View Full Version : londra e clima
Salve a tutti. Ad inizio agosto e per tutto il mese (forse settembre) starò a londra. Volevo sapere li com'è il clima in quel periodo...se è caldo come qui in italia...oppure è più da "maniche lunghe" :D. Cioè volevo avere un consiglio su cosa portarmi da qui, senza bisogno di comprare nulla...
grazie
io ci sono stato da metà fino a fine luglio; la temperatura di giorno puà variare da 8-10 fino a 20-22 gradi, piove praticamente tutti i giorni; diciamo che ogni mezz'ora il tempo cambia e può passare da un sole super splendente ad un acquazzone tropicale di colpo.
Io ho sempre messo pantaloni lunghi e maniche lunghe e sono un tipo caloroso; quando esci porta sempre l'ombrello e/o un Keeway perchè sennò arrivi a casa fradicio.
Potresti trovare il caldo eccezionale ma durerebbe comunque pochi giorni, e soprattutto fai conto che se vedi gli inglesi in canottiera e pantaloncini vuol dire che ci sono dai 20°.
DevilMalak
06-07-2008, 11:03
io sono a Londra da un mese e a parte rari giorni non ha piovuto quasi mai :D. Sono un tipo molto caloroso ed esco sempre in maniche corte però portarsi una felpa magari nello zaino conviene
vi ringrazio...cmq non fà mai "freddo"...cioè mica mi devo portare un maglione??!? :D
vi ringrazio...cmq non fà mai "freddo"...cioè mica mi devo portare un maglione??!? :D
anni fa a fine agosto ho provato a vedere il termometro a 8 gradi, una felpa pesante è il caso di averla sempre, almeno in valigia (oltre che un ombrellino nello zaino)
DevilMalak
07-07-2008, 13:49
anni fa a fine agosto ho provato a vedere il termometro a 8 gradi, una felpa pesante è il caso di averla sempre, almeno in valigia (oltre che un ombrellino nello zaino)
sicuramente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.