View Full Version : [TO] Vendo o scambio Nokia e90 mocca
Come da titolo Vendo o Scambio tale terminale, con due problemi, uno non si connette il bluetooth e secondo attivando la radio si riavvia il terminale causa dovuta dall'aggiornamento nokia, che comunque nokia a comunicato che si risolve con il prossimo aggiornamento disponibile, per scambi valuto n95 8gb,lg secret, oppure proponete pure.
prezzo €280
-Scambio a mano-
-vendita anche altrove-
-code brevi-
grazie
upp e prezzo ribassato...
ciao,250 + ss con pacco celere 1 assicurata??ma di che colore è?ha garanzia?è prima o seconda versione?
ciao,250 + ss con pacco celere 1 assicurata??ma di che colore è?ha garanzia?è prima o seconda versione?
prima versione, nel titolo c'è il colore, comunque mocca(marrone scuro),credo di si lo scambiato con un utente di un altro forum, basta contattare nokia con il num imei. io non ho tempo di recarmi alla nokia point, lo cambio perche' troppo grosso per le mie esigenze. 250€ ok ma spese di spedizione a carico tuo.
P.S sono intrattativa fuori dal forum se non dovessi concordarmi con questa persona e a te interessa ti metto in coda. ultimo dettaglio mancano gli auricolari.
coda ad 230E a mano
250€ a mano
se vuoi 260 euro ss incluse con paccocelere1 assicurata.se interessato contattami all'email
[email protected]
:)
se vuoi 260 euro ss incluse con paccocelere1 assicurata.se interessato contattami all'email
[email protected]
:)
scritto alla tua e-mail :)
alla faccia del paccocelere 1 e arrivato a raysoft oggi:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.