PDA

View Full Version : ati 3870 ventola

patrikb
06-07-2008, 16:39
ciao ho un problema oggi giocando a crisis ho visto che la temp della gpu era 95 c ho aperto il case e la ventola era ferma allora ho spento ho fatto ripartire ha fatto 2 giri e si e spenta lo tirata fuori ho staccato gli hard disk e la ventola girava ora ho riattaccato tutto e adesso funziona la scheda ha circa 15 giorni e la temp sta sui 48 g che puo essere stato non posso portarla nel negozio perche adesso funziona a 3dmark faccio 11600 punti ho una p5kpro un q9300 vinto all asta per 190 euro :D invece di 265 appena uscito 2gb di corsair dominator ali recom 550w con 32A sui 12vot qualcuno ha qualche idea ? non vorrei che lo facesse di nuovo altrimenti fonde faceva un odore di bruciato :muro: grazie ciao

Mazda RX8
06-07-2008, 21:09
potrebbe essere stata della polvere ad averla bloccata...

cmq per sicurezza tienila d'occhio... se dovrebbe rifare il problema portala in negozio...

patrikb
08-07-2008, 20:49
ciao portata al negozio ho visto che se lavoro la ventola funziona quando gioco parte a manetta e si ferma comunque la 3870 ha resistito fino a 120 gradi poi ha deciso di andare a fumare:cry: mi hanno detto che sicuramente me ne danno una nuova pero e strano anche per loro il fatto che solo nei giochi si ferma che siano i driver ?
:mc:

Mazda RX8
08-07-2008, 20:53
ciao portata al negozio ho visto che se lavoro la ventola funziona quando gioco parte a manetta e si ferma comunque la 3870 ha resistito fino a 120 gradi poi ha deciso di andare a fumare:cry: mi hanno detto che sicuramente me ne danno una nuova pero e strano anche per loro il fatto che solo nei giochi si ferma che siano i driver ?
:mc:

potrebbe essere il BIOS o un malfunzionamento hardware... vedi comeva la nuova...