View Full Version : [TS-GO+sped] E8400 4Ghz + DFI DK p35 t2rs + ThermalTake V1
Come da titolo vendo:
CPU core 2 duo E8400 3,0 Ghz
MB DFI lanparty DK p35 t2rs
DISSI ThermalTake V1
Prezzo blocco 235€
Tutto in blocco preferibilemnte, valuto scambi con blocco cpu + mobo di classe inferiore. Vendo per inutilizzo il tutto ha un mese! Il tutto è ciò che ho in firma, quindi non vi dico niente overcolock perchè non voglio fregarvi, ma vi faccio notare la frequenza che regge! Fate voi.
VENDUTO A CELESTINE, TUTTO PERFETTO! - SI PUO' CHIUDERE
Regole:
Code rapide di 12h
Scrivete solo se interessati
Posso ritirare in qualsiasi momento
In vendita fuori dal forum
Precedenza scambio e a mano e al mio prezzo
dylan7679
06-07-2008, 13:55
coda per un amico, valuto un po'
ToXSys_Dwn
06-07-2008, 13:56
coda cpu
scambi con e6300 boxato in garanzia? Sale bene..
Coda cpu,se smembri
Preferisco vendere il blocco per ora...in caso se smembrerò ti faccio sapere.
DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2R/G + Cpu in firma?:)
DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2R/G + Cpu in firma?:)
Ci penso perkè sarebbe praticamente uno scambio alla pari e io cercavo qualcosa di meno potente perchè mi secca avere migliaia e migliaia di Mhz e non usarli...
Ci penso perkè sarebbe praticamente uno scambio alla pari e io cercavo qualcosa di meno potente perchè mi secca avere migliaia e migliaia di Mhz e non usarli...
Perfetto fammi sapere.
Buona Domenica;)
Ps: Mi dici il Vid del Cpu?
Celestine
06-07-2008, 14:25
Ciao, la butto li per eventualmente poi prendere in considerazione seriamente la cosa, se ti interessa.
M2nsli dlx + 5000 black edition
In garanzia al solito negozio che conosci ma se ti va bene, prenderei solo cpu ed mb. Il dissi lo avrei già.
Mi fai sapere il conguaglio?
Ciao, la butto li per eventualmente poi prendere in considerazione seriamente la cosa, se ti interessa.
In garanzia al solito negozio che conosci ma se ti va bene, prenderei solo cpu ed mb. Il dissi lo avrei già.
Ecco...questo mi ispira parecchio solo che del dissi poi veramente non so che farmene...quindi se me lo potessi prendere sarebbe mooolto meglio, anche perkè è veramente eccellente come dissi ;) . Parliamo in pm ok?
coda CPU + MB (sono a liquido)...
prezzo ?
coda CPU + MB (sono a liquido)...
prezzo ?
Parliamone in pm, in caso riusciresti ad arrivare qui vicino per evitare le spedizioni?
vortex99
06-07-2008, 16:20
Coda,
Coda,
Ehm potresti specificare? intendi tutto il blocco cpu,mobo,dissi a 235€?
scambi con la mia roba in firma? (mobo+procio+dissi)
scambi con la mia roba in firma? (mobo+procio+dissi)
Uhm...fai due conti e proponi il conguaglio via pm
ToXSys_Dwn
06-07-2008, 16:37
io ribadisco la coda per cpu & dissipatore ed eventualmente anche ram se le vendi
possibilità di scambio o semplice acquisto
diavoletto88
06-07-2008, 16:38
coda blocco, ti interessa sistema am2 potente: amd x2 6400 black edition + asus m2n-e sli + zalman 9500? :)
PS: Appena puoi aggiorna la coda ;)
coda blocco, ti interessa sistema am2 potente: amd x2 6400 black edition + asus m2n-e sli + zalman 9500? :)
Ci posso pensare, fammi una proposta di conguaglio in pm.
Lucasound
06-07-2008, 18:48
Coda blocco completo al tuo prezzo...
Manda pvt quando tocca a me... ;)
coda con scambio opteron170 + dfinf4 ultrad +2gb gskill hz + conguaglio
coda con scambio opteron170 + dfinf4 ultrad +2gb gskill hz + conguaglio
Bene, valuto e inserisco in coda, intanto per favore prova a fare 2 calcoli e scrivimi in pm il conguaglio che ritieni giusto, poi ne parliamo.
Bene, valuto e inserisco in coda, intanto per favore prova a fare 2 calcoli e scrivimi in pm il conguaglio che ritieni giusto, poi ne parliamo.
la ram in firma la vendi?
la ram in firma la vendi?
