PDA

View Full Version : [BA+Sped]Xbox 360

masterGR
06-07-2008, 07:56
Come da oggetto, cerco, xbox360 senza giochi ne altro, solo console e accessori base.

Limite budget max 150€.

masterGR
07-07-2008, 07:32
up

masterGR
08-07-2008, 09:33
up

masterGR
09-07-2008, 09:53
up

masterGR
22-07-2008, 14:10
up

masterGR
23-07-2008, 10:03
up

flashsone
23-07-2008, 19:28
Ciao, io vendo la mia X360 perfettamente funzionante, con un joypad e cavi a 150 euro comprese spedizioni: interessa?

masterGR
23-07-2008, 19:47
Ciao, io vendo la mia X360 perfettamente funzionante, con un joypad e cavi a 150 euro comprese spedizioni: interessa?

che versione è? senza o con hd? falcon o non falcon?

qualche info in piu pls.

flashsone
24-07-2008, 08:27
La console è stata acquistata il 01/09/07 "scontrino alla mano" ma non è una falcon, almeno penso, dato che non ha l'uscita hdmi. L'HD non è presente. Se vuoi sapere altro chiedi pure, sono a tua completa disposizione!

masterGR
24-07-2008, 08:38
La console è stata acquistata il 01/09/07 "scontrino alla mano" ma non è una falcon, almeno penso, dato che non ha l'uscita hdmi. L'HD non è presente. Se vuoi sapere altro chiedi pure, sono a tua completa disposizione!

vedi cosa c'è scritto sopra l'alimentatore (se 203w o 175w) e sul retro il lotto di produzione (qualcosa come FDOU 737 e simile)

hai mai avuto problema dei 3 led rossi?

e soprattutto, accetti pagamento post prova visto che sei praticamente nuovissimo del forum?

grazie.

flashsone
24-07-2008, 08:56
vedi cosa c'è scritto sopra l'alimentatore (se 203w o 175w) e sul retro il lotto di produzione (qualcosa come FDOU 737 e simile)

hai mai avuto problema dei 3 led rossi?

e soprattutto, accetti pagamento post prova visto che sei praticamente nuovissimo del forum?

grazie.

1. Sotto l'alimentatore è riportato "Output DC 203W"
2. Si, la console ha avuto il problema dei 3 led rossi.
3. Fammi capire, cosa si intende per "post prova"?

Posso fornire documentazione personale via webcam.. in più faccio parte del circuito Ebay con il nome di "flashs" e con più di 46 transazioni positive.

masterGR
24-07-2008, 09:26
1. Sotto l'alimentatore è riportato "Output DC 203W"
2. Si, la console ha avuto il problema dei 3 led rossi.
3. Fammi capire, cosa si intende per "post prova"?

Posso fornire documentazione personale via webcam.. in più faccio parte del circuito Ebay con il nome di "flashs" e con più di 46 transazioni positive.

1. non è falcon, quindi il prezzo proposto in se è alquanto alto, visto che non ha molta roba con se.
2. ma è stata già riparata quindi.. quanto tempo è stata usata dopo la riparazione?
3. spedisci, la verifico e pago.

Ebay non conta qui.

flashsone
24-07-2008, 09:55
1. non è falcon, quindi il prezzo proposto in se è alquanto alto, visto che non ha molta roba con se.
2. ma è stata già riparata quindi.. quanto tempo è stata usata dopo la riparazione?
3. spedisci, la verifico e pago.

Ebay non conta qui.

1. Non capisco questo discorso.. posso sapere quanto sei disposto a spendere comprese SS?
2. E' tornata da una settimana, usata due volte per scaricare due demo e giocarci, tempo totale 2 ore.
3. Non accetto questo tipo valutazione, propongo mezzo pagamento anticipato, spedisco e valuti e poi saldi la rimanenza.

masterGR
24-07-2008, 10:09
1. Non capisco questo discorso.. posso sapere quanto sei disposto a spendere comprese SS?
2. E' tornata da una settimana, usata due volte per scaricare due demo e giocarci, tempo totale 2 ore.
3. Non accetto questo tipo valutazione, propongo mezzo pagamento anticipato, spedisco e valuti e poi saldi la rimanenza.

