View Full Version : Driver Zyxel P600...
ho un modem zyxel p600 ma non ho il cd con i driver... sul sito non li riesco a trovare come faccio?
pegasolabs
06-07-2008, 11:16
Non ci sono post più urgenti di altri. Quindi inutile scriverlo. ;)
Il Prestige 600 (probabilmente 660H o HW, leggi sotto) è un router, quindi non ha bisogno di driver.
Non ci sono post più urgenti di altri. Quindi inutile scriverlo. ;)
Il Prestige 600 (probabilmente 660H o HW, leggi sotto) è un router, quindi non ha bisogno di driver.
ok scusa... ma quindi come lo installo?
pegasolabs
06-07-2008, 11:37
Se imposti la sezione TCP/IP della tua scheda di rete in modo da ricevere automaticamente gli indirizzi, dovresti poter accedere al router digitando 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi e configurarlo per la tua connessione
Leggi la prima pagina qui:
ZyXEL HW660-61 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947)
ho collegato il modem ma non mi riconosce il cavo ethernet anche se è collegato bene... come faccio?
pegasolabs
06-07-2008, 18:23
Se il led ethernet non si illumina manca il link fisico.
Controlla il cavo e controlla che la scheda di rete del pc sia funzionante e attiva.
Se il led ethernet non si illumina manca il link fisico.
Controlla il cavo e controlla che la scheda di rete del pc sia funzionante e attiva.
come faccio a vedere ke la rete del pc è funzionante e attiva?? dove devo guardare ?? grazie in anticipo
pegasolabs
06-07-2008, 19:13
Se è integrata nella scheda madre, nel BIOS.
Per vedere se è funzionate va provata con qualcos'altro.
Il cavo è industriale? O l'hai fatto tu?
innanzitutto il cavo è quello uscito dalla scatola del modem...poi dopo ke ho formattato mi sono accorto ke nn avevo il driver della scheda madre (una msi 915pl neo-v) e ora nn so come fare visto ke nn riesco a trovare nnt su internet
guarda nn ce la faccio + sono da 2 giorni ke tento di risolvere la situazione...ti prego aiutooooooo:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.