PDA

View Full Version : Secondo voi..

ciuketto
06-07-2008, 00:39
..la vera anima gemella può essere tale anche se le vostre strade si dividono per motivi indipendenti dalle vostre volontà?
Vi prego, non trasformatelo in un caca3d.;)
ps: è chiaro che la domanda deriva da un'esperienza personale, quindi se volete chiarimenti chiedete pure.

Haden80
06-07-2008, 00:41
..la vera anima gemella può essere tale anche se le vostre strade si dividono per motivi indipendenti dalle vostre volontà?

si , sta cosa mi riflette molto in questo periodo...che angoscia del cacchio...ma ci riuscirò :O

Cr4sH..!
06-07-2008, 00:42
si, ma non necessariamente la incontrerai di nuovo.. conoscerai altra gente, ci starai assieme e forse non sarà mai la stessa cosa

ciuketto
06-07-2008, 00:44
si, ma non necessariamente la incontrerai di nuovo.. conoscerai altra gente, ci starai assieme e forse non sarà mai la stessa cosa

è questo che mi fa veramente paura.

Cr4sH..!
06-07-2008, 00:47
è questo che mi fa veramente paura.

ci si abitua.. il ricordo però resta sempre..

ciuketto
06-07-2008, 00:53

Odio tutto questo, con tutto me stesso. I momenti stupendi passati con lei, pensare che non ci saranno più..sapere che lei era la mia metà..ricordare esattamente il primo momento in cui ho visto i suoi occhi esattamente come il primo momento in cui mi sono sentito veramente completo. E sapere che se n'è andata senza che io ci abbia potuto fare nulla per qualcosa di assolutamente inesistente.
Lei è la mia metà, lo so, ho avuto la fortuna di trovarla..succede a pochi.
Ed è finito tutto.
Come odio tutto questo.

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:04
guarda, ti capisco..
e se non c'è modo di far incrociare nuovamente le vostre strade, la cosa purtroppo resterà così.. nonostante l'impegno che potrai metterci

IG0R
06-07-2008, 01:06
si nei ricordi/fantasia,no nella realtà(che poi è quella che conta)

ciuketto
06-07-2008, 01:06
guarda, ti capisco..
e se non c'è modo di far incrociare nuovamente le vostre strade, la cosa purtroppo resterà così.. nonostante l'impegno che potrai metterci

Ci ho provato, ma ormai troppo tempo, troppa distanza..sono certo mi sarebbe bastato uno sguardo e 10 parole per rimettere tutto a posto, ma non si può. Le nostre strade sono troppo lontane.

ciuketto
06-07-2008, 01:07
si nei ricordi/fantasia,no nella realtà(che poi è quella che conta)

Quindi credi che siamo noi che idealizziamo?

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:11

in una minima parte può anche essere..
però, se poi stando insieme ad altre persone ti accorgi che non provi la stessa cosa, non è possibile che tu stia solo idealizzando e autoconvincendoti che quel rapporto era migliore di qualsiasi altro. la base è per forza reale

ciuketto
06-07-2008, 01:14
in una minima parte può anche essere..
però, se poi stando insieme ad altre persone ti accorgi che non provi la stessa cosa, non è possibile che tu stia solo idealizzando e autoconvincendoti che quel rapporto era migliore di qualsiasi altro. la base è per forza reale

Appunto, è quello che credo anche io..purtroppo.

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:16
Appunto, è quello che credo anche io..purtroppo.

poi, quando ne conosci una che ti piace per davvero ti succede quel che sta succedendo a me, capisci di essere proprio nella merda :/

ciuketto
06-07-2008, 01:17
poi, quando ne conosci una che ti piace per davvero ti succede quel che sta succedendo a me, capisci di essere proprio nella merda :/

Mi è già successo. E dopo un anno l'ho dovuta lasciare con la morte nel cuore. Come posso spiegare..innamorato ma non abbastanza.

