El_david
05-07-2008, 03:47
Possiedo un lg323000 32pollici collegato a una 8800gts tramite rgb vga, ieri per giocare a diablo 2 ho impostato la risoluzione 800x600, quindi dato che l'immagine era tutta spostata a sinistra la regolo centrandola nel menu del televisore, appena finito di giocare imposto nuovamente la tv a 1360x768 ovviamente la riasetto l'immagine centrata faccio ok, ma che succede: il tv non si sposta piu rimane con la barra verticale come se non supportasse piu la sua risoluzione, faccio mille tentativi, dal telecomando , spostando l'immagine ma nn si schioda da li rimane la barra addiritura demarcata da una sottile linea verde.
provo anche dal pc impostando varie risoluzioni e cercando di trovare un compromesso ma niente, l'unica risoluzione in cui nn si vede la barra e 800x600 e come se questa fosse diventata la risoluzione nativa, allora provo a riavviare tentando magari di fare qualcosa da modalita provvisoria e che mi vedo scritto dopo il caricamento del bios checking nvram!!
cosa significa!??
o provato anche a resettare il bios(di una asus p5e), ma nulla appare sempre sto sempre checking nvram e sempre sta barra verticale nera di 10cm a tutte le risoluzioni(tranne che a 800x600)
in tv e nll'xbox nn succede
cosa ho fatto???
vi prego aiutatemi???
lo posto anche in schede video!!!
provo anche dal pc impostando varie risoluzioni e cercando di trovare un compromesso ma niente, l'unica risoluzione in cui nn si vede la barra e 800x600 e come se questa fosse diventata la risoluzione nativa, allora provo a riavviare tentando magari di fare qualcosa da modalita provvisoria e che mi vedo scritto dopo il caricamento del bios checking nvram!!
cosa significa!??
o provato anche a resettare il bios(di una asus p5e), ma nulla appare sempre sto sempre checking nvram e sempre sta barra verticale nera di 10cm a tutte le risoluzioni(tranne che a 800x600)
in tv e nll'xbox nn succede
cosa ho fatto???
vi prego aiutatemi???
lo posto anche in schede video!!!