PDA

View Full Version : [Official Thread] Alter Bridge !!!

Brolente
05-07-2008, 11:54
Non ci credo che nessuno conosce questa incredibile band...io come molti altri sono andato a vederli a piacenza circa un mse fa e che dire...sono una band incredibile....il cantante (Myles) e il chitarrista (Tremonti) sono qualcosa di irraggiungibile!
Ci siete?

tanto per darvi un idea delle impossibili doti vocali del cantante guardatevi sto video

http://it.youtube.com/watch?v=51BPETCl3_I&feature=related

direi che il finale da 3 min e 40 spiega tutto :sofico:

a presto!

Teox82
05-07-2008, 17:32
Li conosco si!!Bellissimo il primo album,un po meno Blackbird secondo me :)

Brolente
18-07-2008, 10:20
Li conosco si!!Bellissimo il primo album,un po meno Blackbird secondo me :)

io invece da poco ho cominciato ad apprezzare il loro secondo album....che reputo davvero stupendo :)

Rise Today, watch over you, coming home, before tomorrow comes....bellissime

Mav80
18-07-2008, 10:54
Come posso non conoscerli :cool:
Grandissima band una delle migliori rockband attuali...quello che mi ha stupito di più è Myles,ha una voce della madonna...imho è forse il miglior cantante rock in circolazione...
Anche io preferisco il primo album,ma non disdegno per niente Blackbird secondo me più oscuro e intimista....comunque due grandi album per una grande band,speriamo continuino così! ;)

DenFox
18-07-2008, 11:40
E certo che li conosco :D

One Day Remains è eccezionale, con Open Your Eyes, Metalingus, Broken Wings, In Loving Memory e Find The Real è qualcosa di magnifico :sofico:!!!

Brolente
18-07-2008, 11:44

One Day Remains è eccezionale, con Open Your Eyes, Metalingus, Broken Wings, In Loving Memory e Find The Real è qualcosa di magnifico :sofico:!!!

In loving memory è una canzone che mi è entrata nel cuore :p

DenFox
18-07-2008, 11:55
In loving memory è una canzone che mi è entrata nel cuore :p

Io l'ho messa che parte quando entri nel mio blog :D

The_Killer
22-07-2008, 13:03
grazie per avermeli fatti scoprire!!!

One day remains è stupendo!

Brolente
22-07-2008, 13:57
grazie per avermeli fatti scoprire!!!

One day remains è stupendo!

ottimo :D

a mio avviso sono una delle migliori rockband attuali...

Anche Blackbird è bellissimo, ma è su tutta un altra sonorità, questo perchè loro vogliono cambiare sempre suono ogni album...una volta che avrai digerito One day Remains buttati su Blackbird ;)

PS. Io li ho visti live 2 volte (2005 2008)...e quest'anno erano decisamente più in forma :eek:

wolverine
24-07-2008, 23:19

Metalingus.. :cool:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1f/Adam_Copeland.JPG

oxygen vx1
27-07-2008, 22:18
Il primo album è figlio dei Creed ed è bellissimo, il secondo non mi è piaciuto, sembra un altro genere.

Se vi piace il primo album degli AlterBridge ascoltate quelli fatti dai Creed:

http://it.wikipedia.org/wiki/Creed

Brolente
28-07-2008, 04:34
Il primo album è figlio dei Creed ed è bellissimo, il secondo non mi è piaciuto, sembra un altro genere.

Se vi piace il primo album degli AlterBridge ascoltate quelli fatti dai Creed:

http://it.wikipedia.org/wiki/Creed

il secondo album è per palati fini :cool:

nin
28-07-2008, 12:16
Ero a Piacenza, tendenzialmente sarò a Milano ;)

Grandi

Fede91int
25-08-2008, 23:44
Ascoltatevi Blackbird (la canzone) è qualcosa di spettacolare, la migliore che hanno fatto, a mio parere

Brolente
26-08-2008, 00:04
Ascoltatevi Blackbird (la canzone) è qualcosa di spettacolare, la migliore che hanno fatto, a mio parere

mostruosa, sia nell'album che live

darkfear
26-08-2008, 01:11
come diavolo è che non li conoscevo?! :eek:

la voce... :sbavvv:

Brolente
26-08-2008, 01:17
come diavolo è che non li conoscevo?! :eek:

la voce... :sbavvv:

Summergirl, è il titolo di una canzone del cantante Myles kennedy quando cantava con i Mayfield Four...cercala e sentila...anche su youtube...l'acuto del finale lo reputo uno dei migliori acuti della storia della musica :eek:

VirusITA
26-09-2008, 08:59
Come mai non ho mai visto questo thread? :eek:

Da grande fan DEVO iscrivermi :O Chi di voi sarà all'Alcatraz tra 2 mesi?

Comunque sono la miglior band rock "vecchia scuola" in circolazione :O Peccato che sappiano di "già sentito" e quindi il pubblico non apprezza (maledetti emo :asd: ), in ogni caso qualche settimana fa erano primi su Virgin Radio con "Before Tomorrow Comes" ;)

Mav80
26-09-2008, 10:15

Comunque sono la miglior band rock "vecchia scuola" in circolazione :O Peccato che sappiano di "già sentito" e quindi il pubblico non apprezza (maledetti emo :asd: ), in ogni caso qualche settimana fa erano primi su Virgin Radio con "Before Tomorrow Comes" ;)

Sono stati più di una settimana in testa...siccome io virgin radio la ascolto sempre mi è venuta la nusea di quella canzone :asd:
Comunque grandi Alter Bridge :cool:

VirusITA
26-09-2008, 10:23
Sono stati più di una settimana in testa...siccome io virgin radio la ascolto sempre mi è venuta la nusea di quella canzone :asd:
Comunque grandi Alter Bridge :cool:
E pure plagiati da Giusy Ferrero in Non ti scordar mai di me, il ritornello è sputato alla parte finale di "Coming Home" (min. 3:06) :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=9kEgjaH0_Pk

Brolente
26-09-2008, 10:42

io ci sono! per la seconda volta! AB rules!