In caso di scambio con te si, perkè sennò non me ne faccio nulla :D detto questo, fammi sapere in pm ;)
Praticamente concluso con Celestine, lo scambio dovrebbe avvenire domani. In caso di problemi proseguo con la coda.
piccpaina
07-07-2008, 08:56
Coda blocco spedito (con poche speranze mi sà)
diavoletto88
07-07-2008, 14:29
Non per fare polemica, ma io non vedo da nessuna parte scritto "CODA"...:rolleyes:
Non per fare polemica, ma io non vedo da nessuna parte scritto "CODA"...:rolleyes:
Anche se gli facessi scrivere letteralmente CODA adesso sarebbe il primo perchè è l'unico con consegna a mano, e dato che ci siamo già accordati la trattativa sarebbe comunque conclusa. Comunque visto che la mettiamo così adesso gli scrivo di postare un "CODA" adesso. Certe uscite credo si possano evitare...
Celestine
07-07-2008, 14:48
Scusate, mea culpa, scrivo tutto per bene.
Coda, scambierei con un scheda madre m2n sli deluxe e un amd black box edition 5000+ che tiene i 3200 a 1.375. Ho uno zalman 9500led ma se vuoi tenere il tuo dissi nessun problema visto che si equivalgono come spesa.
I pezzi hanno 3 mesi di vita, e li ho presi nel negozio di pc Hcxxxxxxxxx vicino a casa tua.
Ho tutto pronto per lo scambio, se mi dai conferma chiudiamo quando vuoi.
Ovviamente il tutto a mano.
diavoletto88
07-07-2008, 14:48
Anche se gli facessi scrivere letteralmente CODA adesso sarebbe il primo perchè è l'unico con consegna a mano, e dato che ci siamo già accordati la trattativa sarebbe comunque conclusa. Comunque visto che la mettiamo così adesso gli scrivo di postare un "CODA" adesso. Certe uscite credo si possano evitare...
allora leggiti il regolamento...per me puoi fare ciò che vuoi, ma prima di dire frasi tipo "Certe uscite credo si possano evitare...", dagli un'occhiata ;)
ho detto "non voglio fare polemica"...
ah dimenticavo: lascio la coda.
Scusate, mea culpa, scrivo tutto per bene.
Coda, scambierei con un scheda madre m2n sli deluxe e un amd black box edition 5000+ che tiene i 3200 a 1.375. Ho uno zalman 9500led ma se vuoi tenere il tuo dissi nessun problema visto che si equivalgono come spesa.
I pezzi hanno 3 mesi di vita, e li ho presi nel negozio di pc Hcxxxxxxxxx vicino a casa tua.
Ho tutto pronto per lo scambio, se mi dai conferma chiudiamo quando vuoi.
Ovviamente il tutto a mano.
D'accordo, concluso. Come già fatto in precedenza. Aspetto notizie sull'orario...
Celestine
07-07-2008, 14:53
Diavoletto mi scuso, lavoro in pizzeria e ieri sera sul tardi ho sentito gabba al telefono, visto che è un amico e l'ho conosciuto tramite altri scambi.
Sono tornato a casa e mi sono dimenticato di scrivere che le sue condizioni mi andavano bene.
Stamattina sono andato a pescare, mi sono svegliato alle 4 perchè sono cretino e con il rincoglionimento che ne è seguito mi sono collegato solo ora.
Quindi mi scuso con tutti e ci tengo a far notare che la colpa è mia è non del venditore.
Scusate.
Giuseppe
diavoletto88
07-07-2008, 15:23
Diavoletto mi scuso, lavoro in pizzeria e ieri sera sul tardi ho sentito gabba al telefono, visto che è un amico e l'ho conosciuto tramite altri scambi.
Sono tornato a casa e mi sono dimenticato di scrivere che le sue condizioni mi andavano bene.
Stamattina sono andato a pescare, mi sono svegliato alle 4 perchè sono cretino e con il rincoglionimento che ne è seguito mi sono collegato solo ora.
Quindi mi scuso con tutti e ci tengo a far notare che la colpa è mia è non del venditore.
Scusate.
Giuseppe
tranquillo, non ci sono assolutamente problemi per me ;)
DarKilleR
07-07-2008, 16:23
non so se la trattativa è stata conclusa...
però in caso disponibile con un E6600 e P5B-Deluxe allo scambio...+ conguaglio da parte mia..
Transizione effettuata con successo, tutto perfetto come sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.