View Full Version : Selezione KPMG
Neptunicola
06-07-2008, 19:34
Qualcuno di voi ha mai partecipato ad una selezione per la KPMG?
Se sì, mi potreste dare delle info?
Grazie :)
Ho un prof che lavora alla kpmg,se prendo un bel voto metto una buona parola per te :D
Qualcuno di voi ha mai partecipato ad una selezione per la KPMG?
Se sì, mi potreste dare delle info?
Grazie :)
KPMG è un ottimo posto dove fare carriera, specialmente in revisione. in bocca al lupo :)
Neptunicola
07-07-2008, 23:15
KPMG è un ottimo posto dove fare carriera, specialmente in revisione. in bocca al lupo :)
Ottimo posto? Carriera? Specialmente in Revisione? :asd: :asd: :asd:
Ottimo posto? Carriera? Specialmente in Revisione? :asd: :asd: :asd:
è facile entrare in KPMG, è difficile resisterci per qualche anno, sia perchè ti fai orari del c@zzo sia perchè dopo un po' le offerte per altri posti fioccano ;)
RICCIOLA
23-07-2008, 10:05
ragazzi qualcuno di voi ha fatto le selezioni per la kpmg a bari??? io ho finito il secondo colloquio e devono farmi sapere.. qualcuno sa in cosa consiste il terzo?
RICCIOLA
23-07-2008, 10:14
è facile entrare in KPMG, è difficile resisterci per qualche anno, sia perchè ti fai orari del c@zzo sia perchè dopo un po' le offerte per altri posti fioccano ;)
ferste ci sei?????'
ragazzi qualcuno di voi ha fatto le selezioni per la kpmg a bari??? io ho finito il secondo colloquio e devono farmi sapere.. qualcuno sa in cosa consiste il terzo?
Il terzo è con il partner.
E' una pura formalità.
Il terzo è con il partner.
E' una pura formalità.
se ricordo bene quello più bastardo è il primo in cui chiedono cose tecniche, ma non so se la prassi possa variare da ufficio ad ufficio ;)
se ricordo bene quello più bastardo è il primo in cui chiedono cose tecniche, ma non so se la prassi possa variare da ufficio ad ufficio ;)
Il mio primo colloquio era stato conoscitivo.
Il secondo tecnico.
Il terzo conoscitivo con il partner.
Il mio primo colloquio era stato conoscitivo.
Il secondo tecnico.
Il terzo conoscitivo con il partner.
allora ogni sede fa il cacchio che gli pare! :D
RICCIOLA
23-07-2008, 12:03
macosa si intende per colloquio di gruppo e individuale attitudinale? cosa devo aspettarmi? come devo pormi? devo prepararmi ancora su ragioneria tipo bilancio etc visto che al primo e al secondo mi hanno chiesto solo scrituure in partita doppia e qualcosina sul bilancio? quando posso ritenermi assunta? se va bene il primo, il secondo o devo aspettare il terzo?:help:
allora ogni sede fa il cacchio che gli pare! :D
Si si, ogni sede fa come vuole, anche perchè a dir la verità sono tutte formalità, pur di portare schiavi a bordo sono disposti a tutto (tranne che a pagare decentemente) e a portarsi in casa chiunque.
Revisione sta a Economia e Finanza come ATS sta a Informatica e TLC ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.