PDA

View Full Version : Crysis lento :(

EddyFusion
05-07-2008, 15:10
Salve a tutti, come prima cosa voglio precisare che www.hwupgrade.it è uno dei più grandi forum è personalmente quando ho un problema come prima cosa cerco qui, grande ragazzi siete i migliori!!! :D

Allora questa è la mia macchina:
Asus P5LD2-X/1333, Intel Pentium 4 550, 3400 MHz, ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB), 2048Mb DDR2 Vdata,Maxtor 320 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100), LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Windows Xp professional.
Sono consapevole che non ho un grande computer di ultima generazione ma come è possibile che crysis mi va lento addirittura da quando lo faccio partire, i video iniziali fin ad arrivare alle impostazioni è lentissimo ed a tratti.
ditemi voi cosa devo fare se disistallarlo ed essere consapevole di aver buttato i soldi, oppure ditemi voi se si puo fare qualcosa.
Ps gioco bene a Unreal tournament 2, 3, ghost recon 2, è tutti quelli che ho provato.
Grazie in anticipo.:D

=davi=
05-07-2008, 15:12
ciao! ma il problema di crysis a mio avviso è la non ottima ottimizzazione e il fatto che per goderselo bene ci vuole un hw mooolto mooolto power..putropop la cosa che puoi fare e magari cercare di abbassare i dettagli e cercare un compromesso tra le prestazioni raggiungibili dal tuo pc e i tuoi gusti in fatto di qualità visiva..

Dort
05-07-2008, 15:24
Purtroppo crysis è un titolo che anche le macchine più potenti in questo momento lo fanno girare con molta difficoltà...Credo sia normale che vada a scatti
Comunqueforse e dico forse potrebbero essere i driver video atti un pò vecchi se il problema si presenta anche sul menù...non prenderlo come oro colato aspetta ulteriori delucidazioni

DVD2005
05-07-2008, 15:26
Salve a tutti, come prima cosa voglio precisare che www.hwupgrade.it è uno dei più grandi forum è personalmente quando ho un problema come prima cosa cerco qui, grande ragazzi siete i migliori!!! :D

Allora questa è la mia macchina:
Asus P5LD2-X/1333, Intel Pentium 4 550, 3400 MHz, ATI Radeon HD 2600 PRO (512 MB), 2048Mb DDR2 Vdata,Maxtor 320 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100), LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Windows Xp professional.
Sono consapevole che non ho un grande computer di ultima generazione ma come è possibile che crysis mi va lento addirittura da quando lo faccio partire, i video iniziali fin ad arrivare alle impostazioni è lentissimo ed a tratti.
ditemi voi cosa devo fare se disistallarlo ed essere consapevole di aver buttato i soldi, oppure ditemi voi se si puo fare qualcosa.
Ps gioco bene a Unreal tournament 2, 3, ghost recon 2, è tutti quelli che ho provato.
Grazie in anticipo.:D

Per tutti le questioni dei settaggi etc ti consiglio di postare nel 3D Ufficiale. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764)
ciao

EddyFusion
05-07-2008, 16:15
Capisco... non è giusto però che delle società devono portare cosi in alto delle prestazioni per portare a comprare l'hardware, non è giusto.
cmq grazie delle risposte a tutti.
ciao!

wiltord
05-07-2008, 17:23
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.