View Full Version : Ati HD2600 pro Dove la collochiamo?
EddyFusion
05-07-2008, 18:56
Cioa a tutti di UPGRADE volevo aprire questo post per capire un po come è questo chip ed in generale da voi espertoni vorrei capire come è dove collocare la HD2600pro ati in una classifica direi sempre piu grande dato l'uscita di sempre nuovi chip ati , nvidia.
ATI HA 2600 PRO CHE SUPPORTAZIONE DI GIOCHI, APPLICAZIONI, PROGRAMMI IN GENERALE, MA QUESTA SCHEDA COSA PUO DARE A CHI LA COMPRA, E' AFFIDABBILE?... GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!
domthewizard
05-07-2008, 19:03
Cioa a tutti di UPGRADE volevo aprire questo post per capire un po come è questo chip ed in generale da voi espertoni vorrei capire come è dove collocare la HD2600pro ati in una classifica direi sempre piu grande dato l'uscita di sempre nuovi chip ati , nvidia.
ATI HA 2600 PRO CHE SUPPORTAZIONE DI GIOCHI, APPLICAZIONI, PROGRAMMI IN GENERALE, MA QUESTA SCHEDA COSA PUO DARE A CHI LA COMPRA, E' AFFIDABBILE?... GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!
affidabile è affidabile, per il daily è più che sufficiente. ma non tentare di giocarci :asd: lo stesso vale per le nvidia, 8400 e 8500 sono inguardabili. il minimo delle schede video per giocare quantomeno bene sono:
NVIDIA: 8600GTS
ATI: 2600XT Gddr4 (io ne ho due in cross e un'altra singola su un altro pc)
EddyFusion
05-07-2008, 19:19
affidabile è affidabile, per il daily è più che sufficiente. ma non tentare di giocarci :asd: lo stesso vale per le nvidia, 8400 e 8500 sono inguardabili. il minimo delle schede video per giocare quantomeno bene sono:
CASPITA IN CROSSFIRE NE HAI 2???...:eek: :eek: OTTIMO
DOVRO' ASPETTARE PER FARE SOLDI PRIMA DI GIOCARE DECENTEMENTE A CRYSIS HO AD ALTRO... X ORA MI POSSO LIMITARE A GIOCARE QUALCOSINA VECCHIA COME GIOCO.
GRAZIE
EddyFusion
07-07-2008, 10:08
volevo dirti che questa scheda inguardabbile come dici tu ora sta camminando benissimo con crysis tutto sul medio ed ho provato anche su alto ma non voglio esagerare.
io ti ringrazio del consiglio ma devi essere piu informato caro mio, mi è bastaro agiornare i driver ed overclokkare la scheda ed ora gioco come una 8800 quasi.
vorrei sapere xke buttiamo nel cestino tutto quello che costa un po piu poco, secondo me le societa vi anno plagiato ed infatti comprate sempre piu schede, quasi quasi come i ricchi che cambiano auto ogni settimana... ma daiiii ciao è grazie.
mi godo crysis dato che stavo buttanto x colpa di qualcuno!
raffaele1978
07-07-2008, 10:20
CASPITA IN CROSSFIRE NE HAI 2???...:eek: :eek: OTTIMO
DOVRO' ASPETTARE PER FARE SOLDI PRIMA DI GIOCARE DECENTEMENTE A CRYSIS HO AD ALTRO... X ORA MI POSSO LIMITARE A GIOCARE QUALCOSINA VECCHIA COME GIOCO.
GRAZIE
volevo dirti che questa scheda inguardabbile come dici tu ora sta camminando benissimo con crysis tutto sul medio ed ho provato anche su alto ma non voglio esagerare.
io ti ringrazio del consiglio ma devi essere piu informato caro mio, mi è bastaro agiornare i driver ed overclokkare la scheda ed ora gioco come una 8800 quasi.
vorrei sapere xke buttiamo nel cestino tutto quello che costa un po piu poco, secondo me le societa vi anno plagiato ed infatti comprate sempre piu schede, quasi quasi come i ricchi che cambiano auto ogni settimana... ma daiiii ciao è grazie.
