View Full Version : ati 3870 ventola
ciao ho un problema oggi giocando a crisis ho visto che la temp della gpu era 95 c ho aperto il case e la ventola era ferma allora ho spento ho fatto ripartire ha fatto 2 giri e si e spenta lo tirata fuori ho staccato gli hard disk e la ventola girava ora ho riattaccato tutto e adesso funziona la scheda ha circa 15 giorni e la temp sta sui 48 g che puo essere stato non posso portarla nel negozio perche adesso funziona a 3dmark faccio 11600 punti ho una p5kpro un q9300 vinto all asta per 190 euro :D invece di 265 appena uscito 2gb di corsair dominator ali recom 550w con 32A sui 12vot qualcuno ha qualche idea ? non vorrei che lo facesse di nuovo altrimenti fonde faceva un odore di bruciato :muro: grazie ciao
Mazda RX8
06-07-2008, 21:09
potrebbe essere stata della polvere ad averla bloccata...
cmq per sicurezza tienila d'occhio... se dovrebbe rifare il problema portala in negozio...
ciao portata al negozio ho visto che se lavoro la ventola funziona quando gioco parte a manetta e si ferma comunque la 3870 ha resistito fino a 120 gradi poi ha deciso di andare a fumare:cry: mi hanno detto che sicuramente me ne danno una nuova pero e strano anche per loro il fatto che solo nei giochi si ferma che siano i driver ?
:mc:
Mazda RX8
08-07-2008, 20:53
ciao portata al negozio ho visto che se lavoro la ventola funziona quando gioco parte a manetta e si ferma comunque la 3870 ha resistito fino a 120 gradi poi ha deciso di andare a fumare:cry: mi hanno detto che sicuramente me ne danno una nuova pero e strano anche per loro il fatto che solo nei giochi si ferma che siano i driver ?
:mc:
potrebbe essere il BIOS o un malfunzionamento hardware... vedi comeva la nuova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.