PDA

View Full Version : [Milano + Spedizione] TV LCD Philips Cineos 26'' (26PF9531/10)


Freed
06-07-2008, 14:42
Come da oggetto vendo questo televisore lcd 26 pollici

Monitor in ottime condizioni, il telecomando invece ha preso qualche bottarella...

Non ha ancora due anni di vita ed è in garanzia fino a settembre 2008 (Data Fattura: 08/09/2006)
Acquistato presso Monclick


Qui potete consultare la scheda tecnica: http://www.p4c.philips.com/files/2/26pf9531_10/26pf9531_10_pss_ita.pdf

Brevemente..credo sia ancora uno dei migliori 26'' in circolazione, le principali connessioni sono 2xHDMI e Component (+ classiche scart etc).
Tempo di risposta basso (mi pare 8ms) adatto ai videogame.
Ha una porta usb attraverso cui vedere jpg, ascoltare musica e riprodurre alcuni tipi di filmato.
Tramite porta usb è anche possibile aggiornare il firmware del televisore. Attualmente aggiornato all'ultima versione.
Io l'ho usato con 360 tramite component e PS3 tramite HDMI. Ho anche provatoa collegarlo al computer, se desiderate informazioni su questo tipo di connessione fatemi sapere.

La dotazione è completa, scatola, accessori, manualistica etc
Fornisco fattura per validità della garanzia


Se avete problemi a visualizzare le immagini provate direttamente da qui:
http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/



http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/front.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/front.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/back.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/back.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/top.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/top.JPG)

Visuale anteriore, posteriore, e della tastiera superiore (cambio canale, volume, menu).




http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/conn3.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/conn3.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/conn2.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/conn2.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/conn.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/conn.JPG)

USB, Scart, Component, 2HDMI, cuffie, s-video, in/out per audio analogico e digitale...




http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/remote1.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/remote1.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/remote2.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/remote2.JPG)

Il telecomando. Nella seconda foto si vede il difetto del coperchio batterie. Anche impugnando il telecomando rimane attaccato, ma lievemente sollevato come si vede in foto. Io lo tenevo chiuso con un piccolo pezzo di scotch.
Il telecomando a parte questo difetto funziona al 100%




http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on5.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on5.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on6.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on6.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on4.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on4.JPG)

Collegato al PC con risoluzione 1280x720p e con risoluzione 1024x768. Nella terza foto una immagine del demo di configurazione.




http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on2.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on2.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on.JPG) http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/thumbnails/on3.JPG (http://www.freed.altervista.org/foto/cineos/images/on3.JPG)

Film HD






Regole:

Prezzo: 450€ + Spedizione
Se volete trattare fatelo tramite PVT, ovviamente ha precedenza chi compra al prezzo indicato
Precedenza agli scambi a mano, priorità per chi ritira qui da me
Se interessati scrivete chiramente che desiderate essere inseriti in coda, in modo da evitare equivoci. Per le precedenze specificate anche se potete ritirare o se dovrà essere spedito. Da regolamento del mercatino una volta raggiunta la testa della coda il tempo massimo per confermare l'acquisto è di 24 ore. Scadute le 24 ore se ci sono altre persone in coda la precedenza sarà data a loro.


Spedizione:

Ritiro a mano ovviamente gratuito
Spedizione da definire, probabilmente non possibile con le poste se non con il formato maxi, ma devo misusare il pacco e pesarlo


Pagamento:
Accetto bonifico, postepay, contanti. Per il bonifico spedisco/consegno solo dopo che il versamento è stato accreditato sul conto (generalmente qualche giorno una settimana al massimo) e non dopo comunicazione CRO.



Coda attaule:

Freed
08-07-2008, 12:27
up

Freed
09-07-2008, 20:13
up

Freed
10-07-2008, 16:33
up

Freed
10-07-2008, 16:33
up

Freed
11-07-2008, 11:30
up

samsung19/88
11-07-2008, 12:03
non credi che 450 sia un furto?? per un tv che ha quasi 2 anni...
sono interssato, ma no a quel prezzo...

Freed
13-07-2008, 16:32
up

Freed
13-07-2008, 16:34
non credi che 450 sia un furto?? per un tv che ha quasi 2 anni...
sono interssato, ma no a quel prezzo...

Se vuoi trattare PVT grazie, fammi sapere a quanto ti interesserebbe..

CIAO!

stocco
15-07-2008, 10:04
hai pvt!!!

Freed
15-07-2008, 12:56
hai pvt!!!

Grazie!

Risposto, CIAO!

Freed
18-07-2008, 00:23
Uppute


Aggiunte foto

Freed
19-07-2008, 16:14
up

kingvisc
19-07-2008, 17:45
una tv non è un oggetto vendibile sul forum