View Full Version : [Bologna e autostrada mestre]vendo portatile dual core amd 2gb
packard bell mx52-b-029
cpu amd 64 x 2 dual core tk53
ram 2 gb
hd 120 gb
399 € ---> prezzo rivisto 370,00€
no cd ed imballo ma completo supporto driver sul sito per ogni componente,
per tutto il resto ok usato pochissimo ancora pellicina su alcuni punti, nessun graffio scocca e monitor come nuovo
regole:
preferita consegna a mano,
code brevi
rettifiche prezzi in pvt e giustificati da link
in vendita anche altrove
*Th&Punisher*
06-07-2008, 13:05
Nuovo sul sito della packard bell costa 499€....vedi un po tu...
aggiunti dettagli modificato prezzo
*Th&Punisher*
06-07-2008, 18:03
aggiunti dettagli modificato prezzo
Ah, modificato il prezzo...era 400€ hai fatto 399€...limata conistente...:rolleyes:
ciao come scritto in coda al mio messaggio i consigli sui prezzi li avrei graditi in privato:read: .... ho sorvolato la prima volta, ma quando ci vuole ci vuole...potrei capire un commento per ottenere il ritocco ad un prezzo, ma se poi il portatile non ti interessa, non capisco queste sterili polemiche che inquinano il tread...oltre a fare osservazioni senza leggere tutto e verificare tutte le modifiche..
....ho trovato il caricabatterie che prima della modifica era escluso, valore....(questa volta il valore lo dici tu visti che sei così bravo...) ed il prezzo lo leggermente ritoccato..spero tu possa trovare pace...
lucasante
07-07-2008, 16:29
Ah, modificato il prezzo...era 400€ hai fatto 399€...limata conistente...:rolleyes:
interventi del tutto gratuiti e inutili
sei sospeso 3 giorni
paolo.guidx
19-07-2008, 23:33
Hai garanzia? Fattura o scontrino? Se è come nuovo perchè non hai più la scatola??
paolo.guidx
21-07-2008, 12:06
HAI PVT
risposto in pvt, oggetto in vendita anche altrove
oggetto ritirato dalla vendita si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.