View Full Version : Domanda su doppio schermo
Salve a tutti, oggi pensavo se fosse possibile avendo 2 schermi giocare su uno e nell'altro per esempio navigare o fare comunque altro... ovviamente i 2 schermi sono gestiti da una singola scheda video.
Voi che dite è fattibile?
Se la scheda video ha 2 uscite si', se hai un processore con 2 core poi e' meglio.
la scheda è una 9800gtx e il processore un e6850... l'uso che ne farei è principalmente per cod2/cod4 in un monitor e msn nell'altro
AceGranger
06-07-2008, 21:16
la scheda è una 9800gtx e il processore un e6850... l'uso che ne farei è principalmente per cod2/cod4 in un monitor e msn nell'altro
io uso 2 24 pollici e conta che quello che vuoi fare tu funziona bene con i giochi che vanno in finestra come WOW, sui hiochi come COD 4 non molto. COD 4 si avvia sul monitor 1 mentre msn sta sul 2; se clicchi nel monitor 2 (mentre COD 4 è avviato il cursore nel monitor 2 funziona male, tende a ritornare nel monitor con cod di sua spontanea volonta ) per scrivere in msn, cod 4 si riduce a icona come se facessi ALT + TAB. non so se c'è un modo di far andare tutti i giochi in finestra e farli funzionare forzatamente come WOW. non è molto funzionale con COD 4; se è solo per msn mi sa che ti conviene di piu la G15 che ti fa apparire il messaggio sullo schermino.
non sapevo esistesse un'addon per la g15 che mi facesse vedere i messaggi di msn... di solito quando giocavo a wow mi comparivano solo quelli che ricevevo su xfire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.