View Full Version : [Poste italiane] registrazione
morpheus85
05-07-2008, 13:08
Dopo la registrazione al sito di poste italiane non dovrei subito accedere a qualche servizio? :mbe:
Per essere abilitato completamente devo aspettare il telegramma però se inserisco nome e pass adesso, non mi fa entrare, è normale? :confused:
Hitman04
05-07-2008, 14:02
format c: e poi diventi onnipotente ;).
o forse impotente :asd:
LilithSChild
05-07-2008, 14:05
sto aspettando il telegramma anche io da lunedì :asd:
Ed io se ho perso la password come faccio ad accedere, dato che nel sito dicono di telefonare alle poste e comunicare alcuni dati che sono nella pagina conclusiva della registrazione (che ovviamente non ho, altrimenti avrei anche la password)? :mbe:
tulifaiv
05-07-2008, 14:14
Dopo la registrazione al sito di poste italiane non dovrei subito accedere a qualche servizio? :mbe:
Per essere abilitato completamente devo aspettare il telegramma però se inserisco nome e pass adesso, non mi fa entrare, è normale? :confused:
Ti serve il telegramma. A me e` arrivato subito cmq.
:confused: io registrandomi un miliardo di anni fa non mi è arrivato nessun telegramma, mi aveva fatto registrare come se avessi registrato una banale email gratuita
tulifaiv
05-07-2008, 14:18
{|e;23187585']:confused: io registrandomi un miliardo di anni fa non mi è arrivato nessun telegramma, mi aveva fatto registrare come se avessi registrato una banale email gratuita
uhm io mi riferisco alla registrazione dei servizi online per la carta Postepay (utilissimi).
LilithSChild
05-07-2008, 14:19
{|e;23187585']:confused: io registrandomi un miliardo di anni fa non mi è arrivato nessun telegramma, mi aveva fatto registrare come se avessi registrato una banale email gratuita
avranno cambiato procedure di registrazione :boh:
uhm io mi riferisco alla registrazione dei servizi online per la carta Postepay (utilissimi).
e a me quello interessa :(
avranno cambiato procedure di registrazione :boh:
già :cry: ho provato a riregistrarmi ma
Messaggio di errore
Spiacente, risulti essere già registrato sul sito premi il pulsante 'Esci' per tornare alla pagina principale (codice 200)
:muro:
morpheus85
05-07-2008, 14:25
l'avevo intuito facendo una seconda registrazione... :asd:
morpheus85
05-07-2008, 14:27
sto aspettando il telegramma anche io da lunedì :asd:
Spero che con me facciano più presto perchè l'euro e 50 che si è preso momentaneamente PayPal, io lo rivoglio! :mad:
{|e;23187681']e a me quello interessa :(
già :cry: ho provato a riregistrarmi ma
Messaggio di errore
Spiacente, risulti essere già registrato sul sito premi il pulsante 'Esci' per tornare alla pagina principale (codice 200)
:muro:
guarda arrenditi io sarà 5 (e sottolineo 5) anni che provo a fargli capire che il telegramma di m&%$$ non mi è mai arrivato...ma loro mi rispondono sempre con le loro frasi o le loro mail prestampate....risultato ci ho rinunciato...:muro:
MILANOgirl
05-07-2008, 15:23
io il telegramma lo aspetto da MESI
LilithSChild
05-07-2008, 15:25
guarda arrenditi io sarà 5 (e sottolineo 5) anni che provo a fargli capire che il telegramma di m&%$$ non mi è mai arrivato...ma loro mi rispondono sempre con le loro frasi o le loro mail prestampate....risultato ci ho rinunciato...:muro:
bene !! http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif
morpheus85
05-07-2008, 15:36
:eek:
Adrian II
05-07-2008, 15:36
sto aspettando il telegramma da diversi mesi, meno male che dicevano che se in 10 giorni non arrivava annullavano l'account, sta ancora lì sospeso...
morpheus85
05-07-2008, 15:50
sto aspettando il telegramma da diversi mesi, meno male che dicevano che se in 10 giorni non arrivava annullavano l'account, sta ancora lì sospeso...
