PDA

View Full Version : Ho cambiato Processore... devo formattare???

samsung19/88
06-07-2008, 18:01
salve ragazzi..
sto per sostituire il mio e4300 con il q6600... volevo sapere se una volta montato dovevo formattare e reinstallare xp... premetto che il sistemo lo mantengo sempre pulito, ci tengo molto all pulizia... quindi mi chiedevo se potevo farne a meno.. visto che mi rompo di formattare..
che dite??

unnilennium
06-07-2008, 18:08
salve ragazzi..
sto per sostituire il mio e4300 con il q6600... volevo sapere se una volta montato dovevo formattare e reinstallare xp... premetto che il sistemo lo mantengo sempre pulito, ci tengo molto all pulizia... quindi mi chiedevo se potevo farne a meno.. visto che mi rompo di formattare..
che dite??

nn dovrai formattare.stai tranquillo.

samsung19/88
06-07-2008, 18:29
dovro' installare qualcosa??, chipeset?? programmini??

pgp
06-07-2008, 20:12
No, nulla (che io sappia :stordita: )

pgp

raycharles
06-07-2008, 22:45
salve ragazzi..
che dite??

Al massimo controlla in gestione periferiche se viene visualizzata la nuova CPU: in caso contrario fai click col DX e scegli "Disinstalla", ti verrą quindi chiesto un riavvio.

Al riavvio verrą automaticamente riconosciuta la nuova CPU (con "fumetto" in basso a destra di conferma). :)

samsung19/88
06-07-2008, 22:58
Al massimo controlla in gestione periferiche se viene visualizzata la nuova CPU: in caso contrario fai click col DX e scegli "Disinstalla", ti verrą quindi chiesto un riavvio.

Al riavvio verrą automaticamente riconosciuta la nuova CPU (con "fumetto" in basso a destra di conferma). :)

No, nulla (che io sappia :stordita: )

pgp

nn dovrai formattare.stai tranquillo.
grazie :)