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:20
Mi è già successo. E dopo un anno l'ho dovuta lasciare con la morte nel cuore. Come posso spiegare..innamorato ma non abbastanza.

il fatto è che mi dispiacerebbe mettermi con una ragazza se avessi continuamente l'ideale dell'altra.. mi sembrerebbe quasi una presa in giro.
alla fine non darei tutto quello che ho e posso dare in un rapporto, xchè comunque continuerei a pensare ad un'altra.
bisognerebbe cercare di accantonare il passato.. anche se non è facile per nulla

IG0R
06-07-2008, 01:22

idealizzi maggiormente adesso che l'hai persa,ma è fisiologico questo.Bisogna avere un ulteriore raffronto con le realtà per capire se era veramente la tua anima gemella,adesso ragioni cosi perche in te c'è ancora tantissima traccia di lei,ma passerà...

ciuketto
06-07-2008, 01:24
il fatto è che mi dispiacerebbe mettermi con una ragazza se avessi continuamente l'ideale dell'altra.. mi sembrerebbe quasi una presa in giro.
alla fine non darei tutto quello che ho e posso dare in un rapporto, xchè comunque continuerei a pensare ad un'altra.
bisognerebbe cercare di accantonare il passato.. anche se non è facile per nulla

E' esattamente il motivo per il quale alla fine ho "dovuto" lasciare quella ragazza.. Mi sentivo veramente una merda, e nonostante lei se ne fosse accorta continuava a stare con me perchè mi amava troppo. Ti giuro, mi sono fatto veramente schifo.

idealizzi maggiormente adesso che l'hai persa,ma è fisiologico questo.Bisogna avere un ulteriore raffronto con le realtà per capire se era veramente la tua anima gemella,adesso ragioni cosi perche in te c'è ancora tantissima traccia di lei,ma passerà...
Purtroppo ho avuto già vari confronti con la realtà..e lei è sempre la.:(

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:27
E' esattamente il motivo per il quale alla fine ho "dovuto" lasciare quella ragazza.. Mi sentivo veramente una merda, e nonostante lei se ne fosse accorta continuava a stare con me perchè mi amava troppo. Ti giuro, mi sono fatto veramente schifo.

cut

è successo anche a me, solo che ho evitato di mettermici insieme.. ora ho conosciuto una ragazza che mi piace per davvero.. però tanto per cambiare ci son casini (xchè sennò non c'è gusto.. maledette donne)

IG0R
06-07-2008, 01:37
Purtroppo ho avuto già vari confronti con la realtà..e lei è sempre la.:(

capito..ma prima o poi la musica cambierà,ci vuole tempo purtroppo(proporzionalmente alla sensibilità della persona...),e in amore,specie quando si parla di ferite,calcoli è difficile farne.

cmq come consiglio finale ti do quello di non fare paragoni quando conosci una persona nuova,il mondo è bello perche siamo tutti diversi,ognuno con le proprie peculiarità(pregi e difetti),cerca di attenzionare i particolari della persona che stai frequentando piuttosto che ricercare in lei quelli della precedente.

Turin
06-07-2008, 01:39

Ti risponderei di sì, sempre per la mia maledetta esperienza personale.

Però... con il tempo ho rifiutato l'idea di "anima gemella": Difficile che ne esista una sola, e guarda caso sempre a portata di mano. Poi è un concetto ozioso, ha in sé qualcosa del tipo "andrà tutto bene senza il minimo sforzo, perché siamo destinati a stare insieme".
Preferisco invece parlare di "anime affini", ed affidarmi all'impegno piuttosto che al destino.

Comunque, per quello che mi ha lasciato dentro "quella storia", e per tutto ciò che è successo (sarebbe da scriverci un libro), sono convinto che non mi capiterà più qualcosa di simile. E ho paura che difficilmente potrò vivere un'altra storia con i contorni di una fiaba... credo che lei in questo fosse, e resterà, assolutamente unica.

Probabilmente bisogna essere bravi a reinventarsi, per non vivere nel passato.

pandyno
06-07-2008, 01:47
Spiegaci un attimo quali sono le ragioni che non dipendono da voi che hanno diviso le vostre strade

Ja]{|e
06-07-2008, 03:38
Vabbè ciao, è un bilancio da fare alla fine della vita... Ogni volta si dice sempre che "non sarà mai la stessa cosa", ma che ne so io che domani non incontro un uomo che mi farà girar la testa molto più di quanto me la fece girare quello che io considero il Grande Amore?

tecnologico
06-07-2008, 08:08
eh dipende:
se è la tua ragazza, c è sentimento reciproco e vero la distanza non intacca.
se è una che credi essere l amore della tua vita e lei non ti caga manco di striscio ci sono poche possibilità:O

ciuketto
06-07-2008, 10:01
Spiegaci un attimo quali sono le ragioni che non dipendono da voi che hanno diviso le vostre strade

