View Full Version : Recupero dati Hard Disk
:muro: :muro: Ho trovato sul web GetDataBack for NTFS, mi recupera i file, me li vede, ma non me li fa salvare su un altro HD, mi dice errore, info:APPEXC andress:004160a7, sapete dirmi come risolvere o se c'è qualche altro software?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
testone73
06-07-2008, 22:52
scarica un live cd di ubuntu, carica il sistema operativo senza istallarlo procurati un hd portatile od una penna usb capiente e trasferisci i dati , sempre se l'hd o la partizione non sia irrimendiabilmente danneggiata.
ciao
lucasbreak
07-07-2008, 15:11
Ciao!Prova con Restorer2000...è ottimo
grazie! proverò appena posso, spero che recuperi quello che mi serve :cry:
Ciao!Prova con Restorer2000...è ottimo
mi recupera solo alcuni file
usa esay recovery pro è il migliore,io ho recuperato di tutto ;)
faccio recupera, inizia e mi casca :muro: :cry:
file scavenger..in assoluto il migliore!
E' riuscito a recuperare 80 gb di roba, lì dove tutti gli altri software avevano fallito ;)
file scavenger..in assoluto il migliore!
E' riuscito a recuperare 80 gb di roba, lì dove tutti gli altri software avevano fallito ;)
OTTIMO!:sofico: grazie mille! grazie anche a gli altri per il loro aiuto :)
però alcuni file li vede ma lo stato dice failed e non me li recupera (i più importanti :muro: )
Prova con O&O Disk Recovery Tech edition... senza seriale dura 30gg però nel frattempo puoi usarlo ed è fantastico... recupera qualsiasi cosa! (puoi fare il download dal sito della oo software)
recupera dei file che non so neanche dove li avevo :cry:
ho recuperato i file che mi servivono con stellar phoenix, OTTIMO!:sofico:
grazie lo stesso per l'aiuto
andavano quasi tutti bene, ma nessuno me li ha recuperati tutti, trane stellar phoenix :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.