View Full Version : AUTORICARICA SUPER7 DELLA TRE
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una piccola delucidazione riguardante l'autoricarica della 3 per la tariffa super 7: non ho capito se il monte bonus ottenuto mediante chiamate/sms ricevuti venga SEMPRE erogato nel mese successivo, oppure se sia NECESSARIO raggiungere una soglia minima per poterlo ricevere!
Esemplifico: poniamo che il 30 luglio avrò 2 euro di autoricarica (dato che nn mi chiamano molto), questi verranno accreditati ad agosto, oppure perdo tutto perchè non raggiungo una certa soglia?
hellohaka
05-07-2008, 15:06
Preso dal sito della 3 http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Ricaricabili/index_13194_ITA_HTML.htm
L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011.
Si, questo l'avevo letto, ma non mi dice se gli euri accumulati a luglio vengano resettati ad agosto, oppure se si sommino con quelli di agosto per permettere l'erogazione del bonus a sett:)
Ogni mese viene contato a se. Esempio a luglio accumuli 6€ di autoricarica che ti viene erogato ad agosto. Ad agosto spendi 3€ (dei 6), per avere l'altra autoricarica a settembre, devi accumulare altri 5€ ad agosto (i 3 avanzati non contano).
ciao
qualcuno sa dirmi quanti centesimi vengono accreditati con ogni sms ricevuto?
restimaxgraf
01-10-2008, 13:35
a settembre ho fatto la portabilità verso 3, con super7, ma come mai pur avendo fatto 2 riccariche nel mese scorso, in questo non ho attiva la tariffa super???:mc:
BloodFlowers
01-10-2008, 15:08
a settembre ho fatto la portabilità verso 3, con super7, ma come mai pur avendo fatto 2 riccariche nel mese scorso, in questo non ho attiva la tariffa super???:mc:
mi associo, fatto due ricariche nel mese scorso, ma non ho attiva da gestione profilo la tariffa super.... forse conviene attendere un paio di giorni...
restimaxgraf
02-10-2008, 14:55
mi associo, fatto due ricariche nel mese scorso, ma non ho attiva da gestione profilo la tariffa super.... forse conviene attendere un paio di giorni...
sembra che siano un po' lenti ad aggiornare le nuove richieste, almeno questo mi è stato detto sul forum/blog di tre, "le sai tutte" io ho chiamato (telefonata a pagamento) e mi è stato detto che da domani mi verrà attivato. vedi tu se aspettare o chiamare e fartela attivare!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.