View Full Version : [PS3 - Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company - Multiplayer
irridux93
05-07-2008, 00:34
Thread creato appositamente per i possessori di Bad Company per ps3 :)
http://www.xtralife.es/im/portadas/portada1781.jpeg
Il fiore all’occhiello di Battlefield è da sempre il gioco online e anche questa volta fino a 24 giocatori possono sfidarsi divisi in due squadre da 12: una che difende quattro basi, ognuna con una coppia di casse d’oro; l’altra che cerca disperatamente di distruggerle. Le otto mappe sono molto vaste e, via via che le coppie di casse vengono distrutte nelle basi di difesa, si aprono su una porzione di terreno ulteriore, rivelando una nuova base difensiva e nuovi elementi geografici. La squadra che attacca ha un indicatore che decresce ogni volta che muore uno dei suoi membri, fino a quando il turno non termina o con la distruzione di tutte le 8 casse o con la vittoria della squadra che difende, a furia di uccisioni degli attaccanti. I Dice confermano per la versione finale del gioco una scelta davvero discutibile. Le squadre di 12 giocatori vengono divise automaticamente in 3 sotto team di 4 soldati, sotto team che non possono in alcun modo comunicare tra loro. Capiterà, quindi, piuttosto spesso di trovarsi a bordo di un carro pilotato da un proprio compagno, col quale, però, non c’è modo di parlare, per decidere una strategia o per segnalare la presenza di un nemico, perché fa parte di un altro sotto team. In Bad Company c’erano tutti gli elementi per andare ad impensierire sua maestà Call of Duty 4, sfruttando le caratteristiche uniche di questo nuovo capitolo, soprattutto sul fronte della strategia di gruppo. Questa scelta, di fatto, limita un po’, e proprio nel suo aspetto più importante, le possibilità di quello che resta comunque un gioco che sa essere esaltante come pochi altri, anche per l'ottimo sistema di progressione della carriera del proprio avatar persistente, che sale attraverso i vari gradi militari dopo ogni partita, sbloccando armi e accessori.
Carina la possibilità di scattare foto con la pressione della croce direzionale verso l’alto, foto che vengono immediatamente uploadate sui server di Electronic Arts. Occhio al lag, però, dato che l’operazione satura la banda in uscita, causando evidenti rallentamenti con attimi di panico e susseguente morte certa. Cercate, quindi, di non abusarne.
Postate i vostri nick PSN e li aggiungo alla lista! :D
http://img521.imageshack.us/img521/149/imagevi7.gif
irridux93 -----> mattia93
Alex-RM -----> GEO-ITA
Ventresca -----> Chiedere via mp
josimar75 -----> josimar75
oasis90 -----> oasis90
maxgam -----> MaxgaM
TheZeb -----> thezeb
TND-Storm -----> mastralol
Grissom -----> Baricino
Lo prendo a breve.
Intanto lascio il mio nick PSN: GEO-ITA
Ventresca
05-07-2008, 08:38
a me dovrebbe arrivare a breve da play.com:
nick PSN: mandate mp che ve lo dico
irridux93
05-07-2008, 10:16
Aggiunti entrambi :)
Ventresca
05-07-2008, 14:47
'mmazza, siamo così pochi per play3?
GUARDATE CHE SU PLAY3 IL GIOCO ONLINE è GRATUITO!!
forza un pò!
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 20:48
rotfl!
invece ricordo che per COD4 eravate molti più su PS3... ;) se giocate con mouse e tastiera fateci sapere come vi trovate!
andreav1994
05-07-2008, 21:27
IRRIDUX 93 ti faccio 1 domanda
come fai a fare vedere le immagini in anteprima sul testo come hai fatto con l'immagine della copertina di bad company??:confused:
irridux93
06-07-2008, 00:08
IRRIDUX 93 ti faccio 1 domanda
come fai a fare vedere le immagini in anteprima sul testo come hai fatto con l'immagine della copertina di bad company??:confused:
Anche se è completamente OT col thread in questione ti rispondo lo stesso :p
Basta che clicchi sull'iconcina "inserisci immagine" e inserisci il link dell'immagine che vuoi far vedere in anteprima. ;)
Fine OT please, ritorniamo a parlare del multy :D
josimar75
06-07-2008, 00:37
aggiungimi p'er favore:
josimar75
irridux93
06-07-2008, 00:52
aggiungimi p'er favore:
josimar75
Aggiunto :)
Ventresca
08-07-2008, 12:04
forza, chi altro c'è con battlefield per ps3?
irridux93
08-07-2008, 15:04
:muro: Forza ragazzi, possibile che siamo cosi pochi?? :muro:
ci sono anche io:D
Il nick è in firma :)
ciao a tutti, ci sono pure io, addatemi: MaxgaM
irridux93
09-07-2008, 15:04
Aggiunti :)
Preso!! Il tempo di finire il sp..e sono da voi :D
irridux93
09-07-2008, 21:47
Preso!! Il tempo di finire il sp..e sono da voi :D
Perfetto :D
Ho finito il sp.
Quando volete....ci facciamo qualche partitozza insieme.
irridux93
11-07-2008, 15:36
Ho finito il sp.
Quando volete....ci facciamo qualche partitozza insieme.
