View Full Version : Aperte le prenotazioni per il Tag Heuer Meridiist
Redazione di Hardware Upg
05-07-2008, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/aperte-le-prenotazioni-per-il-tag-heuer-meridiist_25877.html
Tag Heuer apre le prenotazioni per il suo telefonino di lusso
Click sul link per visualizzare la notizia.
porradeiro
05-07-2008, 07:58
mah, tra i cellulari di lusso mi sembra il piu carino di estetica
davvero molto elegante, mi informerò per prenotarlo, sperando se ne possano prendere 2 insieme
Volevo giusto giusto prendere un regalino ai miei due nipoti di 6 e 2 anni... Magari ne prendo una decina, uno anche per la mia pianta di papiro che compie 25 anni in questo mese :D
mi sembra un pò spesso, stile mattonella vera e propria
Hitman04
05-07-2008, 09:18
Ma è un pacco di pavesini, non un cellulare...
A confronto dei Vertu è un capolavoro di design!
tulifaiv
05-07-2008, 09:32
Sono io che mi faccio ingannare dalla prospettiva oppure sto coso e` piu` spesso che alto? :what:
abbicciddi
05-07-2008, 10:12
sembra spessissimo perchè la parte alta è in diagonale... ho appena visto il video sul loro sito è bellino assai!
enrsil1983
05-07-2008, 10:17
Bello, ma purtroppo non essendo ricco sfondato, non essendo il tipo che si fa lo sborone e capendo abbastanza di telefonia non lo prenderò.
Esteticamente pare carino, a quando la famosa versione CECT?
spannocchiatore
05-07-2008, 10:31
sono l'unico che lo ritiene brutto??
è il classico mattone..solamente fatto con materiale pregiato
Stech1987
05-07-2008, 10:32
Molto utile direi... :rolleyes: Se poi c'è gente a cui piace buttare via i soldi... Senza contare che di solito si tratta solamente di cellulari già esistenti ricarrozzati... I vertu mi pare siano dei nokia a tutti gli effetti... :rolleyes:
mrmarcog
05-07-2008, 10:38
La prospettiva è ingannevole...
guardatelo in video...sec me è carino...ma nulla di più:
http://meridiist-phone.com/videos.asp
con 3000 euro decisamente meglio comprarsi un orologio rispetto a sta cassa da morto. :asd:
David 93
05-07-2008, 12:09
No spannocchiatore, non sei l'unico. Anch'io lo trovo brutto, oltre che veramente inutile... Mica devo adorare un cellulare per i materiali di cui è fatto, ci devo telefonare e mandare sms, e sicuramente quando lo prendo in mano non mi metto a dire "ah, che bello, il mio cellulare è fatto con vero zaffiro.."
A me pare proprio inutile prendere un telefono perchè è fatto d'oro (è un esempio), poi de gustibus :D
però i crono sono veramente belli bisogna dirlo.
:asd:
e basta coi rosikk del vorrei ma non posso, chi non si vedrebbe dentro una ferrari cabrio con rolex al polso e questa tamarrata nel taschino? e non dimentichiamoci la bionda eh! queste news tanto per riempire la scaletta lasciano il tempo che trovano, a mio modestissimo parere.
Se esistono queste cose è perche ce una domanda, gente danarosa a iosa come i nuovi ricchi che sono poi russi, tanto per citarne qualcuno.
marchigiano
05-07-2008, 12:37
essendo prodotto da tag spero che l'orologio sia preciso :D alcuni cellulari scartano diversi minuti al mese... ecco avere magari un orologio interno che ha passato i severi test del C.O.S.C. sarebbe un bel biglietto da visita...
kolzig12
05-07-2008, 13:45
Non è assolutamente brutto ed è alquanto piccolo, alla faccia di alcuni ultimi modelli Nokia, quelli si che sono mattonelle. Invito a questo riguardo l'andare a vedere il video della presentazione sul sito ufficiale. Costoso per costoso potevano usare il titanio, almeno sarebbe pesante la metà! :p Però tra ore di lavorazione e rottura di frese ed inserti sarebbe costato altro che il doppio!:D
Lusso, ma senza esagerare come alcune pacchianate che ho visto negli anni scorsi di motorola. Ed è fondamentale che non dia troppo nell'occhio un terminale del genere ... (vedi ladri...)
Saluti
klzg12
Se al posto di "Tag Heuer" aveste letto "Wan Wo" lo avreste tutti valutato max sui 100-150 €... e avreste detto che si sarebbe trattato comunque di un cell senza un minimo di originalità...
Esteticamente è proprio brutto... te lo possono vendere in gioielleria ma non ha nulla di esclusivo...
ma ne venderanno 10 forse anche meno, è bruttino ed inutile, se alla fine spendere dei bei soldi per un orologio TagHeuer può avere il suo perché, un loro orologio può durare per generazioni e conservare il suo fascino, spendere un sacco di soldi per un cellulare che tra 4 - 5 anni smetterà inesorabilmente di funzionare è una stronzata. Poi questa è la mia opinione sicuramente opinabile.
kolzig12
05-07-2008, 14:30
Se al posto di "Tag Heuer" aveste letto "Wan Wo" lo avreste tutti valutato max sui 100-150 €... e avreste detto che si sarebbe trattato comunque di un cell senza un minimo di originalità...
Esteticamente è proprio brutto... te lo possono vendere in gioielleria ma non ha nulla di esclusivo...
