View Full Version : ANCORA: non se ne puo' piu'
Jamal Crawford
05-07-2008, 08:36
Milano,con coltello rapina motorino
Extracomunitari vittima e aggressore
Lo ha minacciato con un coltello, intimandogli di consegnare il suo motorino. Ottenuto il mezzo è fuggito senza lasciare traccia. E' successo nella notte, intorno alle 3.40, in via Abbiati. Vittima dell'aggressione, compiuta da una persona extracomunitaria, forse nordafricana, un cittadino egiziano di 27 anni.
tgcom
Milano,con coltello rapina motorino
Extracomunitari vittima e aggressore
Lo ha minacciato con un coltello, intimandogli di consegnare il suo motorino. Ottenuto il mezzo è fuggito senza lasciare traccia. E' successo nella notte, intorno alle 3.40, in via Abbiati. Vittima dell'aggressione, compiuta da una persona extracomunitaria, forse nordafricana, un cittadino egiziano di 27 anni.
tgcom
Se non ne puoi piu' comincia a votare qualcuno che si adopera per avere una giustizia efficiente ;)
@lessandro
05-07-2008, 10:15
Jamal, sei IMBARAZZANTE :asd:
quoto :asd: :asd: assurdo :asd:
@lessandro
05-07-2008, 10:20
quoto :asd: :asd: assurdo :asd:
*
:asd:
dantes76
05-07-2008, 10:20
io mi sento piu' sicuro, non so voi
Si, sicuro che si va a puttane...
@lessandro
05-07-2008, 10:26
Sicuro su che cosa? Che siamo usciti fuori dall'europeo? :asd:
dantes76
05-07-2008, 10:27
Si, sicuro che si va a puttane...
Sicuro su che cosa? Che siamo usciti fuori dall'europeo? :asd:
be l'importante e' sentirsi piu' sicuri:O
Ma perchè? Perchè dovete intervenire?
Il thread stava andando in seconda pagina con 0 risposte. :mad:
dantes76
05-07-2008, 10:31
Ma perchè? Perchè dovete intervenire?
Il thread stava andando in seconda pagina con 0 risposte. :mad:
come perche? perche mi sento piu' sicuro
Jammed_Death
05-07-2008, 10:44
come perche? perche mi sento piu' sicuro
anch'io, ho installato il salvavita a casa
Purtroppo c'è crisi, c'è grossa crisi.
E la gente deve trovare un bersaglio per il proprio senso di insicurezza derivante dalla crisi e dalle pessime prospettive per il fututo.
I tassi salgono, la gente non ha soldi per arrivare a fine mese figuriamoci per comprarsi la casa, e quindi il mercato immobiliare è in recessione, non si fanno più gli affari che si facevano fino a poco fa. E la prospettiva è che questo mercato andrà sempre peggio.
:Perfido:
devo trattenermi,devo trattenermi, devo trattenermi... :asd:
@lessandro
05-07-2008, 10:52
devo trattenermi,devo trattenermi, devo trattenermi... :asd:
:asd:
Purtroppo c'è crisi, c'è grossa crisi.
E la gente deve trovare un bersaglio per il proprio senso di insicurezza derivante dalla crisi e dalle pessime prospettive per il fututo.
I tassi salgono, la gente non ha soldi per arrivare a fine mese figuriamoci per comprarsi la casa, e quindi il mercato immobiliare è in recessione, non si fanno più gli affari che si facevano fino a poco fa. E la prospettiva è che questo mercato andrà sempre peggio.
:Perfido:
Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di Intennett che in questo momento c'è una grande crisi, c'è grossa grisi, c'è molta violenza, c'è molto egoismo ... qua la gente non sa più ... quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più ... quando stiamo facento su questa tera!
killercode
05-07-2008, 11:19
Notizione dell'ultima ora hanno rubato un motorino :rotfl: :rotfl:
sti extracomunitari :mad: .
Jamal, dovresti essere contento finchè si accoltellano tra di loro..... selezione naturale no? :O
nomeutente
05-07-2008, 11:41
Forse la notizia è che l'egiziano poteva farsi rubare un motorino al suo paese, invece di venire a farselo rubare qui: con tutti questi extracomunitari, nessuno ruba più i motorini agli italiani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.