Io penso che ci sia quasi... sono quando mi ritrovo da solo e devo recarmi al monastero... :p
Tra poco ci sarò anch'io :D
negator136
11-07-2008, 18:09
Io penso che ci sia quasi... sono quando mi ritrovo da solo e devo recarmi al monastero... :p
Tra poco ci sarò anch'io :D
spoiler?
se sì, sei un pirla... lo devo comprare a giorni :doh:
Ventresca
11-07-2008, 18:54
Ma finendo il singleplayer sblocca qualcosa per il mutliplayer?
irridux93
11-07-2008, 19:29
spoiler?
No, non penso perlomeno...
Scusa cmq, ma non pensavo di aver detto una cosa cosi importante... :muro:
:flower: :p
Uno_strano_animalo
11-07-2008, 19:36
spoiler?
Scusa se mi intrometto ma permettimi di dire una cosa...
Anch'io lo devo comprare a giorni, ma non mi sembra che irridux93 abbia detto chissà cosa... Suvvia! E cmq se avessi detto pirla a me per una cosa cosi banale mi sarei :ncomment: :asd:
x irridux93
la prox volta metti cmq l'avviso di spoiler cosi non si creano problemi ;) :ciapet:
irridux93
13-07-2008, 17:10
Finito :)
Che gioco :yeah: Davvero bellissimo :D
Se vogliamo fare una partita online io ci sono :)
Yngwie74
13-07-2008, 23:30
spoiler?
Il fatto che abbia dimenticato un tag non ti autorizza a definire in tale modo un altro utente.
Scusa cmq, ma non pensavo di aver detto una cosa cosi importante... :muro:
:flower: :p
Se devi parlare di qualcosa inerente la storia in single player mettilo all'interno del tag spoiler (lo selezioni attraverso l'icona col punto interrogativo).
irridux93
14-07-2008, 09:25
Se devi parlare di qualcosa inerente la storia in single player mettilo all'interno del tag spoiler (lo selezioni attraverso l'icona col punto interrogativo).
Ho capito, d'ora in avanti lo inserirò sempre, promesso :nonio: ;)
Ti ringrazio :)
Ventresca
15-07-2008, 13:27
E' arrivato!
Ho fatto una bella sessione questa mattina in multiplayer, mi ha un pò deluso, è molto confusionario e non c'è il blackhawk :muro:
Speriamo ora nella patch per il conquest mode..
irridux93
15-07-2008, 15:36
E' arrivato!
Ho fatto una bella sessione questa mattina in multiplayer, mi ha un pò deluso, è molto confusionario e non c'è il blackhawk :muro:
Speriamo ora nella patch per il conquest mode..
A dire il vero, anche a me ha un po' deluso... vedendo la splendida Single Player, speravo in un online migliore... :rolleyes:
Ventresca
16-07-2008, 17:38
piano piano sto prendendo la mano anche sulle altre mappe con l'online...
un pò di domande:
ma le armi del find all five non sbloccate come si possono ottenere?
Una volta ottenuto il 4° grado/sblocco a quali gradi superiori si ottiene un ulteriore sblocco?
E' possibile in qualche modo cambiare squadra? oggi mi sono ritrovato con 3 ragazzini pippe che strillavano al microfono e non concludevano un ca*zo!
Si può togliere il volume della conversazione audio al microfono degli altri senza togliere l'audio in generale del gioco? alcuni sono insopportabili!
irridux93
16-07-2008, 18:09
piano piano sto prendendo la mano anche sulle altre mappe con l'online...
un pò di domande:
ma le armi del find all five non sbloccate come si possono ottenere?
Una volta ottenuto il 4° grado/sblocco a quali gradi superiori si ottiene un ulteriore sblocco?
E' possibile in qualche modo cambiare squadra? oggi mi sono ritrovato con 3 ragazzini pippe che strillavano al microfono e non concludevano un ca*zo!
Si può togliere il volume della conversazione audio al microfono degli altri senza togliere l'audio in generale del gioco? alcuni sono insopportabili!
Sono tutte domande che interessano anche a me... :p
Rispondete ragazzi :D
Ventresca
17-07-2008, 18:15
alex RM quando ti vieni a fare una partita online?
alex RM quando ti vieni a fare una partita online?
Dimmi tu quando ci sei....
...se giochiamo di sabato e di domenica, c'è anche oasis90.
Dimmi tu quando ci sei....
...se giochiamo di sabato e di domenica, c'è anche oasis90.
eccomi! ho appena finito di montare il nuovo HDD da 320GB, in sti giorni non avevo mai acceso la PS3...Come detto da Alex, sabato e domenica per me possiamo farci delle belle partite! ;)
irridux93
18-07-2008, 10:10
eccomi! ho appena finito di montare il nuovo HDD da 320GB, in sti giorni non avevo mai acceso la PS3...Come detto da Alex, sabato e domenica per me possiamo farci delle belle partite! ;)
Anche se devo ancora prendere la mano nell'online ci sono anche io :p
Ditemi quando :D
Io sono disponibile domenica pomeriggio (verso le 16:00??).....
Come funzionano gli inviti in-game?? tipo CoD4?? :confused:
irridux93
18-07-2008, 10:16
Io sono disponibile domenica pomeriggio (verso le 16:00??).....
Come funzionano gli inviti in-game?? tipo CoD4?? :confused:
Non ho ancora provato, ma mi semra che sia possibile invitare gli amici nella schermata prima di iniziare a giocare.
Non ho ancora provato, ma mi semra che sia possibile invitare gli amici nella schermata prima di iniziare a giocare.
A te va bene domenica alle 16:00??
A Oasis credo di si (ma aspettiamo lui per la conferma)....
