PDA

View Full Version : Selezione KPMG

Neptunicola
06-07-2008, 19:34
Qualcuno di voi ha mai partecipato ad una selezione per la KPMG?
Se sì, mi potreste dare delle info?
Grazie :)

fuocoz
06-07-2008, 21:18
Ho un prof che lavora alla kpmg,se prendo un bel voto metto una buona parola per te :D

dupa
06-07-2008, 21:45
Qualcuno di voi ha mai partecipato ad una selezione per la KPMG?
Se sì, mi potreste dare delle info?
Grazie :)

KPMG è un ottimo posto dove fare carriera, specialmente in revisione. in bocca al lupo :)

Neptunicola
07-07-2008, 23:15
KPMG è un ottimo posto dove fare carriera, specialmente in revisione. in bocca al lupo :)

Ottimo posto? Carriera? Specialmente in Revisione? :asd: :asd: :asd:

ferste
08-07-2008, 16:06
Ottimo posto? Carriera? Specialmente in Revisione? :asd: :asd: :asd:

è facile entrare in KPMG, è difficile resisterci per qualche anno, sia perchè ti fai orari del c@zzo sia perchè dopo un po' le offerte per altri posti fioccano ;)

RICCIOLA
23-07-2008, 10:05
ragazzi qualcuno di voi ha fatto le selezioni per la kpmg a bari??? io ho finito il secondo colloquio e devono farmi sapere.. qualcuno sa in cosa consiste il terzo?

RICCIOLA
23-07-2008, 10:14
è facile entrare in KPMG, è difficile resisterci per qualche anno, sia perchè ti fai orari del c@zzo sia perchè dopo un po' le offerte per altri posti fioccano ;)

ferste ci sei?????'

phyrouz
23-07-2008, 11:25
ragazzi qualcuno di voi ha fatto le selezioni per la kpmg a bari??? io ho finito il secondo colloquio e devono farmi sapere.. qualcuno sa in cosa consiste il terzo?

Il terzo è con il partner.

E' una pura formalità.

ferste
23-07-2008, 11:38
Il terzo è con il partner.

E' una pura formalità.

se ricordo bene quello più bastardo è il primo in cui chiedono cose tecniche, ma non so se la prassi possa variare da ufficio ad ufficio ;)

phyrouz
23-07-2008, 11:55
se ricordo bene quello più bastardo è il primo in cui chiedono cose tecniche, ma non so se la prassi possa variare da ufficio ad ufficio ;)

Il mio primo colloquio era stato conoscitivo.

Il secondo tecnico.

Il terzo conoscitivo con il partner.

ferste
23-07-2008, 12:00
Il mio primo colloquio era stato conoscitivo.

Il secondo tecnico.

Il terzo conoscitivo con il partner.

allora ogni sede fa il cacchio che gli pare! :D

RICCIOLA
23-07-2008, 12:03
macosa si intende per colloquio di gruppo e individuale attitudinale? cosa devo aspettarmi? come devo pormi? devo prepararmi ancora su ragioneria tipo bilancio etc visto che al primo e al secondo mi hanno chiesto solo scrituure in partita doppia e qualcosina sul bilancio? quando posso ritenermi assunta? se va bene il primo, il secondo o devo aspettare il terzo?:help:

phyrouz
23-07-2008, 12:04
allora ogni sede fa il cacchio che gli pare! :D

Si si, ogni sede fa come vuole, anche perchè a dir la verità sono tutte formalità, pur di portare schiavi a bordo sono disposti a tutto (tranne che a pagare decentemente) e a portarsi in casa chiunque.

Revisione sta a Economia e Finanza come ATS sta a Informatica e TLC ..