Povera lingua italiana, così bistrattata da molti!:asd: :asd:
Quanto al fatto che tu possa giocare con la 2600pro, anche okkata, ai livelli di una 8800, permettimi di dissentire!:stordita:
robertino75
07-07-2008, 11:06
una 2600pro quasi come una 8800?:banned:
la 2600pro è una scheda di fascia bassa e oltretutto è abbastanza olderrima....e non è fatta per giocare...puoi occarla quanto ti pare ma le prestazioni di una 8800 manco con il binocolo le vede....ma neanche ci sta vicino 1 km.
ti godi crysis?beh si se ci giochi a 640x480 suppongo di si....
cmq io la hd2600 la collocherei in un'ospizio per le schede video :asd:
EddyFusion
07-07-2008, 16:56
una 2600pro quasi come una 8800?:banned:
la 2600pro è una scheda di fascia bassa e oltretutto è abbastanza olderrima....e non è fatta per giocare...puoi occarla quanto ti pare ma le prestazioni di una 8800 manco con il binocolo le vede....ma neanche ci sta vicino 1 km.
ti godi crysis?beh si se ci giochi a 640x480 suppongo di si....
cmq io la hd2600 la collocherei in un'ospizio per le schede video :asd:
vedo che sei poco informato su crysis... la minima risoluzione è 800x600 ed io ci gioco a 1152x864, senti cmq sto giocando con tutte le prestazioni su medio è non mi sembra da spizio, CI STO GIOCANDO!!!
caspita scoraggiate le persone x chi non si puo permettere qualcosa di piu alto come me, ma alla fine me lo godo anche se non posso permettermelo!
ciao spero che in futuro sarai un po piu attento alle tue risposta è piu preparato!
Ps La cosa piu importante è che ora sto giocando a tutti i giochi con una(ATI HD 2600 PRO, non c'è gioco che rallenti ho va a scatti, ciao!
COMPRATELA QUERSTA SCHEDA SE NON POTETE PERMETTERVI ALTRO è UNA BUONA SCHEDA!!!!!!!!!!!
vedo che sei poco informato su crysis... la minima risoluzione è 800x600 ed io ci gioco a 1152x864, senti cmq sto giocando con tutte le prestazioni su medio è non mi sembra da spizio, CI STO GIOCANDO!!!
caspita scoraggiate le persone x chi non si puo permettere qualcosa di piu alto come me, ma alla fine me lo godo anche se non posso permettermelo!
ciao spero che in futuro sarai un po piu attento alle tue risposta è piu preparato!
Ps La cosa piu importante è che ora sto giocando a tutti i giochi con una(ATI HD 2600 PRO, non c'è gioco che rallenti ho va a scatti, ciao!
COMPRATELA QUERSTA SCHEDA SE NON POTETE PERMETTERVI ALTRO è UNA BUONA SCHEDA!!!!!!!!!!!
ti quoto, non tutti hanno soldi da spendere e spandere in schede video.
a quella risoluzione probabilmente te lo godi lo stesso. è molto scalabile a dettagli sotto high e mantiene una grafica di tutto rispetto. ciao ;)
domthewizard
07-07-2008, 17:09
la 2600pro come una 8800? :mbe: che ti sei fumato? :asd:
EddyFusion
07-07-2008, 18:58
la 2600pro come una 8800? :mbe: che ti sei fumato? :asd:
non cercare appoggio ora facendo la domanda chiave... si ho detto la 2600 come la 8800 ma entrambi sappiamo che sono 2 mondi diversi, io dicevo semplicemente che dato mi dicesti che solo con una 8800 ci potevo giocare io feci l'ironia quindi...
il succo cmq è che io ci sto giocando è lo quasi finito, come ha postato l'amico sopra è decente tutto qua, xke dobbiamo sempre massacrare un qualcosa che poi alla fine non si merita di essere massacrato.
è dai abbi un po di buon senso nell'ammettere che io ci sto giocando ora è che l'ai sparata dicendo che la 2600 è da spizio e che non ci potro mai giocare...
scusa ma il tuo problema qual è???... è dai che ci frega l'importante è che altri leggendo questi post capiscopno che non la devono buttare quella scheda ed altre pari passo Nvidia.
a tutti coloro che anno queste schede NON LE BUTTARE!!!... LA 2400, 2600, LE NVIDIA PARI PASSO A QUESTE NON LE BUTTATE XKE IL FATTO DI GIOCARCI CI GIOCATE!!!
BUONA SERATA A TUTTI