PDA

View Full Version : acquistare eee pc ...

pozen
06-07-2008, 11:45
salve a tutti
avevo intenzione diacquistare un ultra portable tipo eee pc ma sono indeciso.secondo voi va bene per uso domestico + piccoli lavori di grafica?
quale modello mi consigliate?grazie

fritzstoka
06-07-2008, 16:01
salve a tutti
avevo intenzione diacquistare un ultra portable tipo eee pc ma sono indeciso.secondo voi va bene per uso domestico + piccoli lavori di grafica?
quale modello mi consigliate?grazie

sei completamente fuori strada.... non è affatto consigliato né per usi domestici né per piccola grafica... è consigliatissimo se il tuo uso è per l'80-90% fuori dalle mura domestiche ed hai bisogno di connetterti alla rete o trasportare e mostrare i tuoi dati... in usa li chiamano nettop cioè notebook per essere in rete.... per il resto è lentissimo, la tastiera è piccola ed apre a mala pena i file di foto...

pozen
06-07-2008, 17:05
sei completamente fuori strada.... non è affatto consigliato né per usi domestici né per piccola grafica... è consigliatissimo se il tuo uso è per l'80-90% fuori dalle mura domestiche ed hai bisogno di connetterti alla rete o trasportare e mostrare i tuoi dati... in usa li chiamano nettop cioè notebook per essere in rete.... per il resto è lentissimo, la tastiera è piccola ed apre a mala pena i file di foto...

in effetti dovrei stare fuori un mesetto e vorrei portare con me un pc molto piccolo dal momento che starei in camper all'estero per connettermi.ne approfitto per chiedere se esiste un modo per connettersi a prescindere dal paese nel senso che dovrei girare l'europa in camper e vorrei avere sempre una connessione a portata di mano.ne sapete qualcosa?