View Full Version : Call of duty 4
johnhappy
06-07-2008, 20:41
Salve raga, avrei bisogno di un piccolo aiutino
Mi sono bloccato nel bunker dove devo bloccare i missili che sono in volo e che in 11 minuti esplodono se non inserisco i codici, solo che quando arrivo avanti alla stanza non si apre la porta e resto bloccato li i minuti scadono e mi dice che non sono riuscito ad inserire i codici in tempo.Qualcuno mi puo dire come fare x entrarfe in questa stanza
grazie
johnhappy
07-07-2008, 13:24
raga non c'è nessuno che mi puo aiutare sono tre giorni che sono bloccato qui e non riesco ad andare avanti, ho iniziato di nuovo pensando che erano i portatili con le info da raccogliere però non è successo niente.
Aiutatemi vi prego
Grazie
raga non c'è nessuno che mi puo aiutare sono tre giorni che sono bloccato qui e non riesco ad andare avanti, ho iniziato di nuovo pensando che erano i portatili con le info da raccogliere però non è successo niente.
Aiutatemi vi prego
Grazie
Che porta è che nn si apre?
johnhappy
07-07-2008, 19:33
quando arrivi nello spiazzale dove si aprono le botole e escono i missili scendi giu nel bunker poi arrivi avanti ad una porta aspetti che ti aprono dalla base entri uccidi 8 o 9 soldati e vai in fondo ad un corridoio e sulla destra c'è una porta grigia che dovrebbero aprire dalla base entro 10 minuti solo che scadono i dieci minuti e non succede niente e appare il messaggio" non sei riuscito a fermare i missili" o una cosa del genere e mi fa ripartire fuori alla stanza, si apre lentamente la porta e riparte il conto alla rovescia ho provato di tutto e non ho risolto niente
mi puoi aiutare?
grazie
quando arrivi nello spiazzale dove si aprono le botole e escono i missili scendi giu nel bunker poi arrivi avanti ad una porta aspetti che ti aprono dalla base entri uccidi 8 o 9 soldati e vai in fondo ad un corridoio e sulla destra c'è una porta grigia che dovrebbero aprire dalla base entro 10 minuti solo che scadono i dieci minuti e non succede niente e appare il messaggio" non sei riuscito a fermare i missili" o una cosa del genere e mi fa ripartire fuori alla stanza, si apre lentamente la porta e riparte il conto alla rovescia ho provato di tutto e non ho risolto niente
mi puoi aiutare?
grazie
Mi sembra di aver capito... prima di arrivare in fondo al corridoio c'è un'altra stanza devi entrare li e abbattere il muro con il c4... sul muro compare la sagoma gialla dell'esplosivo.... Fammi sapere se ci riesci!
johnhappy
12-07-2008, 00:29
ok tutto a posto solo che all'inizio sul muro la sagoma non c'era ho riavviato il livello precedente, l'ho finito, ho rifatto quel livello e ho trovato la sagoma sul muro
Grazie mille Azib
ok tutto a posto solo che all'inizio sul muro la sagoma non c'era ho riavviato il livello precedente, l'ho finito, ho rifatto quel livello e ho trovato la sagoma sul muro
Grazie mille Azib
Di niente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.