CosmoInfinity2
05-07-2008, 17:49
Vendo causa inutilizzo (tutto l'hardware è stato usato solo nelle emergenze, immacolato) ed in previsione d'acquisto mini notebook, come da topic...
Lotto di Via Nehemiah M10000 Mini-ITX qui per info (http://www.mini-itx.com/reviews/nehemiah/), con relativo hardware:
- RAM no 512 (rettifica) ma 256 Mb Infineon ...aggiornabile
- HD Maxtor 6Y080P0 80 Gb IDE
- DVD-ROM Asus E616P1 16X Max
- Tastiera + Mouse Wirless BTC (tastiera ancora con celofan!)
- e Case auto costruito in Plex regalato (...se lo desiderate :D)
Il tutto a 230€ + le relative spese.
Se desiderato aggiungo, per una spesa aggiuntiva di +30€, un alimentatore Tecnoware da 350W Max.
Per il pagamento accetto accredito anticipato su carta di credito (dato il bisogno di liquidità è il sistema preferito) o contrassegno (solo da utenti riconosciuti).
Per le foto e quant'altro mi sto adoperando; saranno disponibili tempo permettendo...
Contattatemi in privato per ricevere la mia mail ed avere maggiori info!
Il tempo di vendita stabilito è fino al 30 di luglio (meglio se qualche giorno prima), dopo vado in vacanza e il tutto è dilazionato a settembre.
Lotto di Via Nehemiah M10000 Mini-ITX qui per info (http://www.mini-itx.com/reviews/nehemiah/), con relativo hardware:
- RAM no 512 (rettifica) ma 256 Mb Infineon ...aggiornabile
- HD Maxtor 6Y080P0 80 Gb IDE
- DVD-ROM Asus E616P1 16X Max
- Tastiera + Mouse Wirless BTC (tastiera ancora con celofan!)
- e Case auto costruito in Plex regalato (...se lo desiderate :D)
Il tutto a 230€ + le relative spese.
Se desiderato aggiungo, per una spesa aggiuntiva di +30€, un alimentatore Tecnoware da 350W Max.
Per il pagamento accetto accredito anticipato su carta di credito (dato il bisogno di liquidità è il sistema preferito) o contrassegno (solo da utenti riconosciuti).
Per le foto e quant'altro mi sto adoperando; saranno disponibili tempo permettendo...
Contattatemi in privato per ricevere la mia mail ed avere maggiori info!
Il tempo di vendita stabilito è fino al 30 di luglio (meglio se qualche giorno prima), dopo vado in vacanza e il tutto è dilazionato a settembre.