View Full Version : processore per asus a8v-e deluxe socket 939
checco87
06-07-2008, 15:48
salve! io ho un pc con questa configurazione: mobo asus a8v-e deluxe, cpu amd 3500+, 1 gb di ram, gpu 3870 512 gddr4.....vorrei se possibile cambiare il processore perche, ovviamente giocando, mi sento piuttosto cpu limited.
il socket è 939, ci sono processori che mi darebbero una incremento prestazionale sensibile?
grazie
unnilennium
06-07-2008, 17:05
salve! io ho un pc con questa configurazione: mobo asus a8v-e deluxe, cpu amd 3500+, 1 gb di ram, gpu 3870 512 gddr4.....vorrei se possibile cambiare il processore perche, ovviamente giocando, mi sento piuttosto cpu limited.
il socket è 939, ci sono processori che mi darebbero una incremento prestazionale sensibile?
grazie
dipende cosa intendi x sensibile..cmq potrebbero fare al caso tuo gli x2 dal 4200in su e gli opteron dal 165in su,a patto però di imparare a fare overclock.in ogni caso adesso costano abbastanza,nn so quanto ti convenga,considerato il prezzo del passaggio ad intel,che ti permetterebbe di fare un discreto salto di qualità spendendo poco di più.
Hem...stando al sito asus la sua mobo nn supporta i dual core
checco87
06-07-2008, 21:11
Hem...stando al sito asus la sua mobo nn supporta i dual core
infatti il problema guardando le caratteristiche della mia mobo è che non supporta i processori dual core
il che è un problema infatti, non volevo cambiare la scheda madre sennò a quel punto mi conviene ricomprare direttamente tutto....se poi il sito dell'asus no è aggioranto e magari supportasse la serie x2 di amd allora la musica cambierebbe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.