tarocco_fett
05-07-2008, 14:42
salve a tutti,
ho formattato il mio Lenovo R61i, ho un'istallazione pulita di WIN XP SP3, ma sono messo malissimo con i driver....
da gestione periferiche mi dice che non ho i driver installati per:
-Controller del bus
-controller di rete
- contreller ethernet
-controller video
-periferica audio su bus High Definition Audio
-periferica modem su bus High Definition Audio
sul sito Lenovo ho scaricato in pratica tutti i driver per XP esistenti, prima scegliendo accuratamente quelli che (secondo me) servivano, dopo di che preso da un raptus di disperazione visto che non avevo risultati, ho scaricato TUTTO quello che riguardava XP .... niente di niente, non riesco a fare andare nessuna di queste periferiche
ho scaricato anche "system update" ma finche non andra' la scheda wireless non riesco ad usarlo (ovviamente)
ho bisogno di aiuto, per favore....non so da dove iniziare :(
ho formattato il mio Lenovo R61i, ho un'istallazione pulita di WIN XP SP3, ma sono messo malissimo con i driver....
da gestione periferiche mi dice che non ho i driver installati per:
-Controller del bus
-controller di rete
- contreller ethernet
-controller video
-periferica audio su bus High Definition Audio
-periferica modem su bus High Definition Audio
sul sito Lenovo ho scaricato in pratica tutti i driver per XP esistenti, prima scegliendo accuratamente quelli che (secondo me) servivano, dopo di che preso da un raptus di disperazione visto che non avevo risultati, ho scaricato TUTTO quello che riguardava XP .... niente di niente, non riesco a fare andare nessuna di queste periferiche
ho scaricato anche "system update" ma finche non andra' la scheda wireless non riesco ad usarlo (ovviamente)
ho bisogno di aiuto, per favore....non so da dove iniziare :(