PDA

View Full Version : IXUS 50 su VISTA! help!

BlindSide
06-07-2008, 12:52
Salve ho un piccolo problemino riguardo la mia ixus 50....ho comprato questa stupenda makkina fotografica circa 2 anni mezzo fa (e ho intenzione di farci ancora altri anni visto ke è xfetta x me)...ho sempre usato xp quindi x i driver non ho avuto problemi...ora invece mi servono quelli x vista! dal sito cioè qui

http://it.software.canon-europe.com/products/0010190.asp

ho trovato vari driver....ma qual'è quello per scaricare le foto?? a me serve solo scaricare le foto datemi una dritta!!!

grazie

]Rik`[
09-07-2008, 19:52
comprati un lettore di schede esterno, una manciata di euro e ti incazzi meno, credo :D

BlindSide
09-07-2008, 19:58
Rik`[;23245987']comprati un lettore di schede esterno, una manciata di euro e ti incazzi meno, credo :D

non sono incazzato....il lettore di skede già ce l'ho ..è quello ke sta in entrambi i notebook ke ho....e funziona xfettamente... in + vista ha una cosa ottima ke me l'ha fatto notare un mio amico ke io "non essendo anocora pratico di questo OS" non avevo notato....basta inserire l'usb nella fotocamera e senza installare nulla ...compare la finestra e si clicca sulla fotocamera e vista scarica tutte le foto catalogate secondo l'ordine da te scelto...data etc.... diciamo ke in vista c'è questa buonissima utilità...addio driver!

risolto....spero ke possa essere di aiuto ad altri ke avevano il mio stesso problema!
:)))))

]Rik`[
09-07-2008, 20:05
meglio così :D