View Full Version : [LT] Cerco athlon fx 53/55/57 + scheda madre socket 939
Cerco un processore tra questi modelli :
Athlon fx 57
Athlon fx 55
Athlon fx 53
Opteron 150 in su
Athlon 64 4000
Ho bisogno inoltre di una scheda madre con socket 939 da utilizzare con quest'ultimi. Si cerca in particolare l'asus A8V deluxe (la mobo deve avere il supporto per il 5.1, il dual channel, il lan integrato e LO SLOT AGP 8X) -COMPRATA DA NOVUS88
Mi vanno bene tutti i metodo di pagamento.
Idem per le spedizioni.
Contattatemi per qualsiasi domanda o chiarimento.
Ciao, puoi dare un'occhiata a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778272) se ti interessa qualcosa, il processore non è un athlonFX ma visto l'overclock che tiene ed il prezzo potresti trovare interessante l'offerta.
Se ti interessa solo qualche componente mandami un pm...
ciao avrei un fx51 dissi in rame ed alluminio zalman, con mother asus sk8v completa di scatola, driver, manuali e cavi asus, ram ocz con dissi in rame, volendo avrei anche ati x1950 pro 512 mb con scatola, cd
ciao
Purtroppo mi dispiace ma mi serve una mobo e un procio socket 939. Cmq grazie per l'interessamento
sm_morgan
10-07-2008, 16:20
Ti mando un pvt...
ciao ho una scheda madre asus a8v deluxe con ancora un anno di garanzia ti interessa ? la scheda è nuova nuova ed è una rev 2.0.....
hai ptv cmq il prezzo è 60 + ss
Ciao,
ho un opteron 165 dual core che originariamente era boxato ma ho smarrito la scatola. Mi è rimasto solo il certificato originale di AMD, che penso non ti interessi. Lo posso spedire agevolmente in raccomandata per pochi euro. Il prezzo è di 60 € più le spese; se vuoi posto la sigla. Vendo per cambio piattaforma.
opteron 170 boxato se interessa.
ciao...dai un occhiata qui:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777748
sono in trattative con ken per la cpu. Mercoledì si conclude
sono in trattative con ken per la cpu. Mercoledì si conclude
Consegna a mano regolarmente avvenuta, infatti. Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.