Ventresca
18-07-2008, 10:43
sto ancora sbollendo dall'incazzatura di stamattina:
una squadra di pippe: tutti che facevano i cecchini (tra l'altro incapaci), e pronti a camperare, che quando venivano innestate le cariche neanche andavano a disinnescarle per paura di venire scoperti o farsi ammazzare.... che rabbia...
irridux93
18-07-2008, 10:46
Mmmm... non te lo so dire... spesso di domenica sono fuori con gli amici all'acquapark e torno la sera :doh:
Ventresca
18-07-2008, 11:33
Mmmm... non te lo so dire... spesso di domenica sono fuori con gli amici all'acquapark e torno la sera :doh:
OT:
comunque complimenti per la campagna acquisti della lazio..... :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
a me va benissimo ;)
Comunque per gli inviti basta andare su partita personalizzata mi sembra,si invitano gli amici e poi ci si collega ad una partita online se non erro
irridux93
18-07-2008, 15:37
OT:
comunque complimenti per la campagna acquisti della lazio..... :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
:fuck:
:asd:
Ventresca
18-07-2008, 17:59
scusate ma se sono 25 gli oggetti sbloccabili così come i gradi che sono a loro volta 25, considerando che dopo il 4° livello gli sblocchi avvengono un grado si e un grado no, una volta raggiunto il 25° livello può capitare che non mi sia possibile sbloccare più alcune armi non sbloccate in precedenza visto che non è più possibile salire di livello?
io alle 16.00 c'ero...:fagiano:
io alle 16.00 c'ero...:fagiano:
ops :asd:
Scusami ma io sono dovuto uscire...e sono rientrato 5 minuti fa :fagiano:
ops :asd:
Scusami ma io sono dovuto uscire...e sono rientrato 5 minuti fa :fagiano:
tranquillo, no problem ;)
tranquillo, no problem ;)
Domani ci sei??
Io dovrei rientrare a casa intorno alle 19:00.
Domani ci sei??
Io dovrei rientrare a casa intorno alle 19:00.
sulle 19.15 circa dovrei esserci, salvo cambiamenti improvvisi ;)
sulle 19.15 circa dovrei esserci, salvo cambiamenti improvvisi ;)
Ok... allora (salvo imprevisti)...ci vediamo domani :O
Ok... allora (salvo imprevisti)...ci vediamo domani :O
perfetto :cool:
irridux93
20-07-2008, 23:12
Ci dovrei essere anche io :)
Ci dovrei essere anche io :)
perfetto ;)
se mi addate magari inizio anche io con il multi :D
cia :)
se mi addate magari inizio anche io con il multi :D
cia :)
stasera ti addo ;)
@ Ventresca:
Belle partite :D ......io purtroppo non conosco ancora le mappe (sarà la 2° o 3° volta che ci gioco) però mi son divertito :D
@ Oasis90
Sei andato via dopo una sola partita?!.....tra l'altro sei pure capitato nella squadra nemica :O :stordita:
@ Ventresca:
Belle partite :D ......io purtroppo non conosco ancora le mappe (sarà la 2° o 3° volta che ci gioco) però mi son divertito :D
@ Oasis90
Sei andato via dopo una sola partita?!.....tra l'altro sei pure capitato nella squadra nemica :O :stordita:
scusate ragazzi...ma cacchio i miei sono arrivati a casa con le pizze :muro:
Comunque in quella partita ho fatto sfracelli :cool:
Domani alla stessa ora se volete, per più tempo, promesso :D ;)
Ventresca
21-07-2008, 19:29
Domani alla stessa ora se volete, per più tempo, promesso :D ;)
'stardo, mi hai pure preso la piastrina a tradimento!!!
Comunque ho fatto partite decrescenti, sono partito bene, poi un poò meno bene, poi peggio etc etc, vi dico solo che a oasis dove normalmente faccio 300 e passa punti stavo sotto i 70...
Domani alla stessa ora se volete ;)
Ok a domani :O
ragazzi FORSE esco un'ora prima da lavoro...quindi potrei esserci sulle 18.20 circa...verso l'ora di pranzo vi darò conferma :O
Ventresca
22-07-2008, 11:55
io me ne vado una giornata al circeo.... ciao a tutti! a domani!
io me ne vado una giornata al circeo.... ciao a tutti! a domani!
ciao, divertiti! ;)
ragazzi FORSE esco un'ora prima da lavoro...quindi potrei esserci sulle 18.20 circa...verso l'ora di pranzo vi darò conferma :O
confermato, io ci sono dalle 18.20 :D
irridux93
22-07-2008, 15:25
Io oggi non ci sono purtroppo :(
E' il compleanno di mio fratello e vado via ora e torno stasera dopo cena... :doh:
Oasis ti sto aspettando :O :cool:
Oasis ti sto aspettando :O :cool:
belle partite ;)
belle partite ;)
Le tue si.....le mie un po meno :asd:
..cavolo però, quando giocavo online con la demo rullavo pure io...........mi son dimenticato come si gioca :cry:
Le tue si.....le mie un po meno :asd:
..cavolo però, quando giocavo online con la demo rullavo pure io...........mi son dimenticato come si gioca :cry:
è solo questione di esperienza..vedrai che più giochi e più prendi mano...perchè inizialmente BBC non è facile :O
Ventresca
23-07-2008, 18:37
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il fucile da cecchino M24 nella campagna single player?
Sul blog ufficiale di BFBC sono comparsi i primi screenshot e le prime informazioni sulla modalità conquest che ormai non dovrebbe essere troppo lontana come rilascio...
irridux93
23-07-2008, 23:07
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il fucile da cecchino M24 nella campagna single player?
