View Full Version : [Recensione] Chiavetta Internet HAUWEI E169
gianluca43
08-09-2010, 17:35
Ciao ho trovato il link su post addietro:
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...ype=-1&id=4381
ma purtroppo non fà!!!
questo va : http://www.pausacafeone.it/content/download.php (sulla destra della pagina vi sono tutti i software-download. dashboard(mp) e firmware subito sotto )
revengin
14-10-2010, 11:24
http://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=1181&treeId=1181&directoryId=2462
"http://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=1181&treeId=1181&directoryId=2462"
salve ragazzi, scusate se riuppo il thread con questa domanda ma rileggere millemila post non ce la faccio.
Ho acquistato una E169 brandizzata TIM ma che voglio usare con Sim Wind/3
Chi mi spiega come fare per sbrandizzarla o dove scaricare il software della huawei(sul sito non lo trovo) per poterla usare con gli altri operatori.
grazie
antoniocamerino
29-10-2010, 13:13
salve ragazzi, scusate se riuppo il thread con questa domanda ma rileggere millemila post non ce la faccio.
Ho acquistato una E169 brandizzata TIM ma che voglio usare con Sim Wind/3
Chi mi spiega come fare per sbrandizzarla o dove scaricare il software della huawei(sul sito non lo trovo) per poterla usare con gli altri operatori.
grazie
non è necessario sbattersi tanto,
istalla questo:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda88.phtml
ed avvialo invece del software alice mobile (se ti parte comunque sempre alicemobile in automatico, basta che lo chiudi e poi lanci il software wind; se invece hai la funziona autoplay di windows disattivata non si dovrebbe proprio avviare alice ;))
quindi questo della wind si autoonfigura con tutti gli operatore automaticamente?
installa anche i driver del modem E169?
è melgio o peggio rispetto al programma della huawei?
grazie
quindi questo della wind si autoonfigura con tutti gli operatore automaticamente?
installa anche i driver del modem E169?
è melgio o peggio rispetto al programma della huawei?
grazie
Sei nella mia stessa situazione però io ho configurato il software della tim con i dati della wind per potermi connettere con la sim wind. Nel mio software (è d qualche anno ormai ma non penso l'abbiano cambiato) c'è la possibilità di creare un nuovo profilo. Ti crei il profilo wind dalle opzioni devi inserire alla voce apn= internet.wind
mattia1987#
12-11-2010, 11:04
CIAO AVREI UN PROBLEMA NEL FORMATTARE CON UBUNTU,
SI VEDE CHE HO FORMATTATO LA CHIAVETTA (E169) E QUINDI NON RIESCO PIù A FARE LINSTALLAZIONE SU WINDOWS...:muro:
AIUTATEMI... QUALCUNO MI RIESCE A DARE I FILE ALLINTERNO DELLA CHIAVETTA??CIAO RISP :help:
antoniocamerino
14-11-2010, 14:23
quindi questo della wind si autoonfigura con tutti gli operatore automaticamente?
installa anche i driver del modem E169?
è melgio o peggio rispetto al programma della huawei?
grazie
se usi la chiavetta brandizzata TIM, ma con software e sim wind, non devi configurare nulla;)
Ciao a tutti.... scusate il disturbo..
ho per le mani una e169 brand tim e succede questo:
inserita nella porta usb il pc(xp sp3) riconosce ed installa i driver, parte l'autorun, installo il sw alice completo la procedura, viene creata in automatico l'icona sul desktop, ma non viene creato l'eseguibile alice.exe.
Quindi senza eseguibile non mi è pobile accedere in internet perchè il programma manca.
Ho provato ad aggiornare sia il firmware che il dashboard (file scaricati dal sito ufficiale del produttore), ma a metà della ricerca del dispositivo la procedura va in errore.
Detto questo volevo chiedere se è possibile eseguire un factory reset per poter tornare ad utilizzare la chiavetta.
appena possibile posterò l'errore delle procedure di aggiornamento
andrea(vr)
24-12-2010, 11:55
ciao a tutti
ho una chiavetta wind huawei E169 (con operatore wind) ma nn riesco a connettermi,installo il programma suo originale,clicco sull'icona e poi fa "ricerca rete" e poi nn si connette....sapete darmi qualche consiglio :mad:
grazie.
Satellite86
01-04-2011, 12:37
Buongiorno,
come un pollo ho aggiornato la mia chiavetta huawei e169 perchè poco informato sul fatto della garanzia. Ora ho mobile partner sulla chiavetta, ma vorrei ripristinare il SW di TRE poichè devo restituirla. Esiste un modo per poter fare questa operazione?
Ringrazio fin d'ora chi vorra rispondermi.
Ciao raga
ho una E169 ( brandizzata Tim ) che sul portatile ( sia con vista che 7 ) funziona benissimo ma sul pc con xp non ne vuole sapere.
Vede perfettamente la chiavetta e c'è la luce blu lampeggiante ma non riceve segnale ( "il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile" ).
Consigli?
a me è una E1800 ma mi da lo stesso problema come avete risolto? io l'ho installata su seven,la vede ma mi dice: "il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile"
limpid-sky
01-08-2011, 20:14
ho la e169 ma su win7 32 bit non ne vuole sapere di andare. avete consigli?
Io ho una e1692 tim, sotto windows 7 64 bit con un notebook asus u30JC.
Dopo aver penato all'inizio, ora funziona tutto.
Sperimento però, occasionalmente, dei blocchi totale del sistema che richiedono di spegnere il notebook "di forza".
Inoltre spesso (quando sono in viaggio, credo in corrispondenza di cadute totali di segnale) la chiavetta diventa "disconnessa o non disponibile" come se fosse stata proprio staccata dall'USB, salvo poi essere riconosciuta nuovamente quando il segnale ridiventa disponibile. La cosa strana è che altre volte, quando non c'è segnale, la chiavina si limita a staccare la connessione o a indicare assenza di segnale senza che l'hardware figuri assente o indisponibile.
Qualcun altro ha di questi problemi, o li ha avuti e risolti?
la chiavetta con seven funziona benissimo..... deve essere un problema del software/driver della 3.
prova ad istallare mobile partner ed usare quel software invece che quello 3.
Non riesco a far funzionare la e169 brand 3 su win7 64 bit!!!:muro: :muro: :muro:
Ho provato ad aggiornare da qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18015_ITA_HTML.htm
ma niente di niente!:mad: :mad: :cry: :cry:
sempre:
errore 628 oppure errore 720.
Potete darmi una mano. :help: :help:
Grazie
qualcuno sa dirmi come posso fare per usarla come lettore sd su ubuntu 11.10 e osx 10.6??? non mi viene riconosciuto come lettore cd/sd solo come modem :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: ho provato a cercare in rete ma niente alcuni dicono che questi problemi ci sono da ubuntu 9 in poi ( da quello che ho capito) e per quanto riguarda osx non ho trovato proprio niente :cry: :cry: :cry: :cry:
Buongiorno a tutti. Qualcuno usa questa chiavetta su Windows 10? io sto avendo un sacco di problemi a installare i driver. Ho letto decine di discussioni su vari siti e non riesco a venirne a capo. Ho trovato una soluzione temporanea ma mi rimane il problema che la chiavetta funziona solo se, una volta installati i driver, la collego e la stacco sempre a notebook spento. Se per sbaglio la stacco a sistema operativo attivo, installa i driver come chiavetta USB, ma non come modem.:muro: In quel caso devo rimuovere i driver installati in automatico e ad un successivo riavvio si installano quelli giusti come modem.:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.