Redazione di Hardware Upg
05-07-2008, 07:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/google-ratproxy-per-la-sicurezza-del-web_25875.html
Google distribuisce uno strumento usato internamente per l'analisi delle pagine web e l'individuazione di potenziali problemi di sicurezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Master_T
05-07-2008, 09:56
Non ho ben capito di cosa si tratta... che cosa analizza esattamente? quello che accade mentre navigo sul sito o puo' analizzare il mio sito da cima a fondo (chesso', da una copia locale o da una cartella ftp)?
Ora provo a compilarlo....
XcrazyfoX
05-07-2008, 12:15
Non ho ben capito di cosa si tratta... che cosa analizza esattamente? quello che accade mentre navigo sul sito o puo' analizzare il mio sito da cima a fondo (chesso', da una copia locale o da una cartella ftp)?
Ora provo a compilarlo....
Quoto... Neanche io ho capito bene quello che fà :mbe:
bigonazzi
05-07-2008, 12:47
È uno strumento mirato agli sviluppatori, analizza una web app alla ricerca di vulnerabilità (tipo XSS) in modo automatico.
Applicazioni più sicure, più internet per tutti!! :)
Diaciamocela tutta... analizza cosa, quando, come e quanto vedo sulla rete: dopodichè mi classifica in maniera che le aziende sappiano dove e quanto investire con la pubblicità in rete e non.
Diaciamocela tutta... analizza cosa, quando, come e quanto vedo sulla rete: dopodichè mi classifica in maniera che le aziende sappiano dove e quanto investire con la pubblicità in rete e non.
Non penso..
Fenomeno85
07-07-2008, 11:06
mmm bisogna vedere quanto è avanzato
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
esiste un prodotto simile distribuito da AVG per firefox chiamato "AVG safe search 8.0". praticamente mostra un simbolo vicino ai risultati di google che dice se la pagina è sicura o no...
PhirePhil
07-07-2008, 19:39
non è per firefox, fa parte della suit antivirus...
^[H3ad-Tr1p]^
08-07-2008, 08:34
io uppo che mi interessa....tanto e' ancora presto son solo le prime news
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.