Non posso su un forum pubblico, ci sono troppe cose che potrebbero far capire troppo.
Diciamo che lei ha avuto un enorme problema, ma proprio enorme, e l'unica strada che aveva per continuare a vivere senza essere "ripudiata" dalla famiglia e da chiunque altro era perderci di vista, decisione presa di comune accordo allora. Non fate supposizioni pubblicamente, per favore, credete semplicemente a quello che vi dico.

eh dipende:
se è la tua ragazza, c è sentimento reciproco e vero la distanza non intacca.
se è una che credi essere l amore della tua vita e lei non ti caga manco di striscio ci sono poche possibilità:O

Beh, sono l'unico grande amore della sua vita, detto da lei, quindo non credo non mi cagasse.;)
ps:non ho mai parlato di distanza fisica, abitiamo a 3 KM di distanza. La distanza ormai(sono passati 2 anni)è di altro tipo e incolmabile.

ciuketto
06-07-2008, 10:04
{|e;23193344']Vabbè ciao, è un bilancio da fare alla fine della vita... Ogni volta si dice sempre che "non sarà mai la stessa cosa", ma che ne so io che domani non incontro un uomo che mi farà girar la testa molto più di quanto me la fece girare quello che io considero il Grande Amore?

Sono sensazioni a pelle. Quando vivi un amore lo senti. Quando vivi il grande amore lo senti altrettanto. E se inizi a conoscere ragazze, starci insieme e nessun momento si avvicina lontanamente a quelli passati con lei..beh, qualche dubbio inizi ad averlo. Ho 28 anni, non 20.

tecnologico
06-07-2008, 10:13
Non posso su un forum pubblico, ci sono troppe cose che potrebbero far capire troppo.
Diciamo che lei ha avuto un enorme problema, ma proprio enorme, e l'unica strada che aveva per continuare a vivere senza essere "ripudiata" dalla famiglia e da chiunque altro era perderci di vista, decisione presa di comune accordo allora. Non fate supposizioni pubblicamente, per favore, credete semplicemente a quello che vi dico.

Beh, sono l'unico grande amore della sua vita, detto da lei, quindo non credo non mi cagasse.;)
ps:non ho mai parlato di distanza fisica, abitiamo a 3 KM di distanza. La distanza ormai(sono passati 2 anni)è di altro tipo e incolmabile.

vi siete lasciati e ora sta con un altro? e quando vi vedete ti dice che sei stato il grande amore della sua vita?

ciuketto
06-07-2008, 10:16
vi siete lasciati e ora sta con un altro? e quando vi vedete ti dice che sei stato il grande amore della sua vita?
Sbaglio o avrei chiesto di non fare supposizioni?
Non mi ha lasciato, ci siamo allontanati di comune accordo.
Non sta con un altro.
Non mi dice che sono stato il grande amore di niente.
Leggi più sopra, le risposte alle tue domande ci sono tutte.;)

Murakami
06-07-2008, 10:17
Odio tutto questo, con tutto me stesso. I momenti stupendi passati con lei, pensare che non ci saranno più..sapere che lei era la mia metà..ricordare esattamente il primo momento in cui ho visto i suoi occhi esattamente come il primo momento in cui mi sono sentito veramente completo. E sapere che se n'è andata senza che io ci abbia potuto fare nulla per qualcosa di assolutamente inesistente.
Ed è finito tutto.
Come odio tutto questo.

Tieniti questo bel ricordo: a molti non è neppure concesso... e pensa che, fosse andata avanti, magari non sarebbe stata affatto la tua anima genella... e non avresti avuto neppure il ricordo di un ideale a cui aggrapparti nei momenti bui.

ciuketto
06-07-2008, 10:19
Tieniti questo bel ricordo: a molti non è neppure concesso... e pensa che, fosse andata avanti, magari non sarebbe stata affatto la tua anima genella... e non avresti avuto neppure il ricordo di un ideale a cui aggrapparti nei momenti bui.

