View Full Version : consiglio dissipatore hd 4850
Visto che il dissipatore originale fà un bel pò schifo:O ho notato questi 2 dissi:
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=147
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=166
qual'è il migliore?
Capellone
05-07-2008, 12:43
evidentemente il secondo, ha le ventole!
però non è ancora stato recensito.
A guardarli così sembrerebbe migliore il secondo... se per migliore intendi quello che raffredda di più in maniera assoluta (quindi senza considerare prezzo, rumorosità o altro).
Il secondo in pratica dovrebbe essere come il primo ma con l'aggiunta di 2 grosse ventole...
djdlewis
05-07-2008, 13:45
io ho il 1 dissi montato su 1 3870 con aggiunta di 1 ventola da 120 mm va che e 1 bomba
A guardarli così sembrerebbe migliore il secondo... se per migliore intendi quello che raffredda di più in maniera assoluta (quindi senza considerare prezzo, rumorosità o altro).
Il secondo in pratica dovrebbe essere come il primo ma con l'aggiunta di 2 grosse ventole...
speriamo che regga le temp delle 48xx :asd: :rolleyes: :stordita:
io ho il 1 dissi montato su 1 3870 con aggiunta di 1 ventola da 120 mm va che e 1 bomba
che ventola hai messo? le temp come sono?
e i chip di vram come li raffreddi?! :confused:
djdlewis
05-07-2008, 14:21
che ventola hai messo? le temp come sono?
ho messo 1 ventola della thermaltake da 120 fermata con delle fascette in idle arriva a 40 gradi
ho messo 1 ventola della thermaltake da 120 fermata con delle fascette in idle arriva a 40 gradi
è altina la temperatura? :stordita:
e i chip di vram come li raffreddi?! :confused:
:read:
robertino75
05-07-2008, 17:52
:read:
insieme all'accelero vengono forniti i dissipatori per le ram della scheda video.
insieme all'accelero vengono forniti i dissipatori per le ram della scheda video.
Ti ringrazio per l'informazione ;)
Sul sito Arctic non sono riuscita a trovarla...
robertino75
05-07-2008, 18:11
Ti ringrazio per l'informazione ;)
Sul sito Arctic non sono riuscita a trovarla...
figurati ;)
lo sò perchè ho l'accelero S1 Rev.2 :D
nel caso del dissipatore puramente passivo... come ingombro come andiamo? io ho un cross fire di 4850 e le schede sono molto vicine... non vorrei comprare il dissipatore e poi non riuscire a farcelo entrare :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.