Sul blog ufficiale di BFBC sono comparsi i primi screenshot e le prime informazioni sulla modalità conquest che ormai non dovrebbe essere troppo lontana come rilascio...
Mi spiace ma manca anche a me :muro:
E ho letto anche letto che è totalmente gratuita :p
Mi spiegate però esattamente cos'è? Che innovazioni porta? :confused:
Scaricabile dal psn giusto?
Thx ;)
EDIT: Io ci sono tutti i giorni dalle 2.30 alle 4-4.30 salvo imprevisti. La mattina anche ci sono sempre dalle 10.30 all'1 e di sera dopo cena a volte dopo le 23. A voi quando è più comodo? Premetto che online ho giocato pochissimo e mi devo ancora abituare :p
Preso ieri.... lascio il miuo nick ---- > thezeb
Non ho chiaro se è possibile scegliere un server specifico .. cioè se voglio giocare con uno di voi o con un amico come facciamo a trovarci nello stesso server ? Non ho visto schermate di selezione.... :confused:
certo che rispetto agli utenti xbox siamo un po' pochini... :(
irridux93
25-07-2008, 11:26
Preso ieri.... lascio il miuo nick ---- > thezeb
Non ho chiaro se è possibile scegliere un server specifico .. cioè se voglio giocare con uno di voi o con un amico come facciamo a trovarci nello stesso server ? Non ho visto schermate di selezione.... :confused:
certo che rispetto agli utenti xbox siamo un po' pochini... :(
Aggiunto ;)
E' possibile invitare gli amici e giocare insieme nella stessa partita, se non erro :)
Si, purtroppo siamo davvero pochi... :muro:
Pochi ma buoni :O
Tra l'altro mi sembra che si possono formare solo squadre da 4 giocatori.......quindi in teoria siamo troppi :asd:
irridux93
25-07-2008, 11:35
Tra l'altro mi sembra che si possono formare solo squadre da 4 giocatori.......quindi in teoria siamo troppi :asd:
LOL :asd:
cavolo è vero :asd:
Ventresca
25-07-2008, 21:23
oggi mi si è ribloccato mentre giocavo.... che 2 palle, quando arriva una bella patch?
chi viene a buscarle a battlefield ?? :cool:
:cry:
che desolazione.. mi vien voglia di prendere una 360...
irridux93
28-07-2008, 22:41
Sono tornato solo adesso... :doh:
chi viene a buscarle a battlefield ?? :cool:
:cry:
che desolazione.. mi vien voglia di prendere una 360...
Sono tornato solo adesso... :doh:
c'è poco da fare ragazzi, dobbiamo metterci d'accordo per un giorno preciso, così siamo sicuri di esserci e possiamo fraggarci a vicenda :Perfido:
irridux93
29-07-2008, 10:22
c'è poco da fare ragazzi, dobbiamo metterci d'accordo per un giorno preciso, così siamo sicuri di esserci e possiamo fraggarci a vicenda :Perfido:
Quoto, anche se premetto che a BC online non sono granchè :asd: Vabbè, giusto per divertirci :)
Quoto, anche se premetto che a BC online non sono granchè :asd: Vabbè, giusto per divertirci :)
è quello l'importante, divertirsi ;)
irridux93
29-07-2008, 11:48
è quello l'importante, divertirsi ;)
;)
quando facciamo ? quando quando ???? :sbav:
spettacolare sarebbe joinare i server degli utenti della 360 per potergli piazzare una 0.50 del mio Barrett M95 in fronte. :cool:
quando facciamo ? quando quando ???? :sbav:
spettacolare sarebbe joinare i server degli utenti della 360 per potergli da piazzare una 0.50 del mio Barrett M95 in fronte. :cool:
sulle 18-19?ci sareste?:stordita:
io dopo cena ....
io dopo cena ....
stasera dopo cena non posso...c'è il trofeo TIM :D
A me dopo cena andrebbe benissimo il sabato, perchè le altre sere la tv è occupata...
Perfavore83
29-07-2008, 13:24
stasera dopo cena non posso...c'è il trofeo TIM :D
A me dopo cena andrebbe benissimo il sabato, perchè le altre sere la tv è occupata...
Sarei tentato dal gioco, voi lo conisgliate? Vorrei trovarlo però usato....anche se vedo cifre alte in giro!
irridux93
29-07-2008, 13:31
Io dopo cena non lo so.. dipende se la tv è occupata o meno :muro:
Sicuro ci sono dopo pranzo dalle 2 fino alle 4-4.30..
Sarei tentato dal gioco, voi lo conisgliate? Vorrei trovarlo però usato....anche se vedo cifre alte in giro!
a me piace tantissimo..il single è ottimo, il multi è una figata!:D
TND-storm
29-07-2008, 18:58
Ci sono anch'io su BC, il mio nick è mastralol
Aggiungetemi pure in prima pagina se può essere utile...
Qualcuno sa come disattivare l'audio di un giocatore?
irridux93
29-07-2008, 21:41
Ci sono anch'io su BC, il mio nick è mastralol
Aggiungetemi pure in prima pagina se può essere utile...
Qualcuno sa come disattivare l'audio di un giocatore?