1. Devi dirmi la dotazione completa e valuto
2. Ok.. vorrei piu specifiche tecniche (che lettore monta, etc)
3. Si potrebbe anche fare, ma non con pagamento a mezzo postepay (solo bonifico / postagiro /paypal)

flashsone
24-07-2008, 10:20
1. Devi dirmi la dotazione completa e valuto
2. Ok.. vorrei piu specifiche tecniche (che lettore monta, etc)
3. Si potrebbe anche fare, ma non con pagamento a mezzo postepay (solo bonifico / postagiro /paypal)

1. Console, 1 joypad, cavo component/scart, alimentatore, 1 mese xbox live
2. Come faccio a capire che lettore monta? Altre specifiche?
3. Per me non è un problema, accetterei bonifico/paypal

Ho googolato e ho trovato alcune immagini dei lettori.. la parte interna è uguale a quella di un Benq, se non sbaglio.

masterGR
24-07-2008, 10:56
1. Console, 1 joypad, cavo component/scart, alimentatore, 1 mese xbox live
2. Come faccio a capire che lettore monta? Altre specifiche?
3. Per me non è un problema, accetterei bonifico/paypal

Ho googolato e ho trovato alcune immagini dei lettori.. la parte interna è uguale a quella di un Benq, se non sbaglio.

100€ spedita, pagamento a metà.

E' ancora in garanzia o no?

flashsone
24-07-2008, 11:29
Grazie ma rifiuto l'offerta..

La console è ancora in garanzia, altri due anni.

masterGR
24-07-2008, 11:41
Grazie ma rifiuto l'offerta..

La console è ancora in garanzia, altri due anni.

pensavo non lo fosse, ecco perchè ho offerto 100 spedita.

visto che lo è, alzo la mia offerta a 120 spedita.

flashsone
24-07-2008, 14:46
Scusa se non ti ho risposto subito.. stò valutando la tua offerta e la modalità richiesta per il pagamento, per domani mattina ti faccio sapere!

masterGR
24-07-2008, 14:58
ok intanto up.

flashsone
24-07-2008, 16:59
1. Se aggiungo un HD da 20GB quanto mi offri, sempre con SS comprese?
2. Esiste un'altra formula di pagamento con la quale io possa incassare il valore completo e tu hai garanzie di ricevere il materiale accordato?

masterGR
24-07-2008, 17:32
1. Se aggiungo un HD da 20GB quanto mi offri, sempre con SS comprese?
2. Esiste un'altra formula di pagamento con la quale io possa incassare il valore completo e tu hai garanzie di ricevere il materiale accordato?

1.diciamo 140 ss comprese (ma onestamente ci sto pensando bene in quanto mi preoccupa il fatto che sia già stata riparata per i 3 led rossi e non vorrei che si ripresenti di nuovo il problema, ed in quel caso lo prenderei in quel posto)..

2. non vedo quale sia il problema.. il valore lo incasseresti appena mi arriva l'xbox senza problemi.. basta che ti vedi le mie trattative precedenti e ti rendi conto della bontà della persona con cui stai trattando.
Putroppo tu non avendo trattative alle spalle diventa piu difficile basarsi su feedback non esistenti..

flashsone
24-07-2008, 18:41
1.diciamo 140 ss comprese (ma onestamente ci sto pensando bene in quanto mi preoccupa il fatto che sia già stata riparata per i 3 led rossi e non vorrei che si ripresenti di nuovo il problema, ed in quel caso lo prenderei in quel posto)..

2. non vedo quale sia il problema.. il valore lo incasseresti appena mi arriva l'xbox senza problemi.. basta che ti vedi le mie trattative precedenti e ti rendi conto della bontà della persona con cui stai trattando.
Putroppo tu non avendo trattative alle spalle diventa piu difficile basarsi su feedback non esistenti..

1. Al tuo posto la penserei alla stessa maniera, comunque, come già detto, è ancora in garanzia per due anni in più ho controllato il documento rilasciato dall'assistenza e dice che son stati sostituiti due componenti: scheda madre e lettore DVD.Ma Arrivare a 150 comprese ss no?

2. Ok, per questo punto sono d'accordo.

Aspetto

masterGR
24-07-2008, 18:56
1. Al tuo posto la penserei alla stessa maniera, comunque, come già detto, è ancora in garanzia per due anni in più ho controllato il documento rilasciato dall'assistenza e dice che son stati sostituiti due componenti: scheda madre e lettore DVD.Ma Arrivare a 150 comprese ss no?

2. Ok, per questo punto sono d'accordo.

Aspetto

ti ho mandato un mp

ciao

masterGR
25-07-2008, 09:01
trattativa interrotta con il gentile flashone..

up per ora