View Full Version : Centos netinstall da quale server ?
Non ho voglia di scaricare 7 CD e quindi ho scaricato la netinstall 5.2. L'installazione parte e mi chiede da quale server e quale directory voglio scaricare. Cosa ci metto ?
Io ho provato mi.mirror.garr.it/centos/5.2/os/x86_64 , ma non funziona.
andando a vedere al volo direttamente sul garr i pacchetti sembrerebbero essere qui:
http://mi.mirror.garr.it/mirrors/CentOS/5.2/os/x86_64/CentOS/
Grazie, ma non funziona. Credo che sia un problema dell'installer che oltre tutto non è documentato nemmeno nel sito.
khelidan1980
06-07-2008, 09:26
quel mirror non mi funziona neanche su Fedora,non so che tipo di problema abbia
Ti risulta che Centos sia molto simile a Fedora ?
ah...
posso solo dire che per arch, i cui repository tra l'altro richiedono un ritmo di resynch "leggermente" più elevato, c'è si stato qualche piccolo problema in passato, ma in generale funziona assai bene.
cmq si, anche guardando il wiki di centos la descrizione è alquanto nebulosa, non che ci abbia perso gli occhi eh. forse sul centos planet...
khelidan1980
06-07-2008, 13:04
Ti risulta che Centos sia molto simile a Fedora ?
bhe sono tute e due rh based,ma non so se abbia connessione con il problem
comunque io di solito cambiavo ocn mirror olandesi o cmq nord europei che funzionano sempre egregiamente
ah...
posso solo dire che per arch, i cui repository tra l'altro richiedono un ritmo di resynch "leggermente" più elevato, c'è si stato qualche piccolo problema in passato, ma in generale funziona assai bene.
ah ok,può anche darsi sia lo stesos problema,a me cmq proprio non aggiornava,mi dava errore 404 mi pare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.