Benvenuto tra noi :D
Aggiunto in prima pagina ;)
Riguardo all'altra domanda però, non sò risponderti :p
Le mie statistiche dopo 4h di gioco.... lo sò faccio pena... la la vita dello sniper è dura e solitaria....... :D
http://img515.imageshack.us/img515/8783/statab9.jpg (http://imageshack.us)
carine le statistiche... ci sono pure le foto scattate durante i combattimenti
Si anche a me piace molto il sito delle statistiche..ben fatto e curato, e poi c'è proprio tutto! :D
Posto anche le mie dai!(appena imageshack si decide :asd:)
Chi c'è ora per una partitozza?? :fagiano:
Chi c'è ora per una partitozza?? :fagiano:
se mi dai 5 minuti che finisco di caricare l'immagine delle statistiche su imageshack arrivo :O
se mi dai 5 minuti che finisco di caricare l'immagine delle statistiche su imageshack arrivo :O
Sissignore :O
Invitami tu quando entri.
arrivo :O
Comunque le mie statistiche sono qui sotto
http://img504.imageshack.us/my.php?image=immaginegp4.png
Azz....non sapevo fosse uscito il nuovo Firmware :doh:
Sto aggiornando :fagiano:
Azz....non sapevo fosse uscito il nuovo Firmware :doh:
Sto aggiornando :fagiano:
non c'è un link su internet?:stordita:
non c'è un link su internet?:stordita:
bho :fagiano:
Tramite ps3 è abbastanza veloce cmq, io sto già al 70%.
bho :fagiano:
Tramite ps3 è abbastanza veloce cmq, io sto già al 70%.
ah ok..allora lo faccio da lì....dammi tempo di scaricarlo e poi ci vediamo ingame ;)
ma porco giuda...errore di connessione col server all' 85%..:cry:
Se hai pazienza 10 minuti lo scarico da internet e arrivo..sorry
ma porco giuda...errore di connessione col server all' 85%..:cry:
Se hai pazienza 10 minuti lo scarico da internet e arrivo..sorry
OK :D
.....il problema è che se si sveglia il cane devo portarlo giù :stordita:
OK :D
.....il problema è che se si sveglia il cane devo portarlo giù :stordita:
tranquillo, se devi andare vai pure...io ho quasi finito il down...5-6 minuti e dovrei essere online!
tranquillo, se devi andare vai pure...io ho quasi finito il down...5-6 minuti e dovrei essere online!
Per il momento dorme ancora :fagiano:
Però se si sveglia mentre giochiamo sono costretto ad uscire :(
EDIT: Si è svegliato :D ......se ci sei, ci rivediamo oggi pom.
TND-storm
30-07-2008, 12:55
Ciao, ho fatto richiesta a tutti quelli dell'elenco del primo post di aggiungermi agli amici!
EDIT: Si è svegliato :D ......se ci sei, ci rivediamo oggi pom.
in teoria sì, fino alle 18 dovrei esserci, poi devo andare in fumetteria :D
Ciao, ho fatto richiesta a tutti quelli dell'elenco del primo post di aggiungermi agli amici!
ciao!:D
Appena rientro sul PSN accetto! ;)
irridux93
30-07-2008, 13:32
Ti aggiungo subito ;)
io gioco un po' ragazzi!;)
Grissom142
30-07-2008, 15:34
Salve a tutti ragazzi!
Finalmente faccio parte anche io della famiglia!! :cool:
Domande:
-ma voi avete tutti l'auricolare per parlarvi?
-come faccio ad invitarvi o ad essere invitato per giocare assieme? :help:
Se qualcuno mi aggiunge in prima pagina il mio nick PSN è: Baricino
Grazie per la disponibilità
A presto
irridux93
30-07-2008, 15:38
Salve a tutti ragazzi!
Finalmente faccio parte anche io della famiglia!! :cool:
Domande:
-ma voi avete tutti l'auricolare per parlarvi?
-come faccio ad invitarvi o ad essere invitato per giocare assieme? :help:
Se qualcuno mi aggiunge in prima pagina il mio nick PSN è: Baricino
Grazie per la disponibilità
A presto
Benvenuto!
Aggiunto in prima pagina :)
- Io no, gli altri non so' :p
- E' semplice, nella schermata prima di iniziare la partita online, si possono invitare gli amici che si vogliono per poi iniziare una nuova partita ;)
Grissom142
30-07-2008, 15:41
Grazie mille per le info!
Allora aspetto solo di sapere quando vi trovo on-line! :D
Vi aspetto
Grazie mille per le info!
Allora aspetto solo di sapere quando vi trovo on-line! :D
Vi aspetto
ciao e benvenuto tra noi!:D
Io ho proprio finito ora di giocare, quando riaccendo la PS3 ti aggiungo alla lista amici! ;)
TND-storm
30-07-2008, 16:11
Ciao oasis, la sessione che abbiamo fatto insieme è una delle peggiori che abbia mai fatto...:D
Però appena sei uscito ho fatto un bel 20/7 con 400 punti, non è che hai un influsso negativo?:p
Ciao oasis, la sessione che abbiamo fatto insieme è una delle peggiori che abbia mai fatto...:D
Però appena sei uscito ho fatto un bel 20/7 con 400 punti, non è che hai un influsso negativo?:p
spererei di no sinceramente :D
minchia ... ieri ho fatto pena.. mi avranno fraggato un baito di volte.. :D
minchia ... ieri ho fatto pena.. mi avranno fraggato un baito di volte.. :D
come hai detto, la vita del cecchino è dura :O
TND-storm
01-08-2008, 12:14
Ho appena fatto una partita mostruosa su oasis, non so come mai ma il punteggio medio nelle squadre era altissimo, da noi ho fatto più di 400 nonostante abbia finito 17/34 (che schifezza!), nell'altra squadra quello con più punti ha fatto 900 :eek:
Comunque dopo tanti anni di FPS usare il joypad al posto del mouse è proprio una pena... ma non esistono pad con almeno una trackball al posto della levetta destra o cose del genere?
