamera degna del marchio cybershot ma è più vecchio,più grosso e con un display più piccolo.Tra l'altro non so se nella confezione del w810 è presente l'adattatore da attacco proprietario a jack standard.Nel w610 è presente questo adattatore in unione con le auricolari hpm70, delle in ear davvero ottime.Poi valuta tu.

Qwertid
07-07-2008, 22:43
Un mio amico ha comprato da expert un sansui da 20gb in offerta a 29 euro... :D

Se pure è una ciofeca come lettore (anche se molto carino), come hd portatile può essere un affare