PDA

View Full Version : Piccolo consiglio su acquisto migliore bundle hd 4850

netcrusher
06-07-2008, 10:00
Ringrazio in anticipo tutti gli amici del forum che potranno rispondermi possedendo già la suddetta scheda ovvero la mitica hd 4850.
Non essendoci differenze di nessun tipo tra i vari brands se non di bundle volevo optare tra una hd 4850 marcata force3d (che altro non dovrebbe essere che la inno3d che ora si è messa a produrre anche le ATI giusto?) a 135 euro spedizione esclusa oppure una sapphire hd 4850 a 139 euro, potreste dirmi che tipo di bundle adottano le due case produttrici???

Un altra domanda di ordine tecnico, con un alimentazione da 500 watt la hd 4850 regge? sulla v12 quanti ampere sono richiesti?
grazie mille......e forza ati!

michelgaetano
06-07-2008, 10:13
Sulle schede posso dirti che il bundle della Force3D è in sostanza il più ricco. Alla fine è comunque solo Advanced Waarfighter 2 in più, cavi e accessori so nquelli per tutte.

Sapphire è più "blasonata", Force3D è un marchio più recente.

Le schede però sono identiche, quindi valuta tu in base a questo. :)

netcrusher
06-07-2008, 11:06
ancora una volta Michelgaetano dopato dà risposta veloce, bene, senti per la questione energetica come la mettiamo? non riesco a trovare informazioni dettagliate riguardo i requisiti di questa scheda, vorrei non essere costretto a cambiare alimentazione........500 watt con 24a sulla v12 sono sufficienti o meno??? danliu

p.s.
l'unico pezzo che manca nel bundle force3d è il dongle Hdmi che mi sembra essere presente nel bundle della powercolor e di sapphire......

Kharonte85
06-07-2008, 12:27
ancora una volta Michelgaetano dopato dà risposta veloce, bene, senti per la questione energetica come la mettiamo? non riesco a trovare informazioni dettagliate riguardo i requisiti di questa scheda, vorrei non essere costretto a cambiare alimentazione........500 watt con 24a sulla v12 sono sufficienti o meno??? danliu
probabilmente ce la fai anche se sarebbe buon costume prendere alimentatori di marca per avere qualche garanzia in piu'

zip87
06-07-2008, 21:09
Powercolor, Sapphire, MSI o GIGABYTE ???

Costano tanto uguale!!! Quale prendere? Le frequenze sono identiche? La qualità?

zip87
06-07-2008, 21:35
Ho appena notato dalle foto che tutte le marche hanno la ventola identica....ma la POWERCOLOR si distingue. Ha una ventola con le alette diverse...

Avete notato??

zip87
07-07-2008, 16:02
Ho appena notato dalle foto che tutte le marche hanno la ventola identica....ma la POWERCOLOR si distingue. Ha una ventola con le alette diverse...

Avete notato??

??