TND-storm
07-08-2008, 11:49
Gente è uscita la modalità conquest e nessuno ne parla?
Io l'ho appena provata e devo dire che è molto carina, anche se è ben più "casinara" della modalità gold rush...
Probabilmente sarebbe molto più efficace organizzarsi in team per andare a catturare le bandiere, altrimenti ognuno va per i cavoli suoi ed è quasi un deathmatch...
a me piace...è abbastanza divertente! :)
Belle partite TheZeb! :O
:D
scusa per il botto con l'elicottero..... :sofico:
certo sei una macchina.. come azzo fai... boh.. :D
:D
scusa per il botto con l'elicottero..... :sofico:
certo sei una macchina.. come azzo fai... boh.. :D
tranquillo, no problem :D
Eh...tutta esperienza, niente di più! :O
Poi per fare molti punti consiglio di uccidere molto con il coltello...solitamente in una partita metà uccisioni le faccio proprio così..:asd:
non posso credere che su tutti gli utenti del forum con la play3 solo in 10 abbiano comprato Bad Company... forza raga... dove siete ?? :confused:
non posso credere che su tutti gli utenti del forum con la play3 solo in 10 abbiano comprato Bad Company... forza raga... dove siete ?? :confused:
pochi ma buoni :O
non ho capito a che serve quella pistoletta strana in dotazione allo specialista.. spara sonniferi ??? :sofico:
non ho capito a che serve quella pistoletta strana in dotazione allo specialista.. spara sonniferi ??? :sofico:
non ho presente...non uso mai, o quasi, la classe specialista :boh:
La modalità conquest di Battlefield Bad Company è disponbile per il download da Xbox Live e PSN. Il download è automatico appena inserirete il disco nella console.
Finalmente :O
Grissom142
08-08-2008, 14:13
Io ci sono! Ma non ho ancora capito come fare per trovarvi quando mi connetto o aggiungervi alla mia lista amici.... :cry:
La pistola dello specialista credo spari un tracciante sui carri armati nemici mediante il quale è possibile segnalarli e farli abbattere dai propri compagni! :O
Finalmente :O
già da ieri :O
azz dall'ultimo post in cui chiedevo di addarmi per fare qualche partita in multi non ho più nemmeno messo il disco nella PS3 :D
adesso che sono in ferie spero di trovare qualcuno online, se mi vedete invitatemi! :fagiano:
:)
TND-storm
08-08-2008, 17:32
La pistola tracciante dello specialista serve a tracciare i carri nemici. Se li colpite finchè restano segnalati i missili dei vostri compagni sono teleguidati contro i mezzi. In pratica date una mano ad abbatterli molto più velocemente!
La pistola tracciante dello specialista serve a tracciare i carri nemici. Se li colpite finchè restano segnalati i missili dei vostri compagni sono teleguidati contro i mezzi. In pratica date una mano ad abbatterli molto più velocemente!
buono a sapersi.... :O
E' da ieri pomeriggio quando PSN ha dato un errore che giocare è praticamente impossibile a causa di un lag mostruoso ... succede solo a me ??
E' da ieri pomeriggio quando PSN ha dato un errore che giocare è praticamente impossibile a causa di un lag mostruoso ... succede solo a me ??
no..anche a me ieri sera...c'era un lag mostruoso..ho chiuso perchè era impossibile giocare..
ieri sera andava bene.. speriamo pure stasera... io ci sono :O
Io purtroppo stasera e domani sera non ci sono...:(
Spero per giovedì sera :sperem:
Mi aggiungo anche io alla lista: unosettetre
Adesso che arrivano le ferie, escludendo qualche giorno, dovrei essere spesso presente online almeno fino a fine Agosto.
P.S. Sono una schiappa!
pure ieri andava benisimo.. ho beccato un team forte e ho guadagnato le prime due patch di bronzo :D
oggi ingiocabile... ho fatto quasi 400 punti e primo in classifica... miracolo :D
oggi ingiocabile... ho fatto quasi 400 punti e primo in classifica... miracolo :D
Col cecchino? :eek:
no no ... supporto + mitragliere al carroarmato :D
no no ... supporto + mitragliere al carroarmato :D
Dopo assalto, supporto è la mia preferita. Molto buona come classe
si ma come fai.... hai giocato meno di me ed hai 8.000 punti in + ... :asd:
si ma come fai.... hai giocato meno di me ed hai 8.000 punti in + ... :asd:
:Prrr:
stasera partitozza ?? ma se lagga come oggi mollo subito.. non voglio peggiorare la mia già compronessa classifica... :D
stasera partitozza ?? ma se lagga come oggi mollo subito.. non voglio peggiorare la mia già compronessa classifica... :D
Stasera purtroppo ho la tv occupata da mio padre :( :cry:
Comunque ieri pomeriggio ti è arrivato l'invito?
