View Full Version : [PE - BO - spedizione]Cerco ASRock 939Dual-SATA2 o simile
Come da titolo cerco scheda madre ASRock 939Dual-SATA2 o simile.
Se qualcuno avesse da venderci assieme anche un dissipatore, tipo Freezer 64 Pro, ancora meglio :)
io ho una dfi lan party ultra sli - dr
ti puo interessare?
con annesso frezeer...
io ho una dfi lan party ultra sli - dr
ti puo interessare?
con annesso frezeer...
Cercavo qualcosa di economico perché volevo mettere su un sistema su socket939 con i vecchi componenti.
Ho visto che sei in provincia di Modena ma da Bologna non posso muovermi perché sono senza macchina.
Se vuoi darmi un prezzo per il blocco mandamelo pure in privato giusto per farmi un'idea, grazie.
Vedi qui anche se il blocco è Mobo+CPU+Ram...ma sinceramente non spedisco per ovvie ragioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714373
Ciao
Vedi qui anche se il blocco è Mobo+CPU+Ram...ma sinceramente non spedisco per ovvie ragioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714373
Ciao
Come vedi l'annuncio è senza spedizioni :p
Comunque visto che ci sono, come da primo post, mi serve solo la scheda madre e, magari, un dissipatore.
Ho già RAM (un kit di GeIL One W), scheda video (una 6600GT che per le mie esigenze andrà benissimo), alimentatore (un CoolerMaster da 380W) eccetera :)
Come vedi l'annuncio è senza spedizioni :p
Comunque visto che ci sono, come da primo post, mi serve solo la scheda madre e, magari, un dissipatore.
Ho già RAM (un kit di GeIL One W), scheda video (una 6600GT che per le mie esigenze andrà benissimo), alimentatore (un CoolerMaster da 380W) eccetera :)
Ehm, ma io sto a Bologna....:D cmq...up per te...;)
Ehm, ma io sto a Bologna....:D cmq...up per te...;)
Si, ho visto il tuo annuncio :p
Ma intendevo dire che non sono interessato ai blocchi :)
Cercavo qualcosa di economico perché volevo mettere su un sistema su socket939 con i vecchi componenti.
Ho visto che sei in provincia di Modena ma da Bologna non posso muovermi perché sono senza macchina.
Se vuoi darmi un prezzo per il blocco mandamelo pure in privato giusto per farmi un'idea, grazie.
se ti interessano blocchi insieme alla dfi ho pure un opteron 165 e un paio di 512 ddr corsair. ti mando proposta in pvt.
per la consegna io lavoro a bologna quindi possiamo fare a manazza
se ti interessano blocchi insieme alla dfi ho pure un opteron 165 e un paio di 512 ddr corsair. ti mando proposta in pvt.
per la consegna io lavoro a bologna quindi possiamo fare a manazza
Risposto al pvt :)
ciao,
ho un amico che vende questo pc:
asrock dual-sata 2
athlon 64 3000+
ram 2x1gb
7600gt
etc. etc.
ti può interessare?
ciao,
ho un amico che vende questo pc:
asrock dual-sata 2
athlon 64 3000+
ram 2x1gb
7600gt
etc. etc.
ti può interessare?
Come ho più volte detto non son interessato a blocchi.
Se il tuo amico vede l'ASRock singolarmente con i rispettivi cavi eccetera allora possiamo parlarne :)
passi da Forlì x caso?
Ti posso proporre un buon abbinamento:
Abit An8 Fatal1ty & dissy Thermaltake Silent Tower rev.2 fammi sapre :)
passi da Forlì x caso?
Ti posso proporre un buon abbinamento:
Abit An8 Fatal1ty & dissy Thermaltake Silent Tower rev.2 fammi sapre :)
No, purtroppo non passo da Forlì, o meglio ci passo ma sono in treno quando mi muovo da Pescara a Bologna e vice versa per cui non ho possibilità di fermarmi.
Grazie per la proposta comunque.
Dopo l'estate nuovo UP, spero possiate aiutarmi. Aggiungo che accetto anche spedizioni vista la difficoltà di trovare schede madri a Pescara (e provincia) e Bologna.
UP
PS: grazie al moderatore per aver modificato il titolo ;)
Ciao ho una asrock 939SLI32-esata2 è un dissipatore Artic Freezer 64 Pro.
Gurada qui se può interessarti qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803063
Ciao ho una asrock 939SLI32-esata2 è un dissipatore Artic Freezer 64 Pro.
Gurada qui se può interessarti qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803063
Grazie, ti ho mandato pvt per dettagli.
guarda se sei interessato ho una a8n sli deluxe 50 euri a manazza a bologna
guarda se sei interessato ho una a8n sli deluxe 50 euri a manazza a bologna
E' un ottima scheda madre ma cercavo qualcosa di meno dispendioso, il PC che metterò su sarà un mezzo muletto.
E' un ottima scheda madre ma cercavo qualcosa di meno dispendioso, il PC che metterò su sarà un mezzo muletto.
in alternativa avrei questa a 30 eurini
asus a8s-x
completa di tutto
in alternativa avrei questa a 30 eurini
asus a8s-x
completa di tutto
Questa qui invece è riduttiva, cercavo qualcosa almeno con l'ULi :)
Si puo' chiudere, ho concluso con Molex.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.