Capisco cosa intendi..ma il problema è che sono ancora nella fase nella quale sono i ricordi a portarmi ai momenti bui.:(
Però hai ragione..

tecnologico
06-07-2008, 10:19
Non sta con un altro.

ma allora che diamine l hai aperto a fare il 3d?:mbe:

cioè nel primo post scrivi " se volete chiarimenti chiedete"
poi a chi chiede scrivi " non posso rispondere si capirebbe"

c è qualcosa che non va....

ciuketto
06-07-2008, 10:22
ma allora che diamine l hai aperto a fare il 3d?:mbe:

Leggi l'inizo del 3d.
Come è che sino ad ora sei l'unico che nonha capito il senso del 3d?:mbe:
Io li rispondevo a chi mi ha chiesto delle cose.
Non mi pare che il 3d sia incentrato sulla mia storia..è una domanda a tutti.;)
Poi se ti riferisci al fatto che di alcune cose non posso e non voglio parlare credo sia normale, un po di privacy..
Mi pare che la risposta sia abbastanza ampia, se vuoi sapere anche i dettagli mi spiace ma in un forum pubblico non li racconto.;)

tecnologico
06-07-2008, 10:25
ps: è chiaro che la domanda deriva da un'esperienza personale, quindi se volete chiarimenti chiedete pure.

Ed è finito tutto.
Come odio tutto questo.

Non sta con un altro.
:mbe:fail:mbe:

ilmambo
06-07-2008, 10:27
epic fail :asd:

Cr4sH..!
06-07-2008, 10:27
cut..

ehm, scusa.. allora non mi è chiara una cosa..
non è una distanza "reale" perchè abitate vicini.. ma, la vedi ancora ogni tanto?

Elbryan
06-07-2008, 10:34
lock & trash plz

ciuketto
06-07-2008, 11:21
:mbe:fail:mbe:

epic fail :asd:

Cioè, ma siete proprio duri.
Non mi dice proprio niente nel senso che ho già chiesto di non fare supposizioni ed è già scritto sopra quello che intendevo.
Lei me l'ha detto un miliardo di volte, ma ora la distanza tra noi(non fisica è tanta).
Sono felice vi divertiate per una persona che sta male, spero capiti anche a voi.;)

ciuketto
06-07-2008, 11:21
lock & trash plz

Dovevi fare per forza un+1? ti ricordo che in OFF topic tanto non vengono conteggiati i posts.;)

ciuketto
06-07-2008, 11:24
ehm, scusa.. allora non mi è chiara una cosa..
non è una distanza "reale" perchè abitate vicini.. ma, la vedi ancora ogni tanto?

Non ci vediamo perchè ci siamo ripromessi di non vederci più, perchè porterebbe solo a problemi, recentemente ci siamo sentiti spesso.
ps: non mi riferisco a te chiaramente, spero che il topic torni nei binari del senso della discussione.

LilithSChild
06-07-2008, 11:24
Dovevi fare per forza un+1? ti ricordo che in OFF topic tanto non vengono conteggiati i posts.;)
Lock & Trash FTW !

Cr4sH..!
06-07-2008, 11:25
Non ci vediamo perchè ci siamo ripromessi di non vederci più, perchè porterebbe solo a problemi, recentemente ci siamo sentiti spesso.
ps: non mi riferisco a te chiaramente, spero che il topic torni nei binari del senso della discussione.

beh, ma se sei convinto che sia la donna giusta.. non puoi fregartene della promessa, andare da lei e basta?

ciuketto
06-07-2008, 11:27
Lock & Trash FTW !

Vabbè va.
Le discussioni serie qui sono proprio impossibili.
Senza parlare di algoritmi pure quando si parla di cose serie non riuscite a stare.:asd:
E che caxxo, vabbè lo spam, ma apritevi un 3d di spam e spammate li. Questa è proprio maleducazione.:rolleyes:

Elbryan
06-07-2008, 11:28

Mar 2006 che insegna a Jun 2005 come funziona hwupgrade.it

Ho scritto lock & trash perché sei la contraddizione vivente.. dici una cosa e il post dopo smentisci..
Poi ti dico.. ti sei smentito su cose parecchio importanti, a mio avviso, per cui.. la prossima volta inventati una storia più verosimile..

Dato che questa cosa mi sembra una cazzata astronomica.. chiudi e cestina così non ho un thread di merda che mi toglie un potenziale interessante thread dalla lista quando entro ne "La Piazzetta".

ciuketto
06-07-2008, 11:31

Hai pvt.;)
Ps: si può chiudere.