View Full Version : Settaggi Crysis
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
Grazie.
PS: per laggare intendo che "va a scatti".
asd perchè quel gioco è stato pensato per un HW superiore a quello in circolazione :-)e oltre a questo non è molto ottimizzato..ti consiglio di abbassare i dettagli e cercare la combinazione che meglio risponde ai tuoi gusti..
petru916
05-07-2008, 15:14
Salve, da pochi giorni ho preso il pc nuovo e mi sono messo a giocare a Crysis, il famoso gioco in prima persona.
Tutto andava bene, quando nelle opzioni sono andato a settare come "impostazioni ottimali" secondo il mio hardware.
Da quel settaggio in poi, nelle GROSSE sparatorie certe volte mi lagga e ciò non mi va bene.
Cosa posso fare? Il mio hardware dovrebbe far girare quel gioco a massime risoluzioni senza mai laggare eppure..
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
Grazie.
è normale...quelli della crytek pensano che i giochi si facciano per sfruttare l' hardware futuro e non quello odierno...:D cmq dovresti riuscire ad ottimizzare l' esperienza di gioco editando i vari file di configurazione del gioco...;) auguri e figli maschi!!!^^ :)
già sono delle volpi..:-)..e poi danno la colpa alla pirateria :muro:
Ecco il mio pc:
Asus P5N-E SLI
Intel Q6600
Asus nVidia 8800GT 512
2gb Kingston 800mhz
Maxtor 250gb
Grazie.
Per tutti le questioni dei settaggi etc ti consiglio di postare nel 3D Ufficiale. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764)
ciao
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.