si si .. ho provato ad entrare ma mi ha dato errore.... :mbe:
cmq alcune armi sono tarate male.. se col barrett calibro 50 colpisco uno al petto, quello deve crepare.. invece no( nella realtà avrebbe il torace distrutto).. mi serve un altro colpo e ci mette 2 anni a ricaricarsi quel cannone.. bahh
si si .. ho provato ad entrare ma mi ha dato errore.... :mbe:
cmq alcune armi sono tarate male.. se col barrett calibro 50 colpisco uno al petto, quello deve crepare.. invece no( nella realtà avrebbe il torace distrutto).. mi serve un altro colpo e ci mette 2 anni a ricaricarsi quel cannone.. bahh
si anche io l'ho notato...Uno dei pochi, imho, difetti
miracolo..... :cool:
http://img237.imageshack.us/img237/8773/dscn0240px9.jpg (http://imageshack.us)
miracolo..... :cool:
Grandeeeeeee! ;)
negator136
19-08-2008, 19:51
preso!
l'ho comprato durante la vacanza in scozia per 34 sterline (45€). :sofico:
oggi ho ri-preso (avevo già fatto un po' di pratica con la demo) un po' la mano con il singleplayer... domani proverò a buttarmi nel multiplayer... speriamo bene :D
una domandina veloce
QUESTE (http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/)armi sono sbloccabili SOLO in quei 5 modi oppure è possibile anche guadagnarsele giocando? io avevo capito che l'unica differenza era che usando quei modi si sbloccavano da subito, però non ho trovato una conferma di questa teoria sul sito ufficiale...
il mio nick sul PNS è "alessio136".
per il momento non ho cuffie/microfono collegate alla play... è possibile in qualche modo chattare con gli altri giocatori?
le 5 armi le sblocchi solo così, non puoi chattare senza cuffie e tantomeno escludere l'audio degli altri giocatori che a volte da veramente fastidio
@ negator136
Domani ti addo agli amici ;)
negator136
21-08-2008, 14:32
bellissimo questo gioco, mi sto divertendo tantissimo :D
ho raggiunto quota 3000 punti e raccolto 5 dogtag... certo che da una bella soddisfazione uccidere un nemico con il coltello!! :sofico:
peccato un po' per il k/d ratio (0.7 circa)...
come si fa ad accordarsi per giocare sullo stesso server? quando volete io sono disponibile per una partita...
bellissimo questo gioco, mi sto divertendo tantissimo :D
ho raggiunto quota 3000 punti e raccolto 5 dogtag... certo che da una bella soddisfazione uccidere un nemico con il coltello!! :sofico:
peccato un po' per il k/d ratio (0.7 circa)...
come si fa ad accordarsi per giocare sullo stesso server? quando volete io sono disponibile per una partita...
Io sulle 16.00-16.15 dovrei esserci..Ti aggiungo agli amici che devo ancora farlo :D
Comunque per giocare sullo stesso server basta andare in partita personalizzata e crei una tua squadra, invitando gli amici...E' molto semplice la cosa, quando vai su partita personalizzata intuisci tutto ;)
Ah, anche io godo molto a uccidere con il coltello :asd:
negator136
21-08-2008, 14:39
Io sulle 16.00-16.15 dovrei esserci..Ti aggiungo agli amici che devo ancora farlo :D
Comunque per giocare sullo stesso server basta andare in partita personalizzata e crei una tua squadra, invitando gli amici...E' molto semplice la cosa, quando vai su partita personalizzata intuisci tutto ;)
Ah, anche io godo molto a uccidere con il coltello :asd:
mmm... alle 16 oggi non ce la faccio... più tardi o un altro giorno volentieri.
io devo ancora capire bene come funziona la storia degli amici (ho la ps3 da poco tempo), ma credo che con in fatto che ti segnala i buddie online sia più facile organizzarsi :)
mmm... alle 16 oggi non ce la faccio... più tardi o un altro giorno volentieri.
io devo ancora capire bene come funziona la storia degli amici (ho la ps3 da poco tempo), ma credo che con in fatto che ti segnala i buddie online sia più facile organizzarsi :)
Ok, no problem :D
Per la storia degli amici, riguardo a BBC, vedrai che facendo una prova manualmente capirai subito..Semmai quando ci troviamo per una partita facciamo una prova così vedi ;)
negator136
21-08-2008, 19:35
Ok, no problem :D
Per la storia degli amici, riguardo a BBC, vedrai che facendo una prova manualmente capirai subito..Semmai quando ci troviamo per una partita facciamo una prova così vedi ;)
bella partitina prima, scusa se sono scappato ma era pronta la cena.
alla prossima ;)
bella partitina prima, scusa se sono scappato ma era pronta la cena.
alla prossima ;)
figurati, nessun problema :D
cmq si, bella partita ;) Alla prossima!:O
ma non giochi più ??? :confused:
Ventresca
16-09-2008, 10:47
io purtroppo sono preso dallo studio
purtroppo nell'ultimo mese non ho avuto molto tempo tra studio, patente....figuriamoci ora che è iniziata la scuola :(
killerbox
16-09-2008, 11:56
ma i server si sono ripresi o và sempre uno schifo online ??
ma i server si sono ripresi o và sempre uno schifo online ??
vanno molto bene:)
minkia .. sono il nonno del gruppo.... :D
non ho ricordi di cosa sia .... "scuola" :D
killerbox
16-09-2008, 12:24
minkia .. sono il nonno del gruppo.... :D
non ho ricordi di cosa sia .... "scuola" :D
non ti preoccupare ,,, non sei il solo :asd:
io manco me ricordo se ce sò andato :D
il militare quello si che me lo ricordo invece ... CHE BOTTI :asd:
il militare quello si che me lo ricordo invece ... CHE BOTTI :asd:
bello il militare..... I° Reggimento fanteria san Giusto di Trieste... 94-95 :O
Ventresca
16-09-2008, 12:29
ma io sono l'unico che se mette partita veloce classificata non becca mai lag, e le poche volte che li becca basta che esce e rientra per non trovarli più= leggo della versione x360 di tutti questi lag, ma a me per ora non hanno mai creato problemi, basta uscire e rientrare in un'altra partita. discorso a parte invece è per il conquest mode, lì ogni tanto devo cambiare partita più di una volta, ma sinceramente fincè il gold rush funziona così bene..
