View Full Version : file blocco note ke si aprono al riavvio di windows
all'avvio di windows mi escono 2 file blocco note denominati desktop.ini, nn saprei come eliminarli per sempre per nn farli più apparire
Chill-Out
05-07-2008, 10:05
Appaiono sul Desktop insieme al caricamento delle icone? Che so usi XP o Vista?
Chill-Out
05-07-2008, 10:13
si
So in uso?
si restano in uso, nn vanno via. ho provato a cancellare questi file, cliccando su start, tutti i programmi, perkè è li ke si trovano, ma niente. nn appena avvio windows subito appaiono di nuovo
Chill-Out
05-07-2008, 10:28
Appaiono sul Desktop insieme al caricamento delle icone? Che so usi XP o Vista?
So in uso?
si restano in uso, nn vanno via. ho provato a cancellare questi file, cliccando su start, tutti i programmi, perkè è li ke si trovano, ma niente. nn appena avvio windows subito appaiono di nuovo
La domanda è: " che sistema operativo usi? Windows XP o Vista? "
Chill-Out
05-07-2008, 10:42
Clicca su una cartella qualsiasi Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione - metti il segno di spunta su Non visualizzare cartelle e file nascosti - Applica - OK
andando col mouse, sull'icona del file desktop.ini mi dice Tipo: Impostazioni di Configurazione
non devo fare nient'altro?
Chill-Out
05-07-2008, 11:16
Clicca su una cartella qualsiasi Strumenti - Opzioni cartella - Visualizzazione - metti il segno di spunta su Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti e Nascondi i file protetti di sistema (consigliato), dimmi se spariscono
Chill-Out
05-07-2008, 11:18
non devo fare nient'altro?
mi devi semplicemente dire se sono sparite, leggi post sopra
ho provato a riavviare il computer, ma riappaiono sempre
Chill-Out
05-07-2008, 11:32
ho provato a riavviare il computer, ma riappaiono sempre
Hai fatto questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23183893&postcount=12
nn appaiono solo le icone dei file, bensì il file stesso aperto, e sn due completamente uguali
NASCONDI I FILE PROTETTI DI SISTEMA era già spuntato
Chill-Out
05-07-2008, 11:35
nn appaiono solo le icone dei file, bensì il file stesso aperto, e sn due completamente uguali
Allora qui ci sone le possibili soluzioni: http://support.microsoft.com/kb/330132/it
tutto risolto, grazie mille
Chill-Out
05-07-2008, 12:07
tutto risolto, grazie mille
Prego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.