PDA

View Full Version : [BESTEMMIE] Sciopero dei trasporti lunedì 07 a Milano

..:::M:::..
04-07-2008, 21:50
:muro: devo andare a Milano per partire da Malpensa per le vacanze... :muro:

A sto punto parto domenica 06 con il treno almeno me ne sto in albergo una notte... ma la mia preoccupazione è un altra: devo essere in aereoporto alle 11 di lunedì 07!!! Ci arriverò??? Vanno i servizi pubblici (bus navetta areoporto, taxi???)??

Qualcuno di Milano può aiutarmi, consigliarmi... ne sapete qualcosa voi?:muro:

FreeMan
04-07-2008, 21:53
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

LilithSChild
04-07-2008, 21:53
:eek:

04-07-2008, 21:54
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

:asd: Grande Saverio sei il mio preferito

Ileana
04-07-2008, 21:55
Direi che ti conviene prendere un taxi.
Comunque io ormai mi ci sono abituata (sono di Bologna). Se non ho cose impossibili da rimandare mi armo dei santi piedini o se proprio, prendo un taxi.
Certo è che per il servizio che viene offerto, più che concedergli il diritto di scioperare, comincerei a ponderare l'idea di scalare un tot ogni tot minuti di ritardo.
Perchè passi il traffico, ma io abito praticamente sopra ad un capolinea, e non faccio altro che vedere autobus che pur arrivando in orario al capolinea, partono con ritardi mostruosi perchè l'autista è andato a farsi i cavoli suoi (spsa/caffè/giornale/sigarette varie).
E se poi glielo fai notare (a loro e a i centralini) ti dicono di prendere un taxi....:muro:

LilithSChild
04-07-2008, 21:55
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

non ci credo :eek:

04-07-2008, 21:57
Direi che ti conviene prendere un taxi.
Comunque io ormai mi ci sono abituata (sono di Bologna). Se non ho cose impossibili da rimandare mi armo dei santi piedini o se proprio, prendo un taxi.
Certo è che per il servizio che viene offerto, più che concedergli il diritto di scioperare, comincerei a ponderare l'idea di scalare un tot ogni tot minuti di ritardo.
Perchè passi il traffico, ma io abito praticamente sopra ad un capolinea, e non faccio altro che vedere autobus che pur arrivando in orario al capolinea, partono con ritardi mostruosi perchè l'autista è andato a farsi i cavoli suoi (spsa/caffè/giornale/sigarette varie).
E se poi glielo fai notare (a loro e a i centralini) ti dicono di prendere un taxi....:muro:

Quindi dici che i taxi vanno lo stesso???

ilmambo
04-07-2008, 21:57
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

LOL LOL - oh cazzo :asd:

Ileana
04-07-2008, 21:58
Quindi dici che i taxi vanno lo stesso???

si certo.
Ma prenotalo, non è facile trovarne sotto sciopero mezzi pubblici.

LilithSChild
04-07-2008, 21:58
LOL LOL - oh cazzo :asd:

all'inizio ho pensato fossi te :asd:
poi ho visto data di iscrizione e numero di post e m'è preso un colpo :asd:

04-07-2008, 22:01
si certo.
Ma prenotalo, non è facile trovarne sotto sciopero mezzi pubblici.

Farò il possibile... cazzo essendo di Bolzano è difficile intendersene su Milano... vabbè vedro cosa posso fare... intanto spero che ci sia qualcuno sul forum che mi sappia dare indicazioni più precise...

ilmambo
04-07-2008, 22:03
vai a dormire in aeroporto, the terminal all'italiana :asd:

04-07-2008, 22:09
vai a dormire in aeroporto, the terminal all'italiana :asd:

Sai che lol??? :asd: te ridi ma ci stavo pensando seriamente...:stordita:

ilmambo
04-07-2008, 22:10
se rischi di non arrivare in tempo, se anche stai un po' scomodo ci si adatta...

04-07-2008, 22:12
Guarda fosse per me no problem... ma sai le donne... :rolleyes: :D

ilmambo
04-07-2008, 22:14
FOTO!!

04-07-2008, 22:38
:asd:

Hitman04
04-07-2008, 23:12
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

:eek: :eek: :eek:

Mianus
04-07-2008, 23:16
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

quote di sicurezza, per non dimenticare :asd:

dario amd
04-07-2008, 23:21
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

mi sono perso qualcosa?:D

salpi
04-07-2008, 23:29
Sai che lol??? :asd: te ridi ma ci stavo pensando seriamente...:stordita:
Prenotati una camera in albergo: sei gia' sul posto, hai la navetta per il terminal e non ti costa molto piu' del taxi da Milano (ammesso che lo trovi). :)

Qui (http://www.booking.com/airport/it/MXP.html?aid=303945;label=airport-MXP-it-ajSHG13qNqP31YGMhq9A5wS877571301;ws=&gclid=CNyQubeip5QCFQuGugodOCoRtQ) trovi qualcosa.

manurosso87
04-07-2008, 23:57
Qua bestemmio anche io..ho un esame lunedì, volevo fare toccata e fuga..bs -mi- esame- bs..invece mi tocca passarci anche domenica e martedì..rompipalle!