Beh a te come ad altri non piace, a me come ad altri invece si. Ciò non vuol dire che lo comprerei, la mia era una pura valutazione estetica, visto che nella scelta di un apparato come un telefonino io (come i più credo) guardo soprattutto la forma e poi il prezzo; se mettiamo che da tre anni sono un contento utilizzatore di fantastico k750i che non cambierei per nulla al mondo,
si capisce che non arriverei mai a spendere 3000€ per un telefonino del genere. Certo per chi ne fa uno status simbol (come la macchina) ha un buon motivo per comprarselo. Tanto ormai siamo abituati a vivere sopra le nostre vere possibilità (facciamo rate anche per comprare gli addobi natalizi, poi piangiamo ...:cry: ), vedrete che qualche "pazzo" (senza offesa) se lo comprerà oltre ai piloti di formula uno...
un saluto
klzg12
VILLO1988
05-07-2008, 15:12
Cioè ma stiamo scherzando??Come fa a piacervi,parlo puramente sul fattore estetico,solo perchè sapete che vale un sacco di soldi ed è di materiali ultrapregiati?
Sinceramente questo è solo il risultato di quando un azienda inizia a dedicarsi ad un campo non suo!Per carità,come cellulare avrà i suoi pregi,ma io preferisco mille volte un sony ericsson o un nokia!Il cellulare si sceglie,oltre per chiamare che ad oggi è limitativo,per le altre sue funzionalità e, non per i materiali di cui è composto!!
Questo mi sembra solo un tentativo per spennare qualke miliardario annoiato,che non sa più come spendere i propri soldi!!
cmq un orologio da questa azienda me lo comprerei volontieri...
Dall'immagine sembrava orribile ma vedendo il video devo dire che mi piace molto, anche se chiaramente non posso permettermelo.
Poi sul fatto del superfluo e costoso allora si può anche dire che per leggere l'ora basta un orologio da 5 euro e quindi i Rolex sono inutili, per vestirsi basta andare nelle bancherelle dei cinesi invece che prendere abiti firmati, ecc... Ma c'è della gente che ha tanti soldi che non sa come spendere (e c'è anche gente che di soldi ne ha meno ma vuole comunque apparire con uno stile di vita al di sopra delle sue possibilità) e quindi mi pare normale che ci siano delle aziende che gli offrano qualcosa da comprare.
goldorak
05-07-2008, 15:39
mah, tra i cellulari di lusso mi sembra il piu carino di estetica
Insomma per quella cifra li cosa hai ?
Un telefonino la cui durate effettiva sul mercato sara' di cosa 1-2 anni o anche meno ?
Molto meglio comprarsi allora un bel orologio Omega che ti dura 20 anni ed il cui valore non cala a picco perche' escono nuovo modelli.
Capisco se avessero implementato qualche tecnologia rivoluzionaria, tipo batterie che durano 1 anno senza ricarica ma stringi stringi e vedi un classico "made in china" a 20 € con un sovraprezzo di 2980 € per il marchio.
marchigiano
05-07-2008, 20:32
se alla fine spendere dei bei soldi per un orologio TagHeuer può avere il suo perché, un loro orologio può durare per generazioni e conservare il suo fascino, spendere un sacco di soldi per un cellulare che tra 4 - 5 anni smetterà inesorabilmente di funzionare è una stronzata
in teoria tag dovrebbe garantire parti di ricambio per almeno 10-20 anni se vuole mantenere la sua serietà
solo perchè sapete che vale un sacco di soldi ed è di materiali ultrapregiati?
penso che se lo vedi dal vero, lo prendi in mano senti la consistenza cambi idea. non si vive di sola plastica, un po come confrontare un accendino o una penna di plastica con dei modelli cartier...
avvelenato
05-07-2008, 23:12
però, sarebbe bello invece se, anziché cacar fuori queste trovate da debosciati, le aziende leader nel mondo della telefonia, come nokia & co, tirassero fuori, su richiesta, versioni identiche ma pregio dei loro telefonini. Ché, non so voi, ma io se fossi un top manager e avessi la possibilità di comprare uno smartphone normale a 500 euros, oppure uno col vetro zaffiro e altre accortezze, a 5000 euro, non avrei remore.
mentre comprarsi un cell che tra le caratteristiche di spicco vantano l'orologio, insomma... per 3000 euro mi aspetterei di più.
fried_funk
06-07-2008, 07:58
...roba per produttori di film a luci rosse... :S
Raziello
06-07-2008, 12:29
Credo che la Tag Heuer faccia meglio a continuare a produrre degli (ottimi) orologi...
Credo che la Tag Heuer faccia meglio a continuare a produrre degli (ottimi) orologi...
quoto
visto il video. Che schifezza.
jepessen
07-07-2008, 08:42
Utilità cellularistica pari a zero, se non meno...
Tuttavia non si compra questo cellulare per telefonarci, si compra per uscirlo dal taschino e far vedere al mondo che sei tanto danaroso da potertelo permettere. La gente non invidierà il cellulare, ma la grana che ci sta dietro.
Quindi acquirenti ce ne saranno parecchi. D'altronde non sono pochi quelli che comprano un N95 senza sapere che ha il Wi-fi o senza saper mandare MMS (e che sono?), ma solo perchè è il più caro che sono riusciti a trovare. La gente che si compra l'N95 solo perchè fa figo, è potenziale acquirente di questo cellulare. Il problema non è il costo, ma la pubblicità, dato che deve farsi conoscere.
Ho letto Merdist la prima volta :asd:
è una mattonella... e pure brutta.... http://www.pianetacellulare.it/post/Altro/7076_Tag-Heuer-Meridiist-portail-telefono-in-gioielleria.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.