View Full Version : Installazione applicazioni x64
Ciao, probabilmente la domanda è proprio stupida ma volevo sapere se in vista x64 le applicazioni in architettura x64 vanno installate nella cartella programmi o programmi (x86)... perché di default l'installazione di ogni programma si localizza in quest'ultima cartella, devo io cambiare percorso per ogni programma che conosco essere in 64bit compatibile?
Ciao, probabilmente la domanda è proprio stupida ma volevo sapere se in vista x64 le applicazioni in architettura x64 vanno installate nella cartella programmi o programmi (x86)... perché di default l'installazione di ogni programma si localizza in quest'ultima cartella, devo io cambiare percorso per ogni programma che conosco essere in 64bit compatibile?
strano, dovrebbe, se il sw è 64, locarsi in x64
se non ricordo male per il breve tempo che ho messo su la 64 i progs di default erano impostati su x64, se non ricordo male
Io attualmente sto usando vista x64 e mi sembra strano... di solito un programma, se è a 64 bit, la installa nella cartella Programmi ( o Program Files ) mentre se un programma è a 32 bit lo installa nella Programmi x86.
Se sei sicuro che il programma è proprio a 64 bit, è strano che te lo installa in Programmi x86... prova a spulciare il sito di microsoft.
Bye
no avete ragione... itunes e nod32 mi hanno tratto in inganno. Infatti, il primo pur scaricando la versione per vista a 64bit è sempre a 32 bit come applicazione, e il secondo lo stesso... grazie mille si può anche chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.