Therinai
05-07-2008, 08:12
Scusasate mi spiegate cosa sigifica BAMBASPAM?
Cmq hanno rotto con sti sscioperi. E poi farli così a spot, tipo uno ogni due mesi non serve ad un cavolo. Dovrebbero fare uno sciopero totale di un mese, così magari riescono ad ottenere quello che vogliono.

ShadowThrone
05-07-2008, 08:16
Cmq hanno rotto con sti sscioperi. E poi farli così a spot, tipo uno ogni due mesi non serve ad un cavolo. Dovrebbero fare uno sciopero totale di un mese, così magari riescono ad ottenere quello che vogliono.

io faccio così:
lunedì vado al lavoro, arrivo a Termini, se non c'è la metro, chiamo la società e chiedo "mi pagate il taxi?" a risposta negativa rispondo "allora ciao, oggi conta come recupero" :asd:

Therinai
05-07-2008, 08:17
io faccio così:
lunedì vado al lavoro, arrivo a Termini, se non c'è la metro, chiamo la società e chiedo "mi pagate il taxi?" a risposta negativa rispondo "allora ciao, oggi conta come recupero" :asd:

lol :D

ShadowThrone
05-07-2008, 08:22
(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Blocco totale dei trasporti di terra, lunedi' prossimo, 7 luglio, per lo sciopero dei lavoratori di autobus, tram, metro, ferrovie locali. Una protesta che durera' l'intera giornata con modalita' diverse da citta' a citta'. Dalle 21 del 6 alla stessa ora del 7, inoltre, si fermeranno anche gli addetti delle ferrovie.

''Il Paese si blocca provocando pesanti danni ai cittadini e alla nostra economia'', sottolinea in una nota Federtrasporto, chiedendosi perche' non si avvii ''la trattativa sul CCNL unico della mobilita' ''. L'organizzazione, in rappresentanza del settore delle attivita' ferroviarie di Confindustria, conferma la disponibilita' ad ''aprire la trattativa con i sindacati perche' ritiene non piu' rinviabile la costruzione di regole omogenee e comuni per l'intero settore della mobilita' su terra' e sottolinea di condividere ''l'obiettivo di costruire un nuovo contratto unico per tutto il settore''.

''Alla base della nuova protesta nel trasporto pubblico locale e ferroviario - afferma il segretario nazionale della Filt Cgil, Franco Nasso - c'e' l'indisponibilita' delle controparti ad avviare il tavolo per il contratto che riguarda 250 mila lavoratori. Il contratto e' scaduto a fine 2007 e non e' piu' tollerabile l'atteggiamento dilatorio che contrasta la giusta rivendicazione dei lavoratori alla tutela del reddito''. (ANSA). BOS

05-07-2008, 09:02

BESTEMMIA!!!

cmq BAMBAM SPAM!!! :O

...fattelo spiegare... :asd:

05-07-2008, 09:04
Risolto:

dormo da un amico, i taxi non scioperano (l'ho già prenotato), e i bus navetta per il terminal viaggiano in quanto privati e quindi non aderiscono allo sciopero (guadagano un sacco di dindi di sto periodo sarebbero stupidi ad aderire mi ha detto l'operatore della ditta bus navetta)

odracciR
05-07-2008, 09:39
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

WHY SO UNSERIOUS??? :eek:

ozeta
05-07-2008, 09:44
BAMBAMSPAM

>bYeZ<

:eek:

VegetaSSJ5
05-07-2008, 10:04
BAMBAMSPAM

>bYeZ<
non ci credo :eek:

Hitman04
05-07-2008, 10:48
Freeman impazzito!:mbe: :confused: :mc: :sofico: :help:

Cr4sH..!
05-07-2008, 10:54
Freeman impazzito!:mbe: :confused: :mc: :sofico: :help:

io so ma non vi posso spiegare :asd:

bluelake
05-07-2008, 11:41
Risolto
deo gratias.

Chiudo.

FreeMan
05-07-2008, 12:59
vedo che nessuno ha capito quello che volevo intendere.. amen.. sopravviverete.. immagino.. :D

>bYeZ<