Ma come mai succede sta cosa? :confused:
Adrian II
05-07-2008, 15:55
Ma come mai succede sta cosa? :confused:
stiamo parlando delle poste italiane, gestite dal cappelaio matto e con la contabilità tenuta dallo stregatto! :D
LilithSChild
05-07-2008, 15:59
stiamo parlando delle poste italiane, gestite dal cappelaio matto e con la contabilità tenuta dallo stregatto! :D
contabilità nelle poste italiane ? :stordita:
era una battuta vero ? :asd:
beh io x ora detengo il record con 5 anni di attesa...:asd:
sono orgoglione di questo risultato...:stordita:
almeno la poste pay e la mail delle poste italiane (avrò ricevuto 2 messaggi in 5 anni) le posso monitorare.....................:uh:
beh io x ora detengo il record con 5 anni di attesa...:asd:
sono orgoglione di questo risultato...:stordita:
almeno la poste pay e la mail delle poste italiane le posso monitorare.....................:uh:
ma guarda, probabilmente io ti batto, ma non ricordo
Adrian II
05-07-2008, 16:04
contabilità nelle poste italiane ? :stordita:
era una battuta vero ? :asd:
...lo stregatto :O
{|e;23188905']ma guarda, probabilmente io ti batto, ma non ricordo
che fai mi levi l'unica soddisfazione che ho avuto dalle poste??:asd:
morpheus85
05-07-2008, 19:41
qualcuno che l'ha ricevuto c'è almeno? :fagiano:
io l'ho ricevuto quasi subito, diciamo una settimana dopo la registrazione, fatta un anno e mezzo fa, solo che l'ho perso subito e non ho completato la registrazione :sofico: chiamato il numerino delle poste dicendo che avevo perso il telegramma e la gentile signorina, dopo un paio di domande mi ha attivato l'account :read:
Tommy_83
05-07-2008, 23:05
IDEM
Stesso vostro problema...
Visto che ritardava il telegramma ho telefonato al numero delle poste che c'è sul sito e mi hanno attivato direttamente loro l'account chiedendo alcuni dati.
Quando dopo 8-9 giorni è arrivato sto telegramma l'ho stracciato perchè non serviva più.
Quindi provate a telefonare casomai.
Ciao.. :D
Stesso vostro problema...
Visto che ritardava il telegramma ho telefonato al numero delle poste che c'è sul sito e mi hanno attivato direttamente loro l'account chiedendo alcuni dati.
Quando dopo 8-9 giorni è arrivato sto telegramma l'ho stracciato perchè non serviva più.
Quindi provate a telefonare casomai.
Ciao.. :D
2 pagine per cominciare ad usare il cervello :D
Anche perché son tutte cose che ci son scritte.. tra l'altro (ora non ricordo) ma c'è la possibilità di richiedere nuovamente il telegramma (che a me è arrivato 2 giorni dopo)
LilithSChild
06-07-2008, 10:43
2 pagine per cominciare ad usare il cervello :D
Anche perché son tutte cose che ci son scritte.. tra l'altro (ora non ricordo) ma c'è la possibilità di richiedere nuovamente il telegramma (che a me è arrivato 2 giorni dopo)
che poi è ciò che farò io se non mi arriva lunedì :O
.:Moro21:.
06-07-2008, 11:17
{|e;23187557']Ed io se ho perso la password come faccio ad accedere, dato che nel sito dicono di telefonare alle poste e comunicare alcuni dati che sono nella pagina conclusiva della registrazione (che ovviamente non ho, altrimenti avrei anche la password)? :mbe:
ciao.. anch'io mi dimenticai la passw x la postepay.. chiami il call center e parli con un operatore.. ti chiederanno la carta a chi è intestata, numero della carta e il numero ccv, codice fiscale mi sembra e poi ti spediscono un telegramma con un nuovo codice..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.