PDA

View Full Version : [PZ - BO + sped] Cerco LG KE970 - LG KE500 - SAMSUNG U700 - SAMSUNG D900

PRO-BO
06-07-2008, 10:32
Salve a tutti,

cerco uno dei seguenti cellulari:
- LG KE970
- LG KE500
- SAMSUNG U700
- SAMSUNG D900/D900i

Vi prego di indicare
- presenza di scontrino/fattura e garanzia residua
- elenco accessori inclusi
- stato del cellulare (graffi, segni e possibilmente la durata "media" della batteria)
- brand o no-brando o op-lock

Se potete farmi avere delle foto meglio ancora... :D

Grazie a tutti.

;)

GlenTux
06-07-2008, 12:19
D900 Samsung Europa Black
Scontrino 2007
Confezione originale (Cavo USB - CDROM - Manuale - Batteria - Telefono)
Segni di usura, sul fronte e sul retro, ma nulla di trascendentale
Ottimo funzionamente, batteria ancora OTTIMA
Se ti interessa la mia mail è : neot18s@yahoo.it

PRO-BO
06-07-2008, 14:54
D900 Samsung Europa Black
Scontrino 2007
Confezione originale (Cavo USB - CDROM - Manuale - Batteria - Telefono)
Segni di usura, sul fronte e sul retro, ma nulla di trascendentale
Ottimo funzionamente, batteria ancora OTTIMA
Se ti interessa la mia mail è : neot18s@yahoo.it

D900 o D900i?

Niente auricolari?

Puoi essere più dettagliato sulla frase "Segni di usura, sul fronte e sul retro, ma nulla di trascendentale" :D
...puoi farmi avere qualche foto?

Di dove sei??
Prezzo?
Ti mando una mail.

GlenTux
06-07-2008, 17:26
D900 o D900i?

Niente auricolari?

Puoi essere più dettagliato sulla frase "Segni di usura, sul fronte e sul retro, ma nulla di trascendentale" :D
...puoi farmi avere qualche foto?

Di dove sei??
Prezzo?
Ti mando una mail.

Dunque ...
D900, quindi NON versione i
Colore BLACK, Samsung IMPORT
Niente auricolari purtroppo ...
Attualmente sto in Toscana, per le foto aspetta qualche giorno, spero domani di riuscire a farle
Per i segni di usura ...
Dunque, cercherò di essere quanto più dettagliato possibile
Sul fronte qualche lieve riga sul display e sul bordo all'altezza della capsula dell'altoparlente, sul retro diciamo in basso sui lati, a forza di appoggiarlo sul tavolo ... Avendo la superficie 'gommata' l'attrito lo ha sferzato un pochino
Nulla di che, nel senso ... Non è nuovo, quindi i segni ci sono e si vedono, ma non aspettarti il peggio diciamo ... ;)
Per il prezzo ? Fammi una offerta, almeno so se siamo almeno allineati o meno
Se vuoi, nel caso, avrei anche il cavo FLASH per aggiornare il FW del D ... Se interessa ...
Attendo tuo riscontro, anche via mail per i dettagli !
Cordialmente

PRO-BO
06-07-2008, 17:47
Il problema è che come faccio a farti una proposta se non conosco l'effettiva entità dei graffi...sai benissimo che la descrizione può essere molto soggettiva...magari un graffio da te valutato grave, può essere irrilevante per me o viceversa...

Il modello del cellulare mi interessa parecchio ma vorrei prima vedere qualche foto se possibile prima di fare offerte...ma lo hai preso usato oppure è un cellulare acquistato da te direttamente in negozio? Dove?Garanzia residua?

GlenTux
06-07-2008, 17:54
Il problema è che come faccio a farti una proposta se non conosco l'effettiva entità dei graffi...sai benissimo che la descrizione può essere molto soggettiva...magari un graffio da te valutato grave, può essere irrilevante per me o viceversa...

Il modello del cellulare mi interessa parecchio ma vorrei prima vedere qualche foto se possibile prima di fare offerte...ma lo hai preso usato oppure è un cellulare acquistato da te direttamente in negozio? Dove?Garanzia residua?

Concordo pienamente con quanto detto
Vedrò quanto prima di inviarti delle foto che, spero, chiariscano meglio il concetto dell'usura
Grazie
PS : Ti ho inviato una mail con i dettagli

PRO-BO
07-07-2008, 15:05
In attesa delle foto di GlenTux

.........UP!

GlenTux
07-07-2008, 19:00
In attesa delle foto di GlenTux

.........UP!

Foto inviate eMail
In attesa di giudizio

PRO-BO
07-07-2008, 20:45
Foto inviate eMail
In attesa di giudizio

Ciao,

ho appena visto le foto e onestamente a parte i graffi sulla scocca che sono "abbastanza trascurabili"...il problema è il display che sembra un pò troppo rovinato.

Io "passerei"....se vuoi dimmi quanto intendevi realizzare con la vendita e ci penso magari.

Grazie cmq per le foto e per la disponibilità.

GlenTux
07-07-2008, 20:54
Ciao,

ho appena visto le foto e onestamente a parte i graffi sulla scocca che sono "abbastanza trascurabili"...il problema è il display che sembra un pò troppo rovinato.

Io "passerei"....se vuoi dimmi quanto intendevi realizzare con la vendita e ci penso magari.

Grazie cmq per le foto e per la disponibilità.

Il display ha qualche piccolo graffio, è vero, ma, se devo essere onesto, si vedono, nel caso, a schermo spento. Acceso non si notano affatto
Cmq nessun problema
Parlavo di 60€ J3 inclusa, nel caso, se interessa, dimmi tu
Grazie

PRO-BO
08-07-2008, 09:27
Il display ha qualche piccolo graffio, è vero, ma, se devo essere onesto, si vedono, nel caso, a schermo spento. Acceso non si notano affatto
Cmq nessun problema
Parlavo di 60€ J3 inclusa, nel caso, se interessa, dimmi tu
Grazie

...se il display era senza graffi lo avrei preso al volo...

Ho un amico con un d900, circa un anno di vita, condizioni pari al nuovo ma con display spaccato (uno sbalzo termico ha causato la lesione dello schermo :eek: gli hanno detto che non possono sostituirlo in garanzia....bah!!)
....ho chiesto a lui se gli può servire, se magari trova qualcuno che gli fa la sostituzione del display senza spendere troppo può prenderlo lui...se ho novità ti faccio sapere via mail.

Grazie cmq....sei stato molto gentile.
;)

GlenTux
08-07-2008, 11:59
...se il display era senza graffi lo avrei preso al volo...

Ho un amico con un d900, circa un anno di vita, condizioni pari al nuovo ma con display spaccato (uno sbalzo termico ha causato la lesione dello schermo :eek: gli hanno detto che non possono sostituirlo in garanzia....bah!!)
....ho chiesto a lui se gli può servire, se magari trova qualcuno che gli fa la sostituzione del display senza spendere troppo può prenderlo lui...se ho novità ti faccio sapere via mail.

Grazie cmq....sei stato molto gentile.
;)

Figurati, è stato un piacere
Buona giornata

PRO-BO
08-07-2008, 17:46
Ho preso un e65 alla fine :D

Si può chiudere.

;)