si pure io faccio così.. ma quest'estate a volte era impssibile giocare .. e cmq ora sono mega generale lupo mannar figlio di putt :O
negator136
16-09-2008, 14:27
io purtroppo sono preso dallo studio
purtroppo nell'ultimo mese non ho avuto molto tempo tra studio, patente....figuriamoci ora che è iniziata la scuola :(
siamo in tre :muro:
però ho trovato il tempo per la modalità off-line :D (carina, ma nulla di più)
mi sa che riprenderò a giocarci per bene online quando usciranno le nuove mappe. ;)
Io mi sto massacrando online su sto gioco :D
Qualcuno mi sa dire come posso fare a vedere quanto gente ho ucciso online in totale fino adesso?
negator136
16-09-2008, 15:07
Qualcuno mi sa dire come posso fare a vedere quanto gente ho ucciso online in totale fino adesso?
badcompany.ea.com
registrati e clicca su "my soldier".
le statistiche in questo gioco sono fatte benissimo! :)
dai, se mi dai il tuo psn id ti aggiungo agli amici e quando mi capita ti do una lezione :sofico:
dacci il tuo nick psn che ti addiamo :O
eRmacina
03-10-2008, 13:26
psn Macina75 :)
ottimo stasera ti addo :D
cacchio.. ho visto solo ora che puoi aggiungere le statistiche su facebook ... :eek:
Addatemi, da ieri ci sono anche io
Radicale666
eRmacina
15-10-2008, 14:37
come si fa ha zittire i deficienti che tengono il microfono sempre aperto? :muro:
come si fa ha zittire i deficienti che tengono il microfono sempre aperto? :muro:
non si puo'... spero che facciano un aggiornamento.. :rolleyes:
Addatemi, da ieri ci sono anche io
Radicale666
stasera ti aggiungo !:O
eRmacina
17-10-2008, 14:19
non si puo'... spero che facciano un aggiornamento.. :rolleyes:
perchè "spero" :eek: è possibile che non ne facciano?
il gioco non è male ma ha bisogno di molte pezze secondo me,mi aggrego al tuo "spero" :D
io sto aspettando che esca l'auricolare ufficiale della sony troppo figo
eRmacina
28-10-2008, 20:47
giovedi esce l'aggiornamento :D
http://next.videogame.it/battlefield-bad-company/65957/
Thorgar999
10-02-2009, 13:35
Ritiro su il topic sperando che qualcuno lo legga, dato che sono appena arrivato.
Aggiungo subito il mio nick psn: Thorgar999
Sarei felice di giocare con qualcuno di voi, che di italiani per ora ne ho visti pochi (ma quei pochi sono parecchio forti... :D )...ora vediamo cosa siete in grando di fare voi!
Thorgar999
10-02-2009, 15:05
Ah, un piccolo P.S.
Provo ad aggiungervi tutti.
ci sono anche io... sempre in co.op con un mio amico :D senda89
eRmacina
05-08-2009, 16:25
non gioca più nessuno?
tutti su 1943? :O
Thorgar999
30-08-2009, 12:10
Io ci sono sempre. Sempre. Anche su 1943, se interessa. Aggiungetemi cosi vediamo cosa sapete fare :D
Anche io ci sono...novellino alle prime armi
nick: Aripug
nemesis_76
15-12-2009, 09:32
Buongiorno a tutti vorrei sapere se c'è ancora gente online per questo gioco.....
Grazie.
So che a brwve uscirà il secondo capitolo, ma io l'ho appena comprato :D se qualcuno vuole aggiungermi: RunLikeHell19 :)
nemesis_76
25-03-2010, 15:46
Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono anche io online a questo fantastico gioco........PSN : thedknemesis
nemesis_76
16-07-2010, 08:09
ciao a tutti cerco qualcuno che abbia questo gioco per aiutarmi a predere il trofeo, che non ricordo come si chiama, quello dove crei la squadra un amico entra e poi iniziamo la partita...
ciao a tutti cerco qualcuno che abbia questo gioco per aiutarmi a predere il trofeo, che non ricordo come si chiama, quello dove crei la squadra un amico entra e poi iniziamo la partita...
c'è l'elenco degli utenti ps3 in prima pagina ;)
nemesis_76
16-07-2010, 12:52
c'è l'elenco degli utenti ps3 in prima pagina ;)
Si l'ho visto ma l'ho scritto a posta per vedere se ci sono ancora....
Si l'ho visto ma l'ho scritto a posta per vedere se ci sono ancora....
scusa, ho notato solo ora che è il primo bad company e sinceramente non ho idea se quegli utenti ci siano ancora on-line.
pensavo fosse il 2 in cui figuro anche io nella lista :D
nemesis_76
28-07-2010, 10:00
Ciao chiedo gentilmente ai possessori di questo gioco se mi potete aiutare a prendere il trofeo "Campagna Diabolica", quello devo devo creare la squadra e giocare, io stasera ci sono e se volete aiutarmi aggiungetemi il mio